Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay e culattoni e lesbiche ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    nulla ? dovuto a nessuno, concordo
    ma, per la mia opinione, il rispetto va dato se lo si vuole ricevere...
    qst intendo io per spirito di fratellanza

poi ognuno ? caso a s? stante (nn credo che debba essere io a ricordare che molti etero sn mercenari del sesso, nei paesi dell'est, aumentando il traffico di minori venduti a qst scopo) [tanto per fare un esempio, sia chiaro]
    i disastri li compiono gli individui, nn la categoria...
    secondo me, ovviamente
    IO , per esempio , li rispetto . Ma va rispettata anche la mia idea per la quale , NEL MIO IO , li disprezzo fortemente . Poi la gentilezza che potrei risevare per educazion penso sia sufficiente a considerarmi "civile" .

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      IO , per esempio , li rispetto . Ma va rispettata anche la mia idea per la quale , NEL MIO IO , li disprezzo fortemente . Poi la gentilezza che potrei risevare per educazion penso sia sufficiente a considerarmi "civile" .

Sbaglio ?
      non credo che, quando si parla di opinioni, uno possa dire all'altro:"tu sbagli"
      il fatto che si abbiano opinioni diverse nn implica null'altro, secondo me...

si parlava e ho detto la mia ma nn volevo dire che il mio pensiero ? migliore del pensiero degli altri o che io sn migliore perch? la penso diversamente

Comment

• Font Size
        non credo che, quando si parla di opinioni, uno possa dire all'altro:"tu sbagli"
        il fatto che si abbiano opinioni diverse nn implica null'altro, secondo me...

si parlava e ho detto la mia ma nn volevo dire che il mio pensiero ? migliore del pensiero degli altri o che io sn migliore perch? la penso diversamente
        Infatti io non vado dai culattoni a dire "sbagli" ... pero' penso converrai con me che sia lecito il fatto che io lo pensi . O no ?

Comment

• Font Size
          con tutto sto parlare di culattoni, va a finire che proviamo tutti a farci incularee Anche tu Lele e.. mi raccomando

Comunque sia una malattia non lo e', ma dal mio punto di vista neanche una cosa da ostentare con orgoglio

Comment

• Font Size
            Infatti io non vado dai culattoni a dire "sbagli" ... pero' penso converrai con me che sia lecito il fatto che io lo pensi . O no ?
            in realt? io mi riferivo proprio al fatto che tu chiedessi a me "sbaglio?"
            io rispetto la tua opinione al 100%, anche se in parte divergente dalla mia
            e ripeto, il fatto che due o pi? persone abbiano opinioni diverse non implica null'altro... io convivo serenamente cn tante persone che la pensano in modo diverso da me: il rispetto ? soprattutto questo...

Comment

• Font Size
              in realt? io mi riferivo proprio al fatto che tu chiedessi a me "sbaglio?"
              io rispetto la tua opinione al 100%, anche se in parte divergente dalla mia
              e ripeto, il fatto che due o pi? persone abbiano opinioni diverse non implica null'altro... io convivo serenamente cn tante persone che la pensano in modo diverso da me: il rispetto ? soprattutto questo...
              Nulla da eccepire

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                con tutto sto parlare di culattoni, va a finire che proviamo tutti a farci incularee Anche tu Lele e.. mi raccomando

Comunque sia una malattia non lo e', ma dal mio punto di vista neanche una cosa da ostentare con orgoglio
                No no ... lascio a voi il privilegio di testare questo diverso modo di vedere le cose

Io sono bigotto ed antiquato FORTEMENTE bigotto ed antiquato (almeno ... in questo ambito)
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 12:57.

Comment

• Font Size
                  No no ... lascio a voi il privilegio di testare questo diverso modo di vedere le cose

Io sono bigotto ed antiquato FORTEMENTE bigotto ed antiquato (almeno ... in questo ambito)
                  o capito, mi mandi in avanscoperta da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Il non ostentare non fa parte della sessualit? ma dell'educazione
                    esattamente.. cmq io il gay pride proprio non lo concepisco!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      son persone normali, che ***** vuol non ? giusto che non abbiano la stessa vita di persone normali.
                      la chiesa pu? anche non acettarli, ma lo stato dovrebbe anche mandarla a cagare la chiesa.
                      poi la bisessualit? ? come l'omosessualit? o l'eterosessualit?, non si sceglie, i matrimoni di copertura a volte son necessari perch? ? evidente che tanta gente ? ignorante e tale vuol rimanere, se ti capita di vivere i un paesino piccolo e ottuso o di aver dei parenti piccoli e ottusi ? quasi inevitabile se non ti senti di buttare tutto e cambiare citt? e parenti, il matrimonio di copertura ? acettabile se ? esplicito, se uno fa finta di essere etero ed innamorato per convenienza ? una merda, ma ci son anche un sacco di matrimoni tradizionali basati sulle menzogne e sulla convenienza e li reputo merdosi alla pari.
                      infatti critico pure gli etero fedifraghi e pervertiti. il film I SEGRETI DI BROKE BACK MOUNTAIN ? una merda non pe ril tema gay, bensi' perch? loro hanno rpeso pe ril culo la famiglia e i figli.. e uno dei due andava pure con i gigolo' malati e si faceva mantenere dal suocero...

