Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay e culattoni e lesbiche ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ... cosa ne pensate a riguardo ?

Perche' secondo alcuni due donne lesbiche vanno bene e due culattoni fanno "senso" ? (il "fanno senso" e' la definizione limitata dal fatto che sia moderatore ... )
    ciao lele,

io come tanti ti dico che li rispetto, alla fine ? vero non ? una scelta
    se non erro, e non mi infastidiscono ...sono liberi come noi di aversi,
    amarsi ecc.
    L'importante ? che non infastidiscono il mio modo di vivere, ma che lo
    rispettino come io il loro.
    Io lavoro in un'ambiente molto grande e ce ne sono di gay, alcuni lo
    dicono, oppure no, o esagerano accentuando il loro essere appunto
    gay o lesbiche, forse un p? da fastidio, ma alla fine ci sono tanti etero
    che esagerano oppure ostentano altre cose quindi alla fine...
    si compensa il tutto.Quello che posso dire ? che sono molto sensibili
    alcuni di loro , veramente molto altri sono peggio delle donne.
    a Voi.

micantl?

Comment

• Font Size
      ... cosa ne pensate a riguardo ?

Perche' secondo alcuni due donne lesbiche vanno bene e due culattoni fanno "senso" ? (il "fanno senso" e' la definizione limitata dal fatto che sia moderatore ... )
      penso che siano persone come altre e nessun uomo dica che non si troverebbe bene in mezzo a due donne....

Comment

• Font Size
        ahah

CMq ... siamo arrivati a 130 post senza bisticciare ... direi che siamo grandi
        ovvio io ti ho risposto in privato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ovvio io ti ho risposto in privato
          scusami che bisogno c'? di riportarlo qu? se poi parli in pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            Che domande... se compaio io capisci da te la risposta senza che te lo dica... idem per lui!!!

Comment

• Font Size
              per fare due risate

Comment

• Font Size
                ok scusate la mia uscita.. serata difficile

scusa scoprion

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Scusami Lele, ma io non capisco perch? ogni tanto venga ritirato fuori questo argomento.

Cio?, dici che nessuno potr? mai farti cambiare idea e allora? Ormai s'? capito come la pensi e anche te avrai sicuramente chiaro come si colloca il tuo pensiero all'interno di questa comunit?, quindi: a che pro?

Bisogna andare avanti il pi? possibile, magari leggendo cose tipo questa:

restando calmi e mantenendo i toni pacati? Quindi cos'?, una sfida?

Ora, lasciando perdere quest'uscita infelice, in un altro post parli di normalit?, quindi ti chiedo, se ti va, di definirmi cos'? per te la normalit? e cos'? per te un gay.

Non te lo chiedo per animo polemico ma per aver conferma di non averti frainteso, perch? mi sembra che tu veda un p? troppo le cose o bianche o nere.

Grazie

Ah, per correttezza, visto che sono io ad aver fatto la domanda, rispondo per primo: per me un gay ? una persona a cui piacciono gli uomini (SOLO gli uomini) e la normalit? sessuale ? un concetto soggettivo.
                  vedo solo ora ...

In ordine , perche' ne parliamo ? ... osserva su quante cose si dialoga in DDG ed avrai presto al risposta . Penso che parlando si possano anche smussare alcune vedute , anche se io , spesos e volentieri , ho visioni molto nette e distinte delle cose ... seppur a giudizio di qualcuno possano essere sbagliate .

Io non odio i Gay ... attribuisco loro una sorta di malattia perche' , a mio modo di vedere , scombussolano la normale distinzione tra uomo e donna . Per me il concetto di "normalita'" e' quando un uomo si innamora di una donna e/o viceversa ... mentre vedere due uomini che si sbaciucchiano o hanno effusioni "amorose" non e' una cosa che io riesco , nella ia ottusit? , a considerare normale . Tu quanto pare ci riesci molto facilmente ... questo testimonia come ognuno abbia la propria visuale delle cose . Io , seppur contrario , rispetto al tua ideologia ... tu sei moralmente obbligato a rispettare la mia .

