Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? ragazzi possono esserci tanti motivi oltre al fatto che sua moglie ? suonata.. magari sto qui ? 1 svitato con gia dei figli e ha rischiato o si ? fatto male sul serio.. e allora la moglie si ? impuntata
certo lui pare molto amareggiato, ma bisognerebbe conoscerli bene x capire se ? matta lei o ? fuori di testa lui ^^
Sta cosa proprio non mi va gi?. Ok se non ci sono i soldi, bisogna saper rinunciare, ma se uno ce li ha e se li vuole godere un p? perch? di mezzo ci si devono mettere le donne?
perch? ce l hanno nel dna la modalita' SPAPPOLAPALLE
ci provo' anche la mia... e comprai un'altra moto oltre quella che avevo, ci ha riprovato e ho comprato pure il cr per andare nei boschi....
Si vede che la moglie ? proprietarei della casa, dell'auto e della maggioir parte dei soldi in banca, magari ereditati dalla famiglia benestante... e lui ? pi? squattrinato...
Anche se non fosse cos? la venderei col cavolo!!!!
Si vede che la moglie ? proprietarei della casa, dell'auto e della maggioir parte dei soldi in banca, magari ereditati dalla famiglia benestante... e lui ? pi? squattrinato...
se fosse cos? mi comprerei un F4 Tamburini con la carta di credito della moglie
Esattamente ... ok che bisogna andarsi incontro a vicenda ... ma un ricatto assecondato adesso ne porta inevitabilmente un altro ... senza ombra di dubbio e' sbagliato .
Comment