Originally posted by digitalboy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La cosa che mi fa incazzare di + non ? tanto x la vita di quegli spericolati che tagliano la corsia (Panda compresa) ma se fossi io a venire incontro a loro, e fare un incidente x colpa loro...
Comment
-
Non ditemi che il video non c'è più?!...
Comunque io per strada dallo scorso anno ho cominciato a fare un pò il fermone, per incredibile paura delle multe, dei velox e degli automobilisti con annessi motociclisti pazzi...
Comment
-
questo è uno dei tanti articoli che scrivono sul fadalto .. quando torno su fatto una foto anche agli altri che ci sono in bacheca ... anche io ho paura di quello spericolati che vanno su di la .. ci sono delle persone folle che hi hanno sorpassato anche a + di 150 in rettilineo dove c'è il limite di 70 .. ( centro abitato .. )
Last edited by cocis; 05-03-07, 13:19.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postvideo rimosso volutamente o la pula indaga?
per fortuna che lo ho scaritaco in tempo..
qualcuno lo vuole . ?? 4 mb ? in estensione *.flv
Comment
-
Originally posted by cocis View Postscommettiamo che se fanno delle indagini solo solo per i motociclisti e non per le auto che tagliano di + delle moto ..
per fortuna che lo ho scaritaco in tempo..
qualcuno lo vuole . ?? 4 mb ? in estensione *.flv
Ciao
Comment
-
he eh.. no.. ? stata ribaltata l'immagine.. per motivi artistici.. ma come puoi notare la mia firma ora che hai scritto quel post non c'? pi?.. hehehe.. (scherzo.. non c'? perch? era troppo pesante..)
Originally posted by AndreaRS250 View Postche dire... la gente non sa guidare e se ne frega dei rischi... io se non conosco la strada sto nella mia corsia, e se la conosco, sto nella mia lo stesso.
scusa ma nella tua firma non stai impennando contromano?
Comment
X
Comment