Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se anche le auto tagliano con tranquillit? quellaa curva .. non ci vedo nulla di strano..
    ? che non ho la telecamerea sulla mia moto .. altrimenti potrei filmare la motopg della domenica .. i sorpassi folli solo cosa normale .. quelli mi fanno + paura..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      no.. ? che qualcuno deve avergli detto di sfruttare tutta la pista.. peccato siano in strada
      vedrai che quando da quella curva scendera' un bilico e qualcuno infarta prima di finirci contro smettono alla svelta e poi come curva non mi sembra nemmeno esagerata da dover prendere 600 metri di strada contromano....

fino a quando gli va bene buon per loro.... ma sinceramente quando si aprono post di gente caduta in moto... se fosse uno di loroo ci starebbe la scritta ? successo anche troppo tardi, invece della faccina triste..

Comment

• Font Size
        sempre peggio!!!

per colpa di qualcuno poi ci blindano tutti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          cocis, pensa che da voi avete strade tutte curve e ammazzarsi dietro una curva cieca è molto facile....qui nel Sud, dove le strade sono tutte dritte e senza velox, pensa un pò a cosa accade

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il periodo di "foga" in moto l'abbiamo avuto in molti penso ...

A qualcuno con un botto "importante" e' andata bene ed e' servito a far capire il vero valore della salute ... ad altri e' andata male ... io sono tra i primi e misento di rimarcare quanto imbecilli siano sti qui che tagliano la strada

Comment

• Font Size
              ahahahah

non riesco a fare altro che ridere...

tagliano le curve a velocità tartaruga... ahahahahahah

e magari si sentono fighi e pensano di andare forte...

che massa di fermi...

imparate a guidare va... e a usare la corsia giusta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                se anche le auto tagliano con tranquillit? quellaa curva .. non ci vedo nulla di strano..
                ? che non ho la telecamerea sulla mia moto .. altrimenti potrei filmare la motopg della domenica .. i sorpassi folli solo cosa normale .. quelli mi fanno + paura..

mmmmmm di strano c'e', che se te vieni giu allegro e a mezza curva ti trovi una panda che ti viene dritta, e sfondi il lunotto vedi come cambi idea

fino a quando si vivra' la strada come una pista facciamo gesu' con due mani ad ogni rientro.. come si vede nel video, rischiano piu le persone che stanno arrivando dalla curva in alto, per colpa di 5 dementi che devono impostare una curva che sicuramente gireranno dritti

Comment

• Font Size
                  Si speed.. in ogni tuo intervento hai centrato perfettamente il problema!!

Il pericolo ? per quelli che scendono.. per loro ? completamente cieca la discesa.. ed ? gi? capitato che qualcuno, trovandosi l'idiota invasore (di corsia) si attaccase ai freni, scavalcasse il guard rail per andare a morire contro gli alberi che ci stanno sulla destra..

se poi sei uno che va forte il problema ? maggiore.. e siccome a me piace andare forte, piegare nella mia corsia per cercare la traiettoria pi? veloce senza invadere, odio dovere guidare teso pensando a chi potrebbe entrarmi dentro nella curva dopo!!!

Originally posted by speed01 View Post
                  mmmmmm di strano c'e', che se te vieni giu allegro e a mezza curva ti trovi una panda che ti viene dritta, e sfondi il lunotto vedi come cambi idea

fino a quando si vivra' la strada come una pista facciamo gesu' con due mani ad ogni rientro.. come si vede nel video, rischiano piu le persone che stanno arrivando dalla curva in alto, per colpa di 5 dementi che devono impostare una curva che sicuramente gireranno dritti

Comment

• Font Size
                    vedrai che quando da quella curva scendera' un bilico e qualcuno infarta prima di finirci contro smettono alla svelta
                    mah... smetterà solo chi finisce dentro il bilico gli altri continueranno.. in quella come in altre mille curve perchè l'esperienza personale insegna, dell'esperienza altrui te ne freghi.. tanto.. "mica capiterà a me no?"

e poi come curva non mi sembra nemmeno esagerata da dover prendere 600 metri di strada contromano....
                    no ma fa figo e quindi i "piloti" lo fanno
                    Last edited by ladyduke; 05-03-07, 11:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      mah... smetter? solo chi finisce dentro il bilico gli altri continueranno.. in quella come in altre mille curve perch? l'esperienza personale insegna, dell'esperienza altrui te ne freghi.. tanto.. "mica capiter? a me no?"

no ma fa figo e quindi i "piloti" lo fanno
                      d'accordo .. ma li si vede chiaramente che ci sono anche le auto che invadono tutta la corsia di sinistra .. quelli chi che sono un muro per quelli che scendono dall'altra parte..
                      li sbagliano sia le moto che le auto..

Comment

• Font Size
                        scandaloso.........assurdo........ io ci vado in futa e non ho mai tagliato quella s......... ? da folli!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Papa RRacinger View Post
                          Si speed.. in ogni tuo intervento hai centrato perfettamente il problema!!

Il pericolo ? per quelli che scendono.. per loro ? completamente cieca la discesa.. ed ? gi? capitato che qualcuno, trovandosi l'idiota invasore (di corsia) si attaccase ai freni, scavalcasse il guard rail per andare a morire contro gli alberi che ci stanno sulla destra..

se poi sei uno che va forte il problema ? maggiore.. e siccome a me piace andare forte, piegare nella mia corsia per cercare la traiettoria pi? veloce senza invadere, odio dovere guidare teso pensando a chi potrebbe entrarmi dentro nella curva dopo!!!
                          come dici tolleranza zero... anche sotto zero, per il primo punto la patente invece di strapparla la dovrebbero buttare in una stanza di 3mtx3mt chiusa con assieme il proprietario..ma non due giorni, due o tre anni

per il secondo punto io non sono il moralista della situazione, inquanto quando vado a divertirmi la domenica non sto sicuramente dentro i limiti di velocita', come qualsiasi persona fa, ma che non ammette e fa la morale, e magari ? uno di quelli in video, detto questo pero' anche a me piace cercare traiettorie veloci, fare belle piegone ma stando sempre nella mia corsia.... non allargando per gli ingressi ne tantomeno per prendere 3km/h in piu uscire a mano contraria dalle curve....

io vivo la strada e mi reputo un pericolo per gli altri, sara' per questo che ho un po piu di ritegno e mai mi sognerei di ammazzare qualcuno che nn c'entra una sega

Comment

• Font Size
                            preferisco essere un fermone che prendere certi rischi(nn capisco x dimostrare cosa)

Comment

• Font Size
                              che dire... la gente non sa guidare e se ne frega dei rischi... io se non conosco la strada sto nella mia corsia, e se la conosco, sto nella mia lo stesso.

scusa ma nella tua firma non stai impennando contromano?

Comment

• Font Size
                                Il video non si vede più

Comment

X
                                Working...
                                X