Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Britney tenta di togliersi la vita
Collapse
X
-
Originally posted by vfr'89 View PostBritney ? un personaggio creato apposta....personalit? zero! ...i fatti lo dimostrano
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostC'? una verit? profonda in questa frase.
Fortuna che c'? ancora qualc'uno che la pensa e la vive diversamente, ma siam sempre meno...
Comment
-
fine che emritano tutte le troiette moderne come lei.. ( purtroppo non si possono sterilizzare e chi ci rimette sonoi poveri bimbi )
Comment
-
mi dispiace per lei anche se nn mi ? mai andata a genio...e cmq penso che queste siano faccende pi? private che di pubblico interesse......
mi dispiace per i bambini...
il troppo stroppia....e piano piano ne escono le conseguenze..
Comment
-
Originally posted by duck View Postinfatti.....HAI TUTTO E NON SEI ANCORA SODDISFATTA...??
beh allora per me pu? anche buttarsi sotto un treno
Alla fine i pi? poveri son loro... nonostante il grano in banca!!!
Comment
-
Originally posted by Zappa View Postin fabbrica in catena di montaggio,2 pause per andare a pisciare in 8 ore di lavoro e 980? netti al mese di stipendio...
dopo una giornata lavorativa estenuante voglio vedere se poi hanno il tempo e la voglia di piangere e fare i cazzoni...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon ha un'amore sano, una vita sana... e avendo avuto tutto facilmente con i soldi fin dall'adolescenza non ? abituata ad affrontare problemi comuni come una separazione e questo ? il risultato...
Alla fine i pi? poveri son loro... nonostante il grano in banca!!!
Comment
-
MAh... io non gli andrei troppo addosso a lei.... quando l'hanno presa era ancora una ragazzina e l'hanno rovinata, ora ne sta pagando le conseguenze...un po' quello che è successo al ragazzino del film "mamma ho perso l'aereo"
Comment
X
Comment