Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo m? ? pi? divertente affrontare la esse in questa maniera... da questa visuale anche gli scettici capiranno quanto ? pericoloso tgliarla.. specialmente per chi viene gi?..
Eh eh.. caro dingo.. ? pi? pericolosa una gallina in mezzo alla strada contromano (e la gallina non penso che superi minimamente i limiti) di un razzo teleguidato che sta dalla sua parte e non disturba nessuno (se ? capace di stare in piedi.. ma questo ? un altro discorso..
dingo le curve NON SI TAGLIANO.. MAI!!
Se vai in futa o in tante altre strade di montagna vedi pi? fiori sui guard rail delle curve "aperte.. che si possono tagliare" che in tutti i campi circostanti.
et cap? fij?l?
baci
Per chi diceva dell'inclinazione a sinistra con la curva a destra subito dopo:
ehi ragazuoli.. le moto cambiano direzione piuttosto velocemente.. a patto che non siano delle ducati...
io mi chiedo...voi non avete la pi? pallida idea della strada in cui lo faccio...per cui..cosa commentate a fare?
sono + pericoloso io con un 125 che posso fare una buona curva sui 90 o uno di voi che la f? a 150?
forse ? meglio che la smettiate di fare i moralisti
grazie
secondo m? ? pi? divertente affrontare la esse in questa maniera... da questa visuale anche gli scettici capiranno quanto ? pericoloso tgliarla.. specialmente per chi viene gi?..
Si tratta dello stesso punto?!... da pazzi tagliarla!!!
ho visto il video. Non ha nessun senso tagliare. Il bello della guida in strada è l'avere una linea immaginaria da seguire obbligatoriamente con le ruote. La linea vuole che non ci si tocchi al centro,..ed è già difficile anche tenendo le ruote dentro la corsia,...perchè piegando molto in una curva a sinistra
si rischia comunque di sconfinare con il corpo sulla sinistra.
La gente taglia perchè non sa guidare,..è come se uno, invece che fare lo slalom con gli sci stando dentro le bandierine, le tira giù tutte per arrivare prima.
Eppoi se qualcuno si è preso la briga di dipingere la linea bianca ci sarà un motivo no?
Comment