atteggiamenti che mi fanno vomitare anche per gli eterosessuali.

non ho detto che non hanno pari diritti, ho solo detto: SONO DIVERSI il mondo non ? di natura come loro quindi secondo le leggi della natura si ADEGUANO CIVILMENTE E TUTTI LI ACCETTERANNO, PROTESTANO E FANNO DI TESTA LORO ANDANDO IN GIRO COME IDIOTI DEL CIRCO? PERFETTO ..ben venga la ghettizzazione allora... non mi va di dire ch euno ? normale se lo vedo vestito come un cartone animato e indistintamente fa sesso anche in pubblico con chicchessia...

poi se uno vive e lavora civilmente, a letto e cmq in giro ( mano nelal mano ecc ecc ) puo' far quello che vuole...

ah per inciso: se avete parenti o amici frega un cazz perch? pur eio ne ho e cmq le mie idee sono queste.. appunto perch? ho amici che per colpa di parenti pervertiti hanno la vita rovinata.. oltre che una gran vergogna... e li capisco

Comment

• Font Size
                        la verità è che ognuno di noi fà ciò che vuole... ciò che si sente...

siamo in un mondo che però è abituato a giudicare sempre gl'altri in bene o in male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          infatti critico pure gli etero fedifraghi e pervertiti. il film I SEGRETI DI BROKE BACK MOUNTAIN ? una merda non pe ril tema gay, bensi' perch? loro hanno rpeso pe ril culo la famiglia e i figli.. e uno dei due andava pure con i gigolo' malati e si faceva mantenere dal suocero...

atteggiamenti che mi fanno vomitare anche per gli eterosessuali.

non ho detto che non hanno pari diritti, ho solo detto: SONO DIVERSI il mondo non ? di natura come loro quindi secondo le leggi della natura si ADEGUANO CIVILMENTE E TUTTI LI ACCETTERANNO, PROTESTANO E FANNO DI TESTA LORO ANDANDO IN GIRO COME IDIOTI DEL CIRCO? PERFETTO ..ben venga la ghettizzazione allora... non mi va di dire ch euno ? normale se lo vedo vestito come un cartone animato e indistintamente fa sesso anche in pubblico con chicchessia...

poi se uno vive e lavora civilmente, a letto e cmq in giro ( mano nelal mano ecc ecc ) puo' far quello che vuole...

ah per inciso: se avete parenti o amici frega un cazz perch? pur eio ne ho e cmq le mie idee sono queste.. appunto perch? ho amici che per colpa di parenti pervertiti hanno la vita rovinata.. oltre che una gran vergogna... e li capisco

nei casi tipo brock etc.. non mi comporterei cos? nemmeno io, ma perch? sono etero in un paese italiano, fossi gay in un paese del montana o dove minchia erano, forse avrei fatto come loro, ogni comportamento ha una sua motivazione, finch? non la conosco non so giudicare.
                          il resto fa parte dell'ostentare, si cade nel ridicolo, si pu? fare una tantum come provocazione e se c'? un motivo per provocare e per svegliare un p? la gente, poi se si insiste si diventa patetici, anche perch? visto che cmq son persone normali e come tali voglion esser trattate non ha senso andar in giro a far i deficenti.

Comment

• Font Size
                            nei casi tipo brock etc.. non mi comporterei cos? nemmeno io, ma perch? sono etero in un paese italiano, fossi gay in un paese del montana o dove minchia erano, forse avrei fatto come loro, ogni comportamento ha una sua motivazione, finch? non la conosco non so giudicare.
                            il resto fa parte dell'ostentare, si cade nel ridicolo, si pu? fare una tantum come provocazione e se c'? un motivo per provocare e per svegliare un p? la gente, poi se si insiste si diventa patetici, anche perch? visto che cmq son persone normali e come tali voglion esser trattate non ha senso andar in giro a far i deficenti.
                            Mega Quotone!!!...

Comment

• Font Size
                              infatti spesso si ghettizzano da soli e non se ne rendono conto ...

a furia di parlare del fatto di esser egay si pongono gia' in posizione anomala o cmq di distacco .

cmq piuttosto che prendere in giro a vita una donna e dei bambini.. meglio vivere da soli e far ei gay di nascosto no?

Comment

• Font Size
                                non ho capito la domanda lele.. ci stai chiedendo cosa ne pensiamo del fatto che sei gaio?

Comment

X
                                Working...
                                X