Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gay e culattoni e lesbiche ...
Collapse
X
-
venendo da firenze dove ci sono 4 locali gay nel solo centro,ed avendo visto uomini ed anche donne baciarsi...apparte il disgusto(mio)....x me possono fare quello che vogliono basta che non sono volgari in pubblico e non diano fastidio a nessuno!!! il gay pride ? troppo volgare x me!!!
Comment
-
Non mi ricordo chi disse che vedere 2 lesbiche piace di più che vedere due uomini in quanto nel rapporto sessuale fra uomini c'è la penetrazione, che è sempre un atto di potenza e di "violenza", cosa che non è sempre necessaria nel rapporto fra due donne. Comunque credo c'entri anche il fatto che, generalmente, vedere due persone del tuo stesso sesso che si baciano o hanno rapporti sessuali non piace.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Venerdì ho cenato con un amico gay molto giovane (22 anni) che mi raccontava di essersi preso una cotta di un altro ragazzo.
Ovviamente non sa i gusti sessuali di questo ragazzo e non sapeva come fare e mi faceva una pena infinita.
L'amore non ha sesso, rispetto per tutti.
Comment
-
Originally posted by zoom View Postah non ? che uno si riduce gay.. ma uno lo ? o non lo ?
IO reputo i Gay dei depravati ... so che mi direte che sono antiquato e disinformato perche' si reputa che essere gay e' una malattia ... ma io non accetto tale definizione in quanto la natura ha creato l'uomo e la donna ... cio che diverge dalla normalita' per me e' e rimane perversione .
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postvenendo da firenze dove ci sono 4 locali gay nel solo centro,ed avendo visto uomini ed anche donne baciarsi...apparte il disgusto(mio)....x me possono fare quello che vogliono basta che non sono volgari in pubblico e non diano fastidio a nessuno!!! il gay pride ? troppo volgare x me!!!
Pero' , PER ME , sarebbe meglio non esistessero ... anche perche' mi apre si stiano allargando anche troppo .
Comment
-
Originally posted by Lord Grifone View PostVenerd? ho cenato con un amico gay molto giovane (22 anni) che mi raccontava di essersi preso una cotta di un altro ragazzo.
Ovviamente non sa i gusti sessuali di questo ragazzo e non sapeva come fare e mi faceva una pena infinita.
L'amore non ha sesso, rispetto per tutti.
Comment
X
Comment