Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gay e culattoni e lesbiche ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... cosa ne pensate a riguardo ?
Perche' secondo alcuni due donne lesbiche vanno bene e due culattoni fanno "senso" ? (il "fanno senso" e' la definizione limitata dal fatto che sia moderatore ... )
diciamo che vanno bene donne BISEX, ecco quello si
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe anche io sono d'accordo ... mica vado in giro a "terminarli"
Pero' , PER ME , sarebbe meglio non esistessero ... anche perche' mi apre si stiano allargando anche troppo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post.
IO reputo i Gay dei depravati ... so che mi direte che sono antiquato e disinformato perche' si reputa che essere gay e' una malattia ... ma io non accetto tale definizione in quanto la natura ha creato l'uomo e la donna ... cio che diverge dalla normalita' per me e' e rimane perversione .
per esempio detesto quando i gay (e lo fanno spessissimo, per quelli che ho conosciuto io) cercano di far cambiare sponda o cmq cercano di insinuare il dubbio dentro la mente degli altri
tipo la classica frase "ma se non provi come fai a sapere che non ti piace?" come dire "se non ti butti dal balcone come fai a sapere che non ti piacer??"
poi vogliono far passare il rapporto omosex come una cosa normale, naturale...talvolta dicono che anche in natura alcuni animali dello stesso sesso si accoppiano tra loro, quindi ? normale ehehe
io mi chiedo solo che fine farebbe il genere umano se tutti fossero omosessuali.
non ? difficile capire che si arriverebbe all'estinzione della specie.
quindi cos'? normale, secondo natura e cosa no?
cmq ripeto, rispetto per tutti purch? il rispetto valga anche viceversa.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVedi Lucio ... questa mia divergenza di vedute corrisponde con una delle pochissime "litigate" che ho avuto su DDG (precisamente con Foglio mi pare ... ovviamente risolto in tempo zero ) .
IO reputo i Gay dei depravati ... so che mi direte che sono antiquato e disinformato perche' si reputa che essere gay e' una malattia ... ma io non accetto tale definizione in quanto la natura ha creato l'uomo e la donna ... cio che diverge dalla normalita' per me e' e rimane perversione .
Comment
-
-
Originally posted by Babb? View Postpoi vogliono far passare il rapporto omosex come una cosa normale, naturale...talvolta dicono che anche in natura alcuni animali dello stesso sesso si accoppiano tra loro, quindi ? normale ehehe
Se uno/a e' amante del masochismo , del pissing o quelle altre diavolerie ma non lo esterna a me frega nulla ... ma i culattoni pare stiano facendo uan propaganda per affermare quanto e' bello prenderlo nel kulo
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVerissimo
Ne parleremo quando avrai un figlio che va a scuola ed un Gay vivra' la sua felicita' con tuo figlio
ripeto...uno ? libero di fare quello che vuole nella propria vita, se mio figlio avr? questa tendenza, non potr? mica negarlo certo lo educher? con i valori della vita come sono cresciuto io
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVedi Lucio ... questa mia divergenza di vedute corrisponde con una delle pochissime "litigate" che ho avuto su DDG (precisamente con Foglio mi pare ... ovviamente risolto in tempo zero ) .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con quanto evidenziato .
penso che lord grifone intendesse altro con quella scritta
PS: con il si stanno allarganbdo troppo.. beh sono persone umane come noi.. hanno i nostri stessi diritti.. e quindi non ci vedo nulla di male.. ovvio che la libert? loro non deve mai espropriare nel togliere libert? ad un altro.. ma questo vale per tutti..
Comment
-
Originally posted by zoom View Post
PS: con il si stanno allarganbdo troppo.. beh sono persone umane come noi.. hanno i nostri stessi diritti.. e quindi non ci vedo nulla di male.. ovvio che la libert? loro non deve mai espropriare nel togliere libert? ad un altro.. ma questo vale per tutti..
Comment
X
Comment