Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi vuole il video? Lo mando per email a chi me lo chiede.

Comment

• Font Size
      Originally posted by digitalboy View Post
      hai pm!

Comment

• Font Size
        manooooooo
        paparaccy intendeva dire che ? una follia sprecare l'occasione di percorrere quella curva a ginocchio a terra

Se venite in futa per tagliare le curve vi tagliate anche parte del divertimento.

Cmq la cosa agghiacciante ? che sti tagliacurve erano TANTI e tutti in un brevissimo intervallo temporale! Capisco fino ad un certo punto l'errore.... ma la sistematicit? mi fa paura..... significa che prima o poi te lo trovi davanti per forza, qualunque sia la tua velocit?!

DIGITAL... il frontale c'? stato... non lontano da casa tua!

Con il video e i vari epiteti volevamo solo cercare di sensibilizzare all'utlizzo della propria corsia...

Comment

• Font Size
          io grazie!! l'indirizzo ? gas1986@msn.com

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zib View Post
            manooooooo
            paparaccy intendeva dire che ? una follia sprecare l'occasione di percorrere quella curva a ginocchio a terra

Se venite in futa per tagliare le curve vi tagliate anche parte del divertimento.

Cmq la cosa agghiacciante ? che sti tagliacurve erano TANTI e tutti in un brevissimo intervallo temporale! Capisco fino ad un certo punto l'errore.... ma la sistematicit? mi fa paura..... significa che prima o poi te lo trovi davanti per forza, qualunque sia la tua velocit?!

DIGITAL... il frontale c'? stato... non lontano da casa tua!

Con il video e i vari epiteti volevamo solo cercare di sensibilizzare all'utlizzo della propria corsia...
            Scusami ma non sono completamente d'accordo. La sistematicit? in un tratto di strada ben preciso forse, e prendila come una provocazione, sta a significare che o sono tutti dei pazzi furiosi o effettivamente non ? cos? mostruosamente pericoloso come si ? fatto vedere.

Per curiosit? il frontale dove ? stato fatto? Ne ho visti alcuni in questo ultimo anno purtroppo e oramai so pi? o meno dove si inchioda la gente.

Lampsssss

Comment

• Font Size
              agghiacciante davvero!!!!

due si sono quasi sfiorati.................

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                hai pm!
                Hai email......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  io grazie!! l'indirizzo ? gas1986@msn.com
                  Hai email..........

Comment

• Font Size
                    Hai email..........
                    grazie!!

Comment

• Font Size
                      Scusami ma non sono completamente d'accordo. La sistematicit? in un tratto di strada ben preciso forse, e prendila come una provocazione, sta a significare che o sono tutti dei pazzi furiosi o effettivamente non ? cos? mostruosamente pericoloso come si ? fatto vedere.

Per curiosit? il frontale dove ? stato fatto? Ne ho visti alcuni in questo ultimo anno purtroppo e oramai so pi? o meno dove si inchioda la gente.

Lampsssss
                      mettiamola cos?... non servono poi molte curve per vedere lo stile di un biker. Ieri erano veramente in troppi a sembrare poco "reattivi" (2+2fa4)
                      Non fatemi dire che se uno la strada la conosce bene e ha una certa padronanza del mezzo pu? scostarsi dalla mezzeria in un nanosecondo... (se me lo fate dire poi potrebbe inizare la futagp e noi nn vogliamo )

Con l'ausilio di un complicatissimo software di simulazione a modelli finiti siamo riusciti a calcolare che la medesima curva la si potrebbe affrontare a circa 125km/h con un angolo di piega di oltre 40? mentre il classico tagliacurve (quello che nn si accontenta della mezzeria) la faceva in prima con il motore imballato di giri, la moto dritta e con una traiettoria che nn da alcuna soddisfazione... a sto punto vattene in pennovalley

Tu magari conosci bene la futa e se qualche volta sfiori o addirittura invadi l'altra corsia riesci a farlo entro certi margini di sicurezza... ma secondo me ci sarebbe veramente bisogno di educazione alla pieg...ehm.. alla traiett,,ehm all'utilizzo ragionato della propria corsia perche purtroppo la maggior parte di questi "inglesi" invadono per il semplice fatto che piegando poco devono tagliare per forza.... quindi le soluzioni sono semplici:

A) li mandiamo ad allenarsi in pista
                      oppure
                      B) gli facciamo vendere la moto

Comment

• Font Size
                        Sono curioso anch'io, chi pu? per favore me lo mandi a

mirkobuzzoni[CHIOCCIOLA]gmail.com

grazie

Comment

• Font Size
                          Quoto in pieno zib!! E'ì chiaramente la parte saggia della dissidenza!!!

Per il resto, caro digital boy.. mi pare di capire che qui piace sia a noi che a te dare del gas.. spero di non incontrarti mai nella mia corsia perchè conosci la futa.. e spero anche che se questo accadrà tu farai in tempo a rialzare la moto.. perchè solitamente il passo è veloce e potrei spuntare orecchie a terra (perchè a me piace piegare nella mia corsia.. percorre la curva più velocemente possibile senza invadere l'altra corsia..) e trovarmi sotto (perchè io piego e non invado) le tue ruote senza neanche che tu abbia capito cosa è successo.
                          Non tollero queste cose.

Oltre a ciò il 99% di quelli che tagliano, invadono, o allargano in entrata stanno dietro. e non perchè io sia veloce.. sono loro che hanno bisogno di tagliare perchè altrimenti farebbero la curva quadrata.

Ha ragione zib.. che è ovviamente più moderato di me.. ci vuole educazione alla strada..

l'effetto valentino rossi crea imbecilli con missili sotto il culo. speriamo che alcuni di loro sopravvivano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Papa RRacinger View Post
                            Quoto in pieno zib!! E'? chiaramente la parte saggia della dissidenza!!!
                            Papa ... guarda che qui di dissidenza non ve ne ? (altrimenti non sareste qui a scrivere )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Papa ... guarda che qui di dissidenza non ve ne é (altrimenti non sareste qui a scrivere )
                              ehehe lele si chiamano cosi dissidenza, zib ha fatto pure la gif su msn che e' uno spettacolo

diSSidenza

ss con il numerino sotto che indica la strada
                              Last edited by speed01; 06-03-07, 09:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                ehehe lele si chiamano cosi dissidenza, zib ha fatto pure la gif su msn che e' uno spettacolo

diSSidenza

ss con il numerino sotto che indica la strada
                                ahah grandi !! non sapevo (sono stato maligno ed ho pensato ad altro )

Comment

X
                                Working...
                                X