Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    vieni sul fadalto .. li si che in certi momenti prendi paura..
    Cocis mi fa paura la paura!!!!

Sto a casa che ? meglio!!!!

Comment

• Font Size
      minkia che idioti per fortuna qui nn se ne vedono

Comment

• Font Size
        cazz....a me nn parte......
        nn puoi farlo scaricare?

Comment

• Font Size
          IO devo fare il rodaggio alla moto ... ho paura di non sapermi controllare ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Papa RRacinger View Post
            ieri ci sono stati 4 incidenti e 2 morti.. secondo me bisogna assolutamente invertire questa tendenza. Tolleranza zero.
            Non si va a fare il tempo.. e tagliando le curve si piega meno.. bisogna educare alla piega.. magari orecchie a terra, ma non al taglio della curva.. stesso discorso vale per quelli che allargano in entrata.. ogni salita che faccio in futa me ne becco almeno uno che schivo..

una volta mi ? capitato che mi cadesse uno davanti che aveva tagliato la curva, si era preso paura e si era attaccato ai freni..

l'enciclopedia del coglione..
            Che orrore!!!! Io ho largamente espanso la mia dose di responsabilit? e vado molto pi? piano di una volta... alla faccia di chi mi dice fermone, in moto ci s? andare eccome ma alla vita ci tengo, la sera voglio rientrare sano insieme alla mia passione, alla mia moto...

Comment

• Font Size
              gurdate cosa abbiamo visto e filmato.

video di un minuto..

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

.
              orca la trota! che testine di vitello!
              e poi dicono che i pulotti fanno male a tranciare patenti e libretti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                orca la trota! che testine di vitello!
                e poi dicono che i pulotti fanno male a tranciare patenti e libretti...
                Sono d'accordo che occorra rigore da parte dei pulotti ... altres? vero che spessisimo esagerano ad oltranza ... Circolare per strada ad inizio stagione motociclistica sta diventando un problema ...

Comment

• Font Size
                  ieri ci sono stati 4 incidenti e 2 morti.. secondo me bisogna assolutamente invertire questa tendenza. Tolleranza zero.
                  Non si va a fare il tempo.. e tagliando le curve si piega meno.. bisogna educare alla piega.. magari orecchie a terra, ma non al taglio della curva.. stesso discorso vale per quelli che allargano in entrata.. ogni salita che faccio in futa me ne becco almeno uno che schivo..

una volta mi ? capitato che mi cadesse uno davanti che aveva tagliato la curva, si era preso paura e si era attaccato ai freni..

l'enciclopedia del coglione..
                  di qualcosa dobbiamo pur morire ... ..

chiss? perch? i media e i giornali non parlamo mai dei morti sul lavoro .. quante persone muoiono cadendo dai cantieri .. quanti perdono mani e piedi nei macchinari in fabbrica ... quanti uccisi dai macchianri tipo nastri trasportatori ... trattori .. schiacciati da travi di cemento prefabbricati ... o schiacciati da scatoloni pesanti di magazzino
                  se dovessero fare delle leggi e propaganda per evitare le morti sul lavoro ... quasi tutte le fabbriche chiuderebbero..

Comment

• Font Size
                    se vi sembrano folli quelli .. io ho visto anche gente correre di notte in estate ... in montagna..

Comment

• Font Size
                      socmel cocis.. sei cinico come un satiro!!!! hahahaa

Comment

• Font Size
                        bah... poi ci si lamenta se i pulotti ci aprono il culo....

finchè ci sono questi imbecilli, saremo sempre piu nella merda....

POI CHE FIGO TAGLIARE LE CURVE... serve per stare dritti sulla moto eh?

ma si facciano le loro curve tranquilli per divertimento... i commenti del video sono azzeccati al 900%

Comment

• Font Size
                          socmel cocis.. sei cinico come un satiro!!!! hahahaa

Che ce voi fa! Lui ? cos?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Il periodo di "foga" in moto l'abbiamo avuto in molti penso ...
                            sinceramente.. io non ho mai fatto nulla di simile per strada e sinceramente mai lo farei! ti pu? capitare di invadere un po' l'altra corsia, magari se non conosci bene la strada e non ti aspetti la curva in un determinato modo.. ma questo non mi sembra proprio il caso!

Comment

• Font Size
                              ancora ancora stare verso il centro della strada ma fare una curva completamente nel senso opposto mi sembra da ciolloni..che gusto c'è?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                POI CHE FIGO TAGLIARE LE CURVE... serve per stare dritti sulla moto eh?
                                no.. ? che qualcuno deve avergli detto di sfruttare tutta la pista.. peccato siano in strada

Comment

X
                                Working...
                                X