Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo vorrei anche io il video , chi me lo può passare ?

Comment

• Font Size
      non si vede

Comment

• Font Size
        a proposito di Fadalto .... occhio anche al Costo .... e ahim? ieri sul San Boldo ho trovato dei "fenomeni" anch'io ke avrei volentieri preso a calci sulle gengive!

Comment

• Font Size
          chiedete a cocis il video

Comment

• Font Size
            Sabato stavo salendo al pian del tivano insieme a tre supermotard dietro una curva ceca ci siamo trovati un fenomeno con un delta evoluzione che stava tagliando la sua curva invadendo la nostra corsia...... siamo stati fortunati.... qualche metro in più lui e qualche metro in più noi e ci riportava a valle.....

già si rischia ogni volta se in più un fenomeno deve anche usare la corsia opposta.... NON dobbiamo pensare a quello che la taglia ma a chi se ne arriva sulla sua di corsia e se la trova occupata

Comment

• Font Size
              il video non si vede ma dai vosti commenti posso solo immaginare...che schifo ragazzi...poi la società fà di tutta l'erba un fascio e ci giudicano come criminali...io due anni fà mi trovavo su una nota collina nei pressi di roma e(non me lo dimenticherò mai) uno con una Classe A kittata ha invaso TOTALMENTe la mia corsia scendendo a bomba, e ringraziando *** stavo andando a uno all'ora su una curva da ginocchio a terra e mi sono buttato sulla corsia opposta per salvarmi...chiaro che l'ho inseguito aspettando che si arrivasse all'uscita della superstrada statale per poi spaccargli uno specchietto con un pugno( ho rischiato di cadere da fermo anche)..era un coglione sui 30 che vedendo la scena è scappato partendo a razzo con lo specchietto penzolante perchè ho messo la moto sul cavalletto di corsa e andavo verso lo sportello,alla fine ho lasciato stare..(povero lui se scendeva)...voi direte che sono stato esagerato, ma ho rischiato di morire a 22 anni per le stronzate di un senza cervello...
              Last edited by marcus; 05-03-07, 15:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                il video non si vede ma dai vosti commenti posso solo immaginare...che schifo ragazzi...poi la societ? f? di tutta l'erba un fascio e ci giudicano come criminali...io due anni f? mi trovavo su una nota collina nei pressi di roma e(non me lo dimenticher? mai) uno con una Classe A kittata ha invaso TOTALMENTe la mia corsia scendendo a bomba, e ringraziando *** stavo andando a uno all'ora su una curva da ginocchio a terra e mi sono buttato sulla corsia opposta per salvarmi...chiaro che l'ho inseguito aspettando che si arrivasse all'uscita della superstrada statale per poi spaccargli uno specchietto con un pugno( ho rischiato di cadere da fermo anche)..era un coglione sui 30 che vedendo la scena ? scappato partendo a razzo con lo specchietto penzolante perch? ho messo la moto sul cavalletto di corsa e andavo verso lo sportello,alla fine ho lasciato stare..(povero lui se scendeva)...voi direte che sono stato esagerato, ma ho rischiato di morire a 22 anni per le stronzate di un senza cervello...

esagerato???

sei stato anche troppo tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  il video non si vede ma dai vosti commenti posso solo immaginare...che schifo ragazzi...poi la societ? f? di tutta l'erba un fascio e ci giudicano come criminali...io due anni f? mi trovavo su una nota collina nei pressi di roma e(non me lo dimenticher? mai) uno con una Classe A kittata ha invaso TOTALMENTe la mia corsia scendendo a bomba, e ringraziando *** stavo andando a uno all'ora su una curva da ginocchio a terra e mi sono buttato sulla corsia opposta per salvarmi...chiaro che l'ho inseguito aspettando che si arrivasse all'uscita della superstrada statale per poi spaccargli uno specchietto con un pugno( ho rischiato di cadere da fermo anche)..era un coglione sui 30 che vedendo la scena ? scappato partendo a razzo con lo specchietto penzolante perch? ho messo la moto sul cavalletto di corsa e andavo verso lo sportello,alla fine ho lasciato stare..(povero lui se scendeva)...voi direte che sono stato esagerato, ma ho rischiato di morire a 22 anni per le stronzate di un senza cervello...
                  Hai fatto benissimo!!!!!

Fortuna che ti ? andata bene!!!

Comment

• Font Size
                    stardo!!!dovevi ribaltargliela la macchina!!! sono contento che ti sia andata bene

Comment

• Font Size
                      io se non sono in curve cieche e nessuno arriva dall'altra parte la taglio

ps.non c'è un modo per vedere il video?
                      Last edited by dingo125; 05-03-07, 16:55.

Comment

• Font Size
                        scusa ma perch? la tagli? da un gusto particolare piegare meno?

Comment

• Font Size
                          il video non si vede!!

Comment

• Font Size
                            perchè la traiettoria viene meglio...se devo stare nella mia parte la faccio + piano perchè se succede qualcosa sono troppo vicino al margine
                            poi piegare meno non penso...io magari si ma con un r1 basta che apri un attimino e raggiungi una buona vel...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              perch? la traiettoria viene meglio...se devo stare nella mia parte la faccio + piano perch? se succede qualcosa sono troppo vicino al margine
                              poi piegare meno non penso...io magari si ma con un r1 basta che apri un attimino e raggiungi una buona vel...o sbaglio?
                              non tagliare le curve.. taglia solo il pane che campi piu tanto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                non tagliare le curve.. taglia solo il pane che campi piu tanto
                                ripeto (anche se basta leggere il post prima): lo faccio quando sono sicuro che ho la strada libera

Comment

X
                                Working...
                                X