Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza assoluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sicuramente sua moglie è meglio di quel cesso di speed

    Comment


    • Font Size
      #17
      vabb? ragazzi possono esserci tanti motivi oltre al fatto che sua moglie ? suonata.. magari sto qui ? 1 svitato con gia dei figli e ha rischiato o si ? fatto male sul serio.. e allora la moglie si ? impuntata

      certo lui pare molto amareggiato, ma bisognerebbe conoscerli bene x capire se ? matta lei o ? fuori di testa lui ^^

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pastri View Post
        Sta cosa proprio non mi va gi?. Ok se non ci sono i soldi, bisogna saper rinunciare, ma se uno ce li ha e se li vuole godere un p? perch? di mezzo ci si devono mettere le donne?
        perch? ce l hanno nel dna la modalita' SPAPPOLAPALLE

        ci provo' anche la mia... e comprai un'altra moto oltre quella che avevo, ci ha riprovato e ho comprato pure il cr per andare nei boschi....

        ora nn parla piu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si vede che la moglie ? proprietarei della casa, dell'auto e della maggioir parte dei soldi in banca, magari ereditati dalla famiglia benestante... e lui ? pi? squattrinato...

          Anche se non fosse cos? la venderei col cavolo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            nn si pu?!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Si vede che la moglie ? proprietarei della casa, dell'auto e della maggioir parte dei soldi in banca, magari ereditati dalla famiglia benestante... e lui ? pi? squattrinato...
              se fosse cos? mi comprerei un F4 Tamburini con la carta di credito della moglie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lady View Post
                Da donna dico: "Vendi la moglieeee !!! " ...


                Esattamente ... ok che bisogna andarsi incontro a vicenda ... ma un ricatto assecondato adesso ne porta inevitabilmente un altro ... senza ombra di dubbio e' sbagliato .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duck View Post
                  se fosse cos? mi comprerei un F4 Tamburini con la carta di credito della moglie
                  Minimo... oppure una bella Ducati 1098 colorazione Tricolore!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X