Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nulla ? dovuto a nessuno, concordo
ma, per la mia opinione, il rispetto va dato se lo si vuole ricevere...
qst intendo io per spirito di fratellanza
poi ognuno ? caso a s? stante (nn credo che debba essere io a ricordare che molti etero sn mercenari del sesso, nei paesi dell'est, aumentando il traffico di minori venduti a qst scopo) [tanto per fare un esempio, sia chiaro]
i disastri li compiono gli individui, nn la categoria...
secondo me, ovviamente
IO , per esempio , li rispetto . Ma va rispettata anche la mia idea per la quale , NEL MIO IO , li disprezzo fortemente . Poi la gentilezza che potrei risevare per educazion penso sia sufficiente a considerarmi "civile" .
IO , per esempio , li rispetto . Ma va rispettata anche la mia idea per la quale , NEL MIO IO , li disprezzo fortemente . Poi la gentilezza che potrei risevare per educazion penso sia sufficiente a considerarmi "civile" .
Sbaglio ?
non credo che, quando si parla di opinioni, uno possa dire all'altro:"tu sbagli"
il fatto che si abbiano opinioni diverse nn implica null'altro, secondo me...
si parlava e ho detto la mia ma nn volevo dire che il mio pensiero ? migliore del pensiero degli altri o che io sn migliore perch? la penso diversamente
non credo che, quando si parla di opinioni, uno possa dire all'altro:"tu sbagli"
il fatto che si abbiano opinioni diverse nn implica null'altro, secondo me...
si parlava e ho detto la mia ma nn volevo dire che il mio pensiero ? migliore del pensiero degli altri o che io sn migliore perch? la penso diversamente
Infatti io non vado dai culattoni a dire "sbagli" ... pero' penso converrai con me che sia lecito il fatto che io lo pensi . O no ?
Infatti io non vado dai culattoni a dire "sbagli" ... pero' penso converrai con me che sia lecito il fatto che io lo pensi . O no ?
in realt? io mi riferivo proprio al fatto che tu chiedessi a me "sbaglio?"
io rispetto la tua opinione al 100%, anche se in parte divergente dalla mia
e ripeto, il fatto che due o pi? persone abbiano opinioni diverse non implica null'altro... io convivo serenamente cn tante persone che la pensano in modo diverso da me: il rispetto ? soprattutto questo...
in realt? io mi riferivo proprio al fatto che tu chiedessi a me "sbaglio?"
io rispetto la tua opinione al 100%, anche se in parte divergente dalla mia
e ripeto, il fatto che due o pi? persone abbiano opinioni diverse non implica null'altro... io convivo serenamente cn tante persone che la pensano in modo diverso da me: il rispetto ? soprattutto questo...
son persone normali, che ***** vuol non ? giusto che non abbiano la stessa vita di persone normali.
la chiesa pu? anche non acettarli, ma lo stato dovrebbe anche mandarla a cagare la chiesa.
poi la bisessualit? ? come l'omosessualit? o l'eterosessualit?, non si sceglie, i matrimoni di copertura a volte son necessari perch? ? evidente che tanta gente ? ignorante e tale vuol rimanere, se ti capita di vivere i un paesino piccolo e ottuso o di aver dei parenti piccoli e ottusi ? quasi inevitabile se non ti senti di buttare tutto e cambiare citt? e parenti, il matrimonio di copertura ? acettabile se ? esplicito, se uno fa finta di essere etero ed innamorato per convenienza ? una merda, ma ci son anche un sacco di matrimoni tradizionali basati sulle menzogne e sulla convenienza e li reputo merdosi alla pari.
infatti critico pure gli etero fedifraghi e pervertiti. il film I SEGRETI DI BROKE BACK MOUNTAIN ? una merda non pe ril tema gay, bensi' perch? loro hanno rpeso pe ril culo la famiglia e i figli.. e uno dei due andava pure con i gigolo' malati e si faceva mantenere dal suocero...