Lo scopo di queste discussioni non esiste ... si parla cosi come si parla di mille cose ... una volta parlavamo di politica ... a che scopo ? nessuno ! tanto ognuno rimaneva delle sue idee . Semmai qualche scambio di opinione e' sempre costruttivo e ci si puo' infomrare meglio sui meccaniscmi che portano un individuo , in questo caso , a deviarsi all'omosessualita' . Probabilmente sono cresciuto in un ambiente tradizionalista e questa cosa non al reputero' mai normale sebbene vedo che in molti hanno imparato a farlo .

Vuoi forse farmene una colpa perche' non vedo i Gay come persone che vivono la sessualita' in modo naturale ? Accidente dovresti prendertela anche con la natura in quanto non ah munito anche l'uomo degli apparati atti alla nascita di un bimbo ...

IMHO

Comment

• Font Size
                    ok scusate la mia uscita.. serata difficile

scusa scoprion
                    zoom scusa l'ot

ma la bionda con la scritta giulius999 chi e'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      zoom scusa l'ot

...io...

Comment

• Font Size
                        serata difficile
                        Semplificala

Comment

• Font Size
                          Mi permetto di riportare una cosa trovata in rete per far capire le differenze di costume in fatto sessuale.....

? lunga, non ? del tutto inerente... ma un raggio di luce serve sempre....

. In Abissinia (Etiopia) le donne non possono rifiutare la violenza sessuale dei giovani da poco circoncisi, che sono quasi autorizzati a sfogare il loro istinto represso. Si pensa inoltre che l'unione tra il circonciso e una donna debba essere considerato un rapporto sessuale sacro.

. Ad Agni, in Costa d'Avorio, durante la festa in onore degli spiriti che si tiene ogni anno le donne si avviano al fiume e, dopo essersi purificate, si accoppiano con gli uomini, dedicando il momento pi? bello dell'amplesso agli spiriti che proteggono la loro fecondit?. Tutto il villaggio partecipa a questi accoppiamenti collettivi, dove l'uomo oggetto subisce il rapporto, voluto in questa occasione soltanto dalle donne, che lo dedicano appunto agli spiriti.

. In molti Paesi di cultura araba si esige un certificato medico dal quale risulti che la ragazza ? illibata, ma i genitori dello sposo pretendono anche di conoscere le fattezze della fanciulla e se questa abbia qualche imperfezione fisica, prima del matrimonio. Considerando che non hanno il diritto di visitarla, ricorrono al sistema del bagno pubblico, dove tutte le donne vanno normalmente a lavarsi. La ragazza, accompagnata dalla madre o dalle sorelle, si mostra cos? nuda alle parenti dello sposo, che accorrono in massa: sono presenti infatti la madre, le sorelle e le zie dello sposo, tutte desiderose di controllare minuziosamente il corpo della fanciulla. Se tutto va bene il contratto si conclude con la soddisfazione di tutti.

In Africa settentrionale tutti i peli, eccetto le ciglia e i capelli, devono scomparire dal corpo delle fanciulle, che vengono sottoposte a una pratica dolorosissima. Per la depilazione viene usata una cera ricavata dallo zucchero fuso, che una volta divenuta solida, strappa i peli dal pube e dalle ascelle. Alla depilazione seguono i bagni in acqua molto calda e i massaggi, affinch? il corpo della ragazza diventi soffice e bianchissimo.

. Sempre in Africa settentrionale, alla fine della cerimonia nuziale, mentre il marito si diverte con gli amici facendo finta di non avere alcun desiderio di raggiungere la sposa (perch? la sua superiorit? nei confronti del bip_bip femminile deve essere confermata dal tempo che passa con gli amici), la sposa viene condotta in una stanza attigua dalle parenti dello sposo. Quando questo si decide a entrare, la afferrano per le braccia, le divaricano le gambe e offrono all'uomo la vagina, invitandolo a introdurvi il dito. Le donne infine fanno coricare la sfortunata sopra un panno bianco su cui viene raccolto il sangue verginale. Il panno verr? poi mostrato a tutti gli invitati, come prova della illibatezza della sposa. A questo punto le parenti si ritirano e gli sposi vengono lasciati soli.

. In Egitto si narra la leggenda che Ra, *** del sole, masturbandosi, si mutil?, e dal suo fallo caddero alcune gocce di sangue, che diedero vita al *** dell'aria Shu e a Tefnut, dea dell'umidit?. I ragazzi pertanto accettano la circoncisione senza problemi, in quanto li fa diventare uomini e li avvicina al *** egizio Ra, il primo circonciso.

