speed...non hai provato Jonny_RSV non sai cosa ti perdi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gay e culattoni e lesbiche ...
Collapse
X
-
-
Internet e' un gran minestrone ...
Ho cercato "perversione" e son arrivato qui http://www.homolaicus.com/uomo-donna..._amore/gay.htm
Tutti comunque rifiutano categoricamente (peraltro giustamente) di discutere la loro scelta di vita come se fosse un "problema": gli unici "problemi" disposti a discutere sono le discriminazioni cui, in un modo o nell'altro, vengono sottoposti. La società, in effetti, deve imparare a tollerare l'idea che fra adulti vi siano modi diversi di vivere la sessualità. Autorizzare la prostituzione, che è un commercio del sesso, e vietare l'omosessualità non ha senso.
Se tutto questo è vero, è anche vero che nessuno può impedire di esprimere giudizi di merito su questa esperienza della sessualità o del rapporto di coppia, considerato astrattamente, sul piano ontologico. D'altra parte non vi sarebbe alcuna omosessualità se chi la sceglie non esprimesse un giudizio negativo (a livello conscio o inconscio) sulla eterosessualità. Giudizio che, se vogliamo, parte dal presupposto di non voler affrontare in modo adeguato, coerente, il problema del rapporto col sesso opposto.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo non sono sicuramente fra quelli che prenderebbero mazze, spranghe, coltelli e guidano crociate anticulattone, pero' posso tranquillamente dire che mi dissocio completamente da chi non considera questa cosa come innaturale e perversa...
inutile anche che come successo in altri post, mi tiriate fuori che e' in natura come per gli animali, esempi di cani ecc ecc, perch? la mia opinione non cambia neanche a sto giro.
Reputo PERSONE DIVERSE in quanto malate,immorali ed innaturali al 100% una malattia che genera una depravazione totale in ambito sessuale...
OPINIONE NON MODIFICABILE IN QUANTO MIA
CONCORDO IN PIENO !! E' QUESTO CHE DICO DALL'INIZIO DEL TOPIC
NON FACIO NULLA CONTRO LORO MA LA PENSO ESATTAMENTE COME TE !
Se tutto questo ? vero, ? anche vero che nessuno pu? impedire di esprimere giudizi di merito su questa esperienza della sessualit? o del rapporto di coppia, considerato astrattamente, sul piano ontologico. D'altra parte non vi sarebbe alcuna omosessualit? se chi la sceglie non esprimesse un giudizio negativo (a livello conscio o inconscio) sulla eterosessualit?. Giudizio che, se vogliamo, parte dal presupposto di non voler affrontare in modo adeguato, coerente, il problema del rapporto col sesso opposto.Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 11:13.
Comment
-
ANCHE QUESTO E' VERO
Il vero problema dell'omosessualità è che essa da un lato si pone come sintomo di una crisi del rapporto di coppia, dall'altro si pone come soluzione unilaterale, estremistica, di questa stessa crisi, poiché esclude in maniera definitiva l'apporto di uno dei due sessi alla comprensione di sé.
Comment
-
dico che sei disinformato perchè la chiami malattia
ti riporto un pezzo preso da wikipedia:
La domanda sulla causa dell'omosessualità ha suscitato, e non solo in tempi recenti, innumerevoli ipotesi e spiegazioni.
Spiegazione innatistica ("omosessuali si nasce"). L'omosessualità è in qualche modo innata:
1. vuoi per ragioni naturali, simili a quelle che portano naturalmente una certa percentuale della razza umana ad essere mancina anziché destrimane (cause cromosomiche; conformazione particolare del sistema nervoso o di una parte del cervello, specie l'ipotalamo). L'OMS definisce l'omosessualità "una variante naturale del comportamento umano", ma non ha preso posizione rispetto alla possibile causa di tale variabilità;
2. vuoi per conseguenza di un vero e proprio difetto fisico (squilibri ormonali - anche durante la gravidanza),
3. vuoi per altri motivi ancora (ad esempio alcuni autori greci parlano dell'influsso astrologico quale causa della determinazione della preferenza per le persone dello stesso sesso, ma questa chiaramente non e' una spiegazione scientifica).
