Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone Cristicchi!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postin che senso kacia'????
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostInsieme al disco uscira' un documentario sulle sofferenze atroci, che subivano le persone nei vecchi manicomi, ci vuole coraggio anche solo ad entrarci in quei posti, ancor prima di parlarne,prima non essendoci adeguate cure delle persone venivano legate hai letti,robe peggio dei campi di sterminio
ci sono posti come a Milano, interi quartieri o palazzoni, in cui anni fa', dopo la legge Basaglia (o 180 che chiudeva i manicomi) dove sono stati confinati gli ex-matti.....e adesso vivono in condizioni di abbandono se possibile...ancora piu' gravi di prima..... una cosa davvero triste......
Comment
-
-
Originally posted by hal1969it View Postsinceramente no..ma ho sentito parlare della questione......
ci sono posti come a Milano, interi quartieri o palazzoni, in cui anni fa', dopo la legge Basaglia (o 180 che chiudeva i manicomi) dove sono stati confinati gli ex-matti.....e adesso vivono in condizioni di abbandono se possibile...ancora piu' gravi di prima..... una cosa davvero triste......
Comment
-
Originally posted by velussia View PostUna manovra commerciale come altre.....orgaizzata dalla sua casa discografica.
A me dispiace che vengano sfruttati certi temi per far soldi .
pero'........mi sembra strano......allora anche Bono e Geldof a suo tempo hanno fatto quello che hanno fatto solo per pubblicita'??
mi sembra un po' cinico......tutto qua'!!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostHAI RAGIONE IN ALCUNI CASI, LA SITUAZIONE GIA' DRAMMATICA E' ANCHE PEGGIORATA
e' proprio un quartiere di case popolari in cui questi ex-matti vivono in miseria e solitudiine......
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi adesso ricordo lo hanno fatto vedere su studio aperto....(lasciamo perdere i toni del servizio...che ogni volta che mi capita di sentire cose simili mi viene voglia di ammazzare il giornalista....).....
e' proprio un quartiere di case popolari in cui questi ex-matti vivono in miseria e solitudiine......
Comment
X
Comment