Nella regione di Azande (alto Zaire) le donne si eccitano fra di loro toccandosi il clitoride; in seguito ognuna prende una grossa banana e la introduce nella vagina dell'altra, tirandola fuori prima del godimento, la allaccia poi ai suoi fianchi e si corica sulla partner penetrandola come se fosse un uomo. Lo stesso servizio le viene poi reso dalla compagna.

In questa stessa regione, gli uomini azande considerano l'omosessualit? tra le cose pi? naturali, e la praticano normalmente. Essi considerano per? solo il coito anale come unica forma di espressione dell'omosessualit?; detestano la masturbazione e la fellatio, comunemente accettata senza traumi dalla maggior parte delle popolazioni africane e raramente condannata. L'avversione degli azande alla fellatio deriva probabilmente dal fatto che questa popolazione usava segare a punta i denti dei propri componenti: si tratta infatti di una delle pi? note trib? antropofaghe dello Zaire.

Nella Guinea portoghese vige una sorta di "jus prime noctis", ossia ? obbligo inderogabile del capo di accoppiarsi con tutte le vergini arrivate alla maturit?. Egli pu? rifiutare le sue prestazioni se il regalo a cui ha diritto non ? di suo gradimento; considerando per? che nessuna donna pu? sposarsi se non ? stata da lui deflorata, pare evidente che i doni saranno quasi sempre adeguati alla sua funzione regale. [Voglio andare a vivere qui...]

. A Balele, nello Zaire, una donna su dieci era una tempo destinata a diventare la moglie di tutti (o "donna del villaggio", come alcuni etnologi l'hanno definita): questa donna era tenuta in grande considerazione in tutto il gruppo, e aveva l'obbligo di vivere a turno con uomini diversi, dai quali aveva figli che diventavano propriet? di tutti.

A Ba Luba, nel Katanga, la societ? ? invece di tipo prevalentemente matriarcale: le ragazze hanno la supremazia assoluta in campo sessuale sugli uomini che, tra l'altro, sono costrette a portarle sempre sulle proprie spalle e a saziare le loro innumerevoli voglie, in qualsiasi momento lo desiderino. Dopo il rapporto sessuale, che spesso ? una vera e propria violenza sull'uomo-schiavo, le ragazze pretendono di essere riportate al villaggio di appartenenza, anche se si trova lontano, sempre sulle spalle del poveretto.

. A Bambara, nel Sudan occidentale, quando un uomo ? chiamato alla guerra, prima di partire deve sottoporsi a un incantesimo consistente nel far uscire, con il suo fallo, un nodo magico, infilato all'interno della vagina di una ragazza bellissima. Si dice che qualche volta vi riesce, ma che il pi? delle volte chi si avvantaggia di pi? da questa usanza ? la ragazza che, durante gli innumerevoli tentativi fatti dall'uomo, riesce a ottenere molti orgasmi.

. In Togo, quando i genitori di una coppia non sono in grado di affrontare le ingenti spese del matrimonio, le ragazze fuggono di casa aiutate dagli amici del fidanzato: dicono ai genitori che vanno al pozzo per prendere l'acqua, e l? si fanno rapire facendo finta di non esserne a conoscenza. Urlano e si dibattono con forza fino a quando vengono portate in braccio nella capanna del fidanzato; l? devono rimanere per almeno una settimana, sempre facendo finta di essere state rapite contro la loro volont?. Allo scadere della settimana le amiche che li hanno assistiti tornano alle loro capanne, e i due giovani possono accoppiarsi per la prima volta.

. Nella regione del fiume Zambesi durante la prima notte di nozze la ragazza deve resistere al marito, ma se questi riesce a sopraffarla l'accoppiamento avviene; se poi la moglie rimane soddisfatta, per riconoscenza prepara al marito un dolce.

. ? usanza dei Basuto che la nuova moglie abbia rapporti adulterini con il fratello pi? giovane del marito. Se poi il coniuge muore, il fratello del defunto si trasferisce nella capanna della cognata. I Basuto praticano l'ospitalit? sessuale, e fanno accoppiare i loro amici fraterni con la propria moglie, che accetta sempre con molto piacere la sostituzione di persona. A volte, se l'amico ? veramente fraterno, il marito gli concede di accoppiarsi con tutte le sue mogli. I Basuto permettono inoltre alle loro mogli di avere rapporti sessuali ufficiali con alcuni uomini, che vengono addirittura pagati dal marito, il quale da solo non riesce a soddisfare le voglie di tutte le sue donne.