atteggiamenti che mi fanno vomitare anche per gli eterosessuali.
non ho detto che non hanno pari diritti, ho solo detto: SONO DIVERSI il mondo non ? di natura come loro quindi secondo le leggi della natura si ADEGUANO CIVILMENTE E TUTTI LI ACCETTERANNO, PROTESTANO E FANNO DI TESTA LORO ANDANDO IN GIRO COME IDIOTI DEL CIRCO? PERFETTO ..ben venga la ghettizzazione allora... non mi va di dire ch euno ? normale se lo vedo vestito come un cartone animato e indistintamente fa sesso anche in pubblico con chicchessia...
poi se uno vive e lavora civilmente, a letto e cmq in giro ( mano nelal mano ecc ecc ) puo' far quello che vuole...
ah per inciso: se avete parenti o amici frega un cazz perch? pur eio ne ho e cmq le mie idee sono queste.. appunto perch? ho amici che per colpa di parenti pervertiti hanno la vita rovinata.. oltre che una gran vergogna... e li capisco
infatti critico pure gli etero fedifraghi e pervertiti. il film I SEGRETI DI BROKE BACK MOUNTAIN ? una merda non pe ril tema gay, bensi' perch? loro hanno rpeso pe ril culo la famiglia e i figli.. e uno dei due andava pure con i gigolo' malati e si faceva mantenere dal suocero...
atteggiamenti che mi fanno vomitare anche per gli eterosessuali.
non ho detto che non hanno pari diritti, ho solo detto: SONO DIVERSI il mondo non ? di natura come loro quindi secondo le leggi della natura si ADEGUANO CIVILMENTE E TUTTI LI ACCETTERANNO, PROTESTANO E FANNO DI TESTA LORO ANDANDO IN GIRO COME IDIOTI DEL CIRCO? PERFETTO ..ben venga la ghettizzazione allora... non mi va di dire ch euno ? normale se lo vedo vestito come un cartone animato e indistintamente fa sesso anche in pubblico con chicchessia...
poi se uno vive e lavora civilmente, a letto e cmq in giro ( mano nelal mano ecc ecc ) puo' far quello che vuole...
ah per inciso: se avete parenti o amici frega un cazz perch? pur eio ne ho e cmq le mie idee sono queste.. appunto perch? ho amici che per colpa di parenti pervertiti hanno la vita rovinata.. oltre che una gran vergogna... e li capisco
nei casi tipo brock etc.. non mi comporterei cos? nemmeno io, ma perch? sono etero in un paese italiano, fossi gay in un paese del montana o dove minchia erano, forse avrei fatto come loro, ogni comportamento ha una sua motivazione, finch? non la conosco non so giudicare.
il resto fa parte dell'ostentare, si cade nel ridicolo, si pu? fare una tantum come provocazione e se c'? un motivo per provocare e per svegliare un p? la gente, poi se si insiste si diventa patetici, anche perch? visto che cmq son persone normali e come tali voglion esser trattate non ha senso andar in giro a far i deficenti.
nei casi tipo brock etc.. non mi comporterei cos? nemmeno io, ma perch? sono etero in un paese italiano, fossi gay in un paese del montana o dove minchia erano, forse avrei fatto come loro, ogni comportamento ha una sua motivazione, finch? non la conosco non so giudicare.
il resto fa parte dell'ostentare, si cade nel ridicolo, si pu? fare una tantum come provocazione e se c'? un motivo per provocare e per svegliare un p? la gente, poi se si insiste si diventa patetici, anche perch? visto che cmq son persone normali e come tali voglion esser trattate non ha senso andar in giro a far i deficenti.
infatti spesso si ghettizzano da soli e non se ne rendono conto ...
a furia di parlare del fatto di esser egay si pongono gia' in posizione anomala o cmq di distacco .
cmq piuttosto che prendere in giro a vita una donna e dei bambini.. meglio vivere da soli e far ei gay di nascosto no?
Comment