Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay e culattoni e lesbiche ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    la verit? ? che ognuno di noi f? ci? che vuole... ci? che si sente...

siamo in un mondo che per? ? abituato a giudicare sempre gl'altri in bene o in male.
    Si ma mi pare corretto Linda

Nessun Gay sentira' mai per voce mia una critica alla sua perversione ... cio non toglie che lo reputo tale .

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      non ho capito la domanda lele.. ci stai chiedendo cosa ne pensiamo del fatto che sei gaio?
      il giorno che mi scoprite Gay ... sopprimetemi ! ve lo chiedo ora che sono lucido !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ma mi pare corretto Linda

Nessun Gay sentira' mai per voce mia una critica alla sua perversione ... cio non toglie che lo reputo tale .

quoto

Comment

• Font Size
          il giorno che mi scoprite Gay ... sopprimetemi ! ve lo chiedo ora che sono lucido !
          te vedi di prendere sta caxxo di moto o ti sopprimiamo davvero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            te vedi di prendere sta caxxo di moto o ti sopprimiamo davvero!

Domani ragazzo !! Domani dovrei andare giu' !

Ho gia' organizzato tutto ... domenica mio papi va coisoi amici e la mia moto a farmi un 600-700 Km di ottimo rodaggio !

Comment

• Font Size
              Diciamo che non e' proprio al stessa cosa pero' ...

Oppure vuoi dire che e' la medesima situazione ?
              cosa cambia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                2) quindi non sarebbe da accettare neanche l'invadenza magari in discoteca di un ragazzo su una ragazza?
                cosa cambia?
                Eh ... se mi dici che non c'e differenza alcuna tra

un uomo che ci prova con una donna rispetto ad un culattone che ci prova con un culattone ...

penso sia inutile continuare a discutterne ...

Evidentemente sono io a non essere sufficientemente aperto . Cioe' tu vuoi dirmi che se un culattone ci prova con te , non hai il minimo risentimento ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 14:15.

Comment

• Font Size
                  Eh ... se mi dici che non c'e differenza alcuna tra

un uomo che ci prova con una donna rispetto ad un culattone che ci prova con un culattone ...

penso sia inutile continuare a discutterne ...

Evidentemente sono io a non essere sufficientemente aperto . Cioe' tu vuoi dirmi che se un culattone ci prova con te , non hai il minimo risentimento ?
                  allora.. se uno ? invadente.. lo ? sia che sia etero o che sia omosessuale...

non cambia il discorso...

tra un uomo che ci prova con una donna e un uomo che ci prova con un gay non vedo differenza...

se un gay ci prova con me, beh se ? invadente gli rispondo male.. ma solo perch? ? invadente.. se ci prova con garbo.. gli dico gentilmente che non sono gay.. tutto qu?

Comment

• Font Size
                    allora.. se uno ? invadente.. lo ? sia che sia etero o che sia omosessuale...

non cambia il discorso...

tra un uomo che ci prova con una donna e un uomo che ci prova con un gay non vedo differenza...

se un gay ci prova con me, beh se ? invadente gli rispondo male.. ma solo perch? ? invadente.. se ci prova con garbo.. gli dico gentilmente di appartarci.. tutto qu?
                    TUTTO QUI??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      TUTTO QUI??????
                      che pirla

Comment

• Font Size
                        LELE ho scritto da un altra parte cosa ne penso... vai a leggere

Comment

• Font Size
                          ahah

CMq ... siamo arrivati a 130 post senza bisticciare ... direi che siamo grandi

Comment

• Font Size
                            io penso che ognuno può vivere la sua sessualità come meglio crede...
                            certo che dal punto di vista prettamente estetico le lesbiche sono forse meno "invasive" dei gay...

quello che non sopporto è quando, sentendosi minoranza, il gay ( soprattutto capita con quelli omini ) cercano di "sbatterti in faccia" la loro diversità anche quando non ce n'è alcun motivo ... se poi parliamo di quelli che definisco frocioni o le checce isteriche... allora non lo sopporto... in quel caso conta di più la pantomima e la recitazione delle tendenze sessuali
                            Last edited by ace; 05-03-07, 18:35.

Comment

• Font Size
                              per me la gente pu? far quel che vuole...l importante che non vengano a rompere i cojons a me....

Comment

• Font Size
                                Scusami Lele, ma io non capisco perché ogni tanto venga ritirato fuori questo argomento.

Cioè, dici che nessuno potrà mai farti cambiare idea e allora? Ormai s'è capito come la pensi e anche te avrai sicuramente chiaro come si colloca il tuo pensiero all'interno di questa comunità, quindi: a che pro?

Bisogna andare avanti il più possibile, magari leggendo cose tipo questa:
                                Ne parleremo quando avrai un figlio che va a scuola ed un Gay vivra' la sua felicita' con tuo figlio
                                restando calmi e mantenendo i toni pacati? Quindi cos'è, una sfida?

Ora, lasciando perdere quest'uscita infelice, in un altro post parli di normalità, quindi ti chiedo, se ti va, di definirmi cos'è per te la normalità e cos'è per te un gay.

Non te lo chiedo per animo polemico ma per aver conferma di non averti frainteso, perché mi sembra che tu veda un pò troppo le cose o bianche o nere.

Grazie

Ah, per correttezza, visto che sono io ad aver fatto la domanda, rispondo per primo: per me un gay è una persona a cui piacciono gli uomini (SOLO gli uomini) e la normalità sessuale è un concetto soggettivo.
                                Last edited by giova3419; 05-03-07, 19:27.

Comment

X
                                Working...
                                X