Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by Papa RRacinger View Postieri ci sono stati 4 incidenti e 2 morti.. secondo me bisogna assolutamente invertire questa tendenza. Tolleranza zero.
Non si va a fare il tempo.. e tagliando le curve si piega meno.. bisogna educare alla piega.. magari orecchie a terra, ma non al taglio della curva.. stesso discorso vale per quelli che allargano in entrata.. ogni salita che faccio in futa me ne becco almeno uno che schivo..
una volta mi ? capitato che mi cadesse uno davanti che aveva tagliato la curva, si era preso paura e si era attaccato ai freni..
l'enciclopedia del coglione..
Comment
-
Originally posted by Papa RRacinger View Post
e poi dicono che i pulotti fanno male a tranciare patenti e libretti...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postorca la trota! che testine di vitello!
e poi dicono che i pulotti fanno male a tranciare patenti e libretti...
Comment
-
Originally posted by Papa RRacinger View Postieri ci sono stati 4 incidenti e 2 morti.. secondo me bisogna assolutamente invertire questa tendenza. Tolleranza zero.
Non si va a fare il tempo.. e tagliando le curve si piega meno.. bisogna educare alla piega.. magari orecchie a terra, ma non al taglio della curva.. stesso discorso vale per quelli che allargano in entrata.. ogni salita che faccio in futa me ne becco almeno uno che schivo..
una volta mi ? capitato che mi cadesse uno davanti che aveva tagliato la curva, si era preso paura e si era attaccato ai freni..
l'enciclopedia del coglione..
chiss? perch? i media e i giornali non parlamo mai dei morti sul lavoro .. quante persone muoiono cadendo dai cantieri .. quanti perdono mani e piedi nei macchinari in fabbrica ... quanti uccisi dai macchianri tipo nastri trasportatori ... trattori .. schiacciati da travi di cemento prefabbricati ... o schiacciati da scatoloni pesanti di magazzino
se dovessero fare delle leggi e propaganda per evitare le morti sul lavoro ... quasi tutte le fabbriche chiuderebbero..
Comment
-
bah... poi ci si lamenta se i pulotti ci aprono il culo....
finchè ci sono questi imbecilli, saremo sempre piu nella merda....
POI CHE FIGO TAGLIARE LE CURVE... serve per stare dritti sulla moto eh?
ma si facciano le loro curve tranquilli per divertimento... i commenti del video sono azzeccati al 900%
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl periodo di "foga" in moto l'abbiamo avuto in molti penso ...
Comment
-
ancora ancora stare verso il centro della strada ma fare una curva completamente nel senso opposto mi sembra da ciolloni..che gusto c'è?
Comment
X
Comment