Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

normative carrelli appendice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    normative carrelli appendice

    ciao ragazzi, forse l' argomento e' gia' stato trattato, ma non trovo niente.

    Sto x acquistare un carrellino porta moto e non so bene cosa devo fare per il passaggo di proprieta', la revisione, e le regolamentaziono varie...

    C' e' qualche cosa a livello di legge che devo sapere, qualche nuova normativa...

    Se sapete qualcosa , vi ringrazio

  • Font Size
    #2
    grazie e...non fate a spallate x rispondere

    Comment


    • Font Size
      #3
      devo mettere pure io il carrello sulla macchina...

      sò che deve essere assicurato. e che alla vettura aumenta l'assicurazione poichè ha il gancio inserito.

      altro non sò

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        devo mettere pure io il carrello sulla macchina...

        s? che deve essere assicurato. e che alla vettura aumenta l'assicurazione poich? ha il gancio inserito.

        altro non s?
        si, con il gancio si paga un po' di piu', perche' in questo caso l' assicurazione copre il carrello quando e' agganciato.

        per l'assicurazione del carrello mi han detto che e' facoltativa... ma, non si capisce na mazza

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora io ho fatto cosi ( carrello appena compato usato)

          1) pagare il carrello!!!!
          2) andare all'aci e fare il trasferimento di proprietà : 55 euro! prima che arrivi il foglio definitivo ci vorranno 5 mesi!! il primo provvisiorio avrà la durata di un mese, il secondo di 4 mesi! E poi forse arriva!W L'ITALIA!
          3) pagare il bollo del carrello: 26 euro!
          4) pagare la targa omologata in ACI : 77 euro!! ( prima però mettere il gancio traino alla macchina, senza di quello non vi rilasciano la targa)
          5) assicurazione aggiuntiva per traino: 50 euro! ( serve se il carrello lo lasciate staccato dalla macchina)...non si sa mai!

          credo bona!
          Last edited by Paolino81; 05-03-07, 11:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81 View Post
            allora io ho fatto cosi ( carrello appena compato usato)

            1) pagare il carrello!!!!
            2) andare all'aci e fare il trasferimento di propriet? : 55 euro! prima che arrivi il foglio definitivo ci vorranno 5 mesi!! il primo avr? la durata di un mese, il secondo di 4 mesi! E poi forse arriva!W L'ITALIA!
            3) pagare il bollo del carrello: 26 euro!
            4) pagare la targa omologata in ACI : 77 euro!! ( prima per? mettere il cangio traino alla macchina, senza di quello non vi rilasciano la targa)
            5) assicurazione aggiuntiva per traino: 50 euro! ( serve se il carrello lo lasciate staccato dalla macchina)...non si sa mai!

            credo bona!
            Ti quoto in tutto...
            Solo che la targa ripetitiva l'avevo pagata 55 euro (che aumento che c'? stato :O :O ) ed ero andato direttamente in motorizzazione a prenderla.
            L'assicurazione aggiuntiva ? il rischio statico, ne ho trovata una online da 24 a 27 euro in base al massimale, provo a farla e poi vi dir? cosa mi arriva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino81 View Post
              allora io ho fatto cosi ( carrello appena compato usato)

              1) pagare il carrello!!!!
              2) andare all'aci e fare il trasferimento di propriet? : 55 euro! prima che arrivi il foglio definitivo ci vorranno 5 mesi!! il primo provvisiorio avr? la durata di un mese, il secondo di 4 mesi! E poi forse arriva!W L'ITALIA!
              3) pagare il bollo del carrello: 26 euro!
              4) pagare la targa omologata in ACI : 77 euro!! ( prima per? mettere il gancio traino alla macchina, senza di quello non vi rilasciano la targa)
              5) assicurazione aggiuntiva per traino: 50 euro! ( serve se il carrello lo lasciate staccato dalla macchina)...non si sa mai!

              credo bona!
              Grazie Paolino

              Ma ci va pure il bollo???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                Grazie Paolino

                Ma ci va pure il bollo???

                gi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  devo mettere pure io il carrello sulla macchina...

                  s? che deve essere assicurato. e che alla vettura aumenta l'assicurazione poich? ha il gancio inserito.

                  altro non s?
                  minchia quanto se bbbona

                  scusate l'OUT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di targa se ne hai già una va bene quella, non ne serve una per macchina trainante o per rimorchio, io uso 4 carrelli e di targa ne ho una che sposto, la targa me l'aveva data uno che mi ha venduto un trasporto auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Xill View Post
                      minchia quanto se bbbona

                      scusate l'OUT
                      hey, non mi distrarre l' attenzione dal mio post,...e poi gliel'ho gia' detto io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo!!!

                        sto facendo tutto....

                        per ora ho montato il gancio e il 13 vado a fare il collaudo...
                        poi modifica assicurazione e carrello

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X