sicuramente sua moglie è meglio di quel cesso di speed
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza assoluta
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
vabb? ragazzi possono esserci tanti motivi oltre al fatto che sua moglie ? suonata.. magari sto qui ? 1 svitato con gia dei figli e ha rischiato o si ? fatto male sul serio.. e allora la moglie si ? impuntata
certo lui pare molto amareggiato, ma bisognerebbe conoscerli bene x capire se ? matta lei o ? fuori di testa lui ^^
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostSta cosa proprio non mi va gi?. Ok se non ci sono i soldi, bisogna saper rinunciare, ma se uno ce li ha e se li vuole godere un p? perch? di mezzo ci si devono mettere le donne?
ci provo' anche la mia... e comprai un'altra moto oltre quella che avevo, ci ha riprovato e ho comprato pure il cr per andare nei boschi....
ora nn parla piu
Comment
-
Si vede che la moglie ? proprietarei della casa, dell'auto e della maggioir parte dei soldi in banca, magari ereditati dalla famiglia benestante... e lui ? pi? squattrinato...
Anche se non fosse cos? la venderei col cavolo!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSi vede che la moglie ? proprietarei della casa, dell'auto e della maggioir parte dei soldi in banca, magari ereditati dalla famiglia benestante... e lui ? pi? squattrinato...
Comment
-
X
Comment