. Le donne bulungo (popolazione di derivazione egizia) si muovono solo se trasportate a spalla dagli uomini, e toccano la nuda terra solo quando hanno voglia di accoppiarsi con qualche confratello che appartiene alla loro setta, il quale non ha alcun diritto di rifiutare la richiesta. Con grande arroganza, esse allargano le gambe e ordinano all'uomo di possederle. Ogni confratello della setta ha come assistente una fanciulla, chiamata "la vergine dei rimedi", che diventa tale dopo una lunga cerimonia che prevede, tra l'altro, l'introduzione nella sua vagina di un amuleto contenente due vermi prelevati da un cadavere in decomposizione; in questo modo essa assume poteri magici che user? per la preparazione di ogni genere di amuleti, che diverranno efficaci dopo che saranno entrati in contatto con i suoi organi genitali.

. A Bidjogo, in Guinea, dove solo gli uomini hanno l'obbligo di fedelt?, le ragazze hanno l'abitudine di dichiarare il loro amore all'uomo prescelto ponendo una ciotola di riso davanti alla sua abitazione. Se l'uomo ? d'accordo mangia il riso e si ritrova nel letto con la ragazza, la quale, se lo ritiene un valido amante, l'indomani ripete l'operazione del riso; se questi l'accetta nuovamente, ? ufficialmente sposato. L'uomo che rifiutasse la ciotola di riso verrebbe disprezzato da tutta la comunit? femminile, e non troverebbe pi? nessuno con cui sfogare i propri istinti sessuali, perch? verrebbe respinto da tutte le ragazze della trib?. Sempre in questa trib? le donne, oltre a scegliersi il marito, hanno molti altri diritti, tra i quali quello di poterlo lasciare in qualsiasi momento e per qualunque ragione. Se la moglie infatti decide di "tradire" l'attuale marito con un altro uomo non deve fare altro che buttare il marito fuori della capanna (che ? di sua propriet?) e comunicargli che da quel momento il matrimonio ? sciolto. Anche se la moglie vuole avere un semplice rapporto occasionale con un uomo che le piace, non ? tenuta a dare al marito alcuna spiegazione: basta fargli trovare i suoi pochi stracci davanti alla capanna, e il disgraziato capir? di essere ritornato single!

. La popolazione cagga (alle pendici del Kilimangiaro) ? famosa per la propria potenza sessuale. Di loro si dice che in una sola notte riescano ad avere un enorme numero di rapporti (con relativi orgasmi). I ragazzi circoncisi hanno un'ampia libert? sessuale, ma devono prima sottoporsi a un'iniziazione crudele, comprendente la resistenza al fuoco, al morso micidiale delle formiche, e, qualche volta, alla legatura del bip_bip e dei testicoli con una corda, a cui vengono dati forti strattoni. [Aaarghhh!!!]

In Alto Volta le donne sposate possono avere tutti i rapporti adulterini che desiderano con i loro numerosi amanti, a patto per? che questi ultimi si sottopongano a una specie di lavoro forzato per il marito della donna infedele.

Le ragazze di Fon (Dahomey) hanno l'uso, a giorni alterni, di allungare le labbra della vagina. La pratica ha inizio a 9 anni e continua fino ai 15. L'operazione viene eseguita dalla madre o dalle sorelle maggiori, che cospargono le labbra della vagina con un unguame che agevola l'allungamento, che all'apice pu? raggiungere anche i 3cm. Sembra che la vagina cos? manipolata produca, durante l'accoppiamento, un godimento pi? intenso, in quanto le labbra stringerebbero il bip_bip dell'uomo saldamente, facendo impazzire di piacere la coppia, che sarebbe cos? portata ad avere pi? rapporti sessuali.