posso sapere cosa fanno per essere disprezzati ?
ovviamente non voglio cambiare il pensiero di nessuno.. anche perchè lo credo quasi impossibile
Comment
-
Originally posted by zoom View Postdico che sei disinformato perch? la chiami malattia
ovviamente non voglio cambiare il pensiero di nessuno.. anche perch? lo credo quasi impossibile
Comment
-
Originally posted by zoom View Postdico che sei disinformato perch? la chiami malattia
ti riporto un pezzo preso da wikipedia:
La domanda sulla causa dell'omosessualit? ha suscitato, e non solo in tempi recenti, innumerevoli ipotesi e spiegazioni.
Spiegazione innatistica ("omosessuali si nasce"). L'omosessualit? ? in qualche modo innata:
1. vuoi per ragioni naturali, simili a quelle che portano naturalmente una certa percentuale della razza umana ad essere mancina anzich? destrimane (cause cromosomiche; conformazione particolare del sistema nervoso o di una parte del cervello, specie l'ipotalamo). L'OMS definisce l'omosessualit? "una variante naturale del comportamento umano", ma non ha preso posizione rispetto alla possibile causa di tale variabilit?;
2. vuoi per conseguenza di un vero e proprio difetto fisico (squilibri ormonali - anche durante la gravidanza),
3. vuoi per altri motivi ancora (ad esempio alcuni autori greci parlano dell'influsso astrologico quale causa della determinazione della preferenza per le persone dello stesso sesso, ma questa chiaramente non e' una spiegazione scientifica).
ovviamente non voglio cambiare il pensiero di nessuno.. anche perch? lo credo quasi impossibile
Io accetto la tua opinione zoom leggo gli articoli che mi posti per farmi capire meglio, parlo tranquillamente della mia idea senza dire la mia ? verita' la tua no.
pero' quello che voglio farti capire ? questo "dico che sei disinformato perch? la chiami malattia"
non sono disinformato, ? solo la mia opinione, e come tale non ? disinformazione ? una cosa a cui io do questo appellativo...
e per quante cose posso leggere, ascoltare, parlare per confrontarmi o cosa volete voi, ESSENDO MIA OPINIONE, non ? disinformazione ma una MIA IDEA
Comment
-
Originally posted by zoom View PostLa domanda sulla causa dell'omosessualità ha suscitato, e non solo in tempi recenti, innumerevoli ipotesi e spiegazioni.
Spiegazione innatistica ("omosessuali si nasce"). L'omosessualità è in qualche modo innata:
1. vuoi per ragioni naturali, simili a quelle che portano naturalmente una certa percentuale della razza umana ad essere mancina anziché destrimane (cause cromosomiche; conformazione particolare del sistema nervoso o di una parte del cervello, specie l'ipotalamo). L'OMS definisce l'omosessualità "una variante naturale del comportamento umano", ma non ha preso posizione rispetto alla possibile causa di tale variabilità;
Direi che sei piu' disinformato tu a questo punto ...
Sempre su Wikipedia trovi come definizione di Malattia :
Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia qualsiasi alterazione dello stato fisiologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo.
Precisamente qui :
Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 11:26.
Comment
-
Per Speed e Lele:
Ovvio che voi avete una vostra opinione.. e liberissimi di averla.. non voglio mica cambiarla come ho già detto ma discuterne sì
Vi faccio solo una domanda.. ritenere naturale allora fare sesso con una donna mettendola a pecorina?
Per la disinformazione.. dico.. anchio ho miei opinioni su tutto.. ma su tanto pur avendo un opinione sono disinformato
intendo con questo che avere un opinione non è sintono di informazione
Io dico che i GUSTI sessuali sono come quelli del cibo.. a chi piace la pasta.. a chi il pesce ( nessun commento ) a chi la carne...
nel sesso.. a chi piace l'uomo, a chi la donna.. a chi il sado..
mica per questo io provo ribrezzo per chi fà sado.. o per chi ama il pesce.. ecc...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCi sono anche tante altre "malattie" che un individuo puo' avere dalla nascita .
