Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Venerdi di m....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Venerdi di m....

    Dopo una settimana di lavoro stressante, la pioggia nel fine settimana... per ciliegina sulla torta mi hanno portato via la macchina ... perch? il comune di Bolzano ? cos? efficente che deve lavare le strade anche se fuori diluvia.
    Va b?... colpa mia... ma 120 euri stavano meglio nella mia saccoccia...

  • Font Size
    #2
    Cosa vuoi.. servon sempre soldi da buttare dalla finestra ai comuni....
    Se pensi che da oggi io son passibile di ritiro patente perch? la strada che va a casa mia ? a senso unico da due accessi.... Io posso uscire da entrame le strade di accesso ma poi per rientrare a casa devo farle contromano....
    Spero che su da voi investano i soldi delle contravvenzioni.... Qui con i soldi delle multe stan mettendo su un gruppo "radiomobile" di vigili urbani.... con le multe gli pagheran il subaru turbo per girar in paese a far i cazzoni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz...sfiga nera...

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? quella della macchina te la sari cercata visto che mettono sempre i cartelli...

        B?, vedi me.. che non riesco ad avere i soldi per prendere la moto marted? e mi salta anche Rijeka... allegria..

        Comment


        • Font Size
          #5
          nex..mamma mia..multa per divieto di sosta...da te??????

          ..ma daiiiiiiiiii pistolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...qui per lavori che dureranno 4 mesi hanno dirottato tutto il traffico uscente dalla citt? sulla mia via.....resa anche senso unico....non vi dico che giro alla mattina per andare al lavoro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sapete x? non ci sono vigili nelle barzellette? X? sono tutti in giro a romper le balle a Nex!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                che pacco enorme...se ti pu? consolare alla mia ragazzo in 4 giorni gli hanno portato via la macchina 2 volte per la pulizia delle strade...
                quando una beve e non regge....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quasi quasi ora esco sul poggiolo e per solidariet? ne butto fuori 120 anch'io...


                  A parte gli scherzi, mi dispiace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me peggio: velox da € 360,00 circa!!!!
                    la mia unica fortuna e' che avendo l'auto aziendale ho salvato 10 punti e la sospensione della patente ...meglio vedere il lato positivo...soprattutto perche' arrivera' un'altra multa per non dichiarare chi era alla guida!!!! che p***e!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77
                      Sapete x? non ci sono vigili nelle barzellette? X? sono tutti in giro a romper le balle a Nex!!!
                      By Erminio Pistolazzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CHE SFIGA.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X