. Nell'alta valle del Nilo, tra i Ganda, quando avviene la nascita di una coppia di gemelli, a differenza che in altre popolazioni, il padre ne ? felice e viene ammirato da tutti. Dopo la nascita ha luogo una cerimonia che prevede la rimozione di un fiore di banano, inserito poi nella vagina della donna che ha partorito i gemelli; il marito deve riuscire, davanti a tutti, a far uscire il fiore dalla vagina, usando Gli uomini della popolazione kikuyu (Africa orientale), una delle pi? importanti dell'Africa, sono rinomati per la soddisfazione sessuale che sanno dare alle loro donne. La causa ? determinata dal loro bip_bip, circonciso soltanto nella parte superiore del prepuzio, mentre quella inferiore viene lasciata crescere pendente; ci? fa sembrare da lontano che i kikuyu abbiano due membri. Questa stranezza fa s? che quando un uomo abbia a deflorare una donna stenti parecchio a infilare il bip_bip nella vagina, ma una volta dentro faccia impazzire di gioia la fortunata ragazza.

Usata un tempo, in Polinesia, una pratica diffusa contemplava l'inserimento di piccole pietre, frammenti di conchiglie, coralli o metalli preziosi nelle piaghe formatesi dopo aver procurato delle incisioni sul bip_bip. Questi oggetti si inserivano sotto la pelle del bip_bip in modo da restarvi incorporati per sempre, lasciando che la pelle vi si rimarginasse sopra. I Birmani, nel tentativo forse di produrre un suggestivo effetto sonoro, hanno introdotto come variante l'inserimento di campanellini di bronzo intorno al glande. [Bello!]

Ancora oggi ? in uso in Indonesia la pratica del kampiong: si tratta di una barretta di rame argento e oro, avente generalmente lunghezza di 5cm e spessore di 2mm, e alle cui estremit? sono applicate delle palline o protuberanze. Viene posizionato attraverso un foro nel glande, che viene tenuto ben aperto per mezzo di piuma di piccione ben oliata. Le donne di queste trib? sembrano non considerarlo sufficiente per una buona stimolazione in quanto, sostengono, ne servirebbero almeno due...

In Africa occidentale spesso accade che una ragazza che era stata promessa in moglie quando era bambina non voglia pi? sposare il fidanzato, perch? nel frattempo si ? innamorata di un altro. In questo caso ella potr? andare con l'uomo che ama, ma prima dovr? convivere per tre mesi con il vecchio fidanzato (il quale durante il lungo fidanzamento ha lavorato per la famiglia della ragazza, sacrificandosi a lavorare per tanto tempo a favore dei suoceri). Durante questi tre mesi, d'inverno, quando la pioggia cade fortissima e tutti gli uomini e gli animali non escono dalla foresta, il fidanzato cercher? con tutti i mezzi a sua disposizione di far recedere la ragazza dalla sua insana decisione e di farle dimenticare l'uomo del quale si ? innamorata; tuttavia, se non vi riesce, allo scadere del tempo dovr? lasciarla libera di fare ci? che desidera.

A Bobo, in Alto Volta, le donne sterili ma facoltose possono sposare, al pari degli uomini, fanciulle in tenera et?. Le normali usanze del matrimonio "eterosessuale" vengono rispettate nei minimi particolari, e si procede anche alla consegna della dote. Naturalmente queste donne-marito provvedono a far accoppiare le loro mogli-bambine con ragazzi nerboruti che vivono nella stessa casa; alle orge partecipa sempre la donna-marito, che assiste agli amplessi e usa avere rapporti omosessuali con la moglie-bambina. A volte, per rendere pi? vero il rapporto, la donna sterile fa accoppiare segretamente la moglie-bambina per farla procreare. Essa assiste a tutte le fasi, dal coito alla gravidanza fino alla nascita del bambino, e si sente un genitore a tutti gli effetti, come se il figlio fosse veramente suo. L'uomo che si ? prestato al gioco non detiene alcun diritto n? nei confronti della ragazza, n? nei confronti del bambino.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            zoom scusa l'ot

vai su foto e video.. c'? un post che si chiama saluti da monia

Semplificala
                            non ? sempre semplice

Comment

• Font Size
                              nn lo trovo so cecato

Comment

• Font Size
                                non ? sempre semplice
                                Lo so ... ma il mio intento e' sdrammatizzare DDG serve a distendere ...

i Limiti son fatti epr essere aggirati

Comment

X
                                Working...
                                X