Direi che sei piu' disinformato tu a questo punto ...
Sempre su Wikipedia trovi come definizione di Malattia :
Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia qualsiasi alterazione dello stato fisiologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalit? normali del corpo.
Precisamente qui :
http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia
Comment
-
Originally posted by zoom View Postscusa e dove lo colleghi con l'omosessualità?si definisce malattia qualsiasi alterazione dello stato fisiologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo
O forse vuoi addirittura dirmi che non e' un "alterazione" della normale naturalezza dell'uomo ?Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 11:39.
Comment
-
non approvo, tollero se non disturbato, ghettizzo se disturbato.
disprezzo totale per pseudo omosessualita' degenerat ein perversione: TRAVESTITI, RAPPORTI PROMISQUI, BISESSUALITA', MATRIMONI DI COPERTURA.
se sei gay mantieni il decoro del tuo sesso e vivi l'omosessualita' come un qualsiasi eterosessuale vive la sua sessualita BEN DEFINITA E NON OSTENTATA.
non accetto la loro tipica invadenza, sono d'accordo sul fatto che siano coppie di fatto ma non ? giusto ch ela chiesa accetti la cosa e che possano adottare figli ( a meno che non siano adozioni a distanza.. in pratica MERO MANTENIMENTO ECONOMICO DEL BIMBO ).
Sono persone comunque controcorrente ed ? giusto , nel limite dell'educazione e dell'etica che non abbiano la stessa vita di persone normali...
se hai deciso una strada difficile non puoi pretendere ch eil mondo giri contromano x stare bene.. ti adegui e non rompi le palle ( mio parere personale ).
Le lesbiche non mi attizzano, ora come ora ? anche una stupida moda per eccitare i morti di ****
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postsul si allargano troppo avrei da dire qualcosa
ma apparte le caxxate.... siamo in libert? di pensiero ed ogniuno ? libero di esprimere le proprio opinioni sui fatti mondani, detto questo.....
Io non sono sicuramente fra quelli che prenderebbero mazze, spranghe, coltelli e guidano crociate anticulattone, pero' posso tranquillamente dire che mi dissocio completamente da chi non considera questa cosa come innaturale e perversa...
inutile anche che come successo in altri post, mi tiriate fuori che e' in natura come per gli animali, esempi di cani ecc ecc, perch? la mia opinione non cambia neanche a sto giro.
Reputo PERSONE DIVERSE in quanto malate,immorali ed innaturali al 100% una malattia che genera una depravazione totale in ambito sessuale...
OPINIONE NON MODIFICABILE IN QUANTO MIA
l'opinione la dovresti modificare in quanto ogettivamente falsa.
? oggettivo che non ? una malattia, che non ? immorale e che non ? una depravazione, ? come se io dicessi che l'acqua ? asciutta e siccome ? una mia opinione non far? niente per modificarla.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon approvo, tollero se non disturbato, ghettizzo se disturbato.
disprezzo totale per pseudo omosessualita' degenerat ein perversione: TRAVESTITI, RAPPORTI PROMISQUI, BISESSUALITA', MATRIMONI DI COPERTURA.
se sei gay mantieni il decoro del tuo sesso e vivi l'omosessualita' come un qualsiasi eterosessuale vive la sua sessualita BEN DEFINITA E NON OSTENTATA.
non accetto la loro tipica invadenza, sono d'accordo sul fatto che siano coppie di fatto ma non ? giusto ch ela chiesa accetti la cosa e che possano adottare figli ( a meno che non siano adozioni a distanza.. in pratica MERO MANTENIMENTO ECONOMICO DEL BIMBO ).
Sono persone comunque controcorrente ed ? giusto , nel limite dell'educazione e dell'etica che non abbiano la stessa vita di persone normali...
se hai deciso una strada difficile non puoi pretendere ch eil mondo giri contromano x stare bene.. ti adegui e non rompi le palle ( mio parere personale ).
Le lesbiche non mi attizzano, ora come ora ? anche una stupida moda per eccitare i morti di ****
Comment
X
Comment