Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Britney tenta di togliersi la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    AMEN


    dieciseghe
    Quoto anch'io ma sempre gnocca rimane!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Britney è un personaggio creato apposta....personalità zero! ...i fatti lo dimostrano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vfr'89 View Post
        Britney ? un personaggio creato apposta....personalit? zero! ...i fatti lo dimostrano
        Ma ovvio ragazzi... si tratta di una ragazzina che ha fatto soldi a palate per aver venduto milioni di dischi alle sue coetanee... ovvio che non ha personalit?... tutta la gente dello spettacolo f? spesso e volentieri fini simili...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slapshot View Post
          questo dimostra la mancanza di valori nella societ? in cui viviamo
          C'? una verit? profonda in questa frase.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gillescorona View Post
            C'? una verit? profonda in questa frase.
            La societ? oggi ? uno schifo... tutto gira intorno alla superficialit?, al materialismo e a falsi problemi... oggi i veri valori sono andati tutti a farsi benedire...

            Fortuna che c'? ancora qualc'uno che la pensa e la vive diversamente, ma siam sempre meno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              fine che emritano tutte le troiette moderne come lei.. ( purtroppo non si possono sterilizzare e chi ci rimette sonoi poveri bimbi )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                fine che emritano tutte le troiette moderne come lei.. ( purtroppo non si possono sterilizzare e chi ci rimette sonoi poveri bimbi )
                Sicuro!... poveri ragazzini...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dedicato a tutti quelli che pensano che i soldi fanno la felicit?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi dispiace per lei anche se nn mi ? mai andata a genio...e cmq penso che queste siano faccende pi? private che di pubblico interesse......
                    mi dispiace per i bambini...

                    il troppo stroppia....e piano piano ne escono le conseguenze..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      posso dire.. "chi se ne fotte"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        sar? crudo ma dico solo: CAZZI SUOI...

                        minkia hanno di tutto e si bruciano cos?... veramente nn mi tocca neanche un po...
                        infatti.....HAI TUTTO E NON SEI ANCORA SODDISFATTA...??

                        beh allora per me pu? anche buttarsi sotto un treno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by duck View Post
                          infatti.....HAI TUTTO E NON SEI ANCORA SODDISFATTA...??

                          beh allora per me pu? anche buttarsi sotto un treno
                          Non ha un'amore sano, una vita sana... e avendo avuto tutto facilmente con i soldi fin dall'adolescenza non ? abituata ad affrontare problemi comuni come una separazione e questo ? il risultato...

                          Alla fine i pi? poveri son loro... nonostante il grano in banca!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zappa View Post
                            in fabbrica in catena di montaggio,2 pause per andare a pisciare in 8 ore di lavoro e 980? netti al mese di stipendio...
                            dopo una giornata lavorativa estenuante voglio vedere se poi hanno il tempo e la voglia di piangere e fare i cazzoni...
                            ti quoto al 100&

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Non ha un'amore sano, una vita sana... e avendo avuto tutto facilmente con i soldi fin dall'adolescenza non ? abituata ad affrontare problemi comuni come una separazione e questo ? il risultato...

                              Alla fine i pi? poveri son loro... nonostante il grano in banca!!!
                              .....quotone per EVER....anche se a me due $$ in + non dispiacerebbero.....di sicuro non mi attacco conun lenzuolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                MAh... io non gli andrei troppo addosso a lei.... quando l'hanno presa era ancora una ragazzina e l'hanno rovinata, ora ne sta pagando le conseguenze...un po' quello che è successo al ragazzino del film "mamma ho perso l'aereo"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X