Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone Cristicchi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    cristicchi...chi????

seriamente....uno un po' fuori dal coro!!!
    AVETE VISTO IL DOCUMENTARIO PER CASO???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      AVETE VISTO IL DOCUMENTARIO PER CASO???
      in che senso kacia'????

Comment

• Font Size
        in che senso kacia'????
        Insieme al disco uscira' un documentario sulle sofferenze atroci, che subivano le persone nei vecchi manicomi, ci vuole coraggio anche solo ad entrarci in quei posti, ancor prima di parlarne,prima non essendoci adeguate cure delle persone venivano legate hai letti,robe peggio dei campi di sterminio

Comment

• Font Size
          Insieme al disco uscira' un documentario sulle sofferenze atroci, che subivano le persone nei vecchi manicomi, ci vuole coraggio anche solo ad entrarci in quei posti, ancor prima di parlarne,prima non essendoci adeguate cure delle persone venivano legate hai letti,robe peggio dei campi di sterminio
          sinceramente no..ma ho sentito parlare della questione......

ci sono posti come a Milano, interi quartieri o palazzoni, in cui anni fa', dopo la legge Basaglia (o 180 che chiudeva i manicomi) dove sono stati confinati gli ex-matti.....e adesso vivono in condizioni di abbandono se possibile...ancora piu' gravi di prima..... una cosa davvero triste......

Comment

• Font Size
            Una manovra commerciale come altre.....orgaizzata dalla sua casa discografica.

A me dispiace che vengano sfruttati certi temi per far soldi .

Comment

• Font Size
              Originally posted by velussia View Post

bhe' guarda girare un documentario sui matti manovra commerciALE????
              BEN VENGA

Comment

• Font Size
                sinceramente no..ma ho sentito parlare della questione......

ci sono posti come a Milano, interi quartieri o palazzoni, in cui anni fa', dopo la legge Basaglia (o 180 che chiudeva i manicomi) dove sono stati confinati gli ex-matti.....e adesso vivono in condizioni di abbandono se possibile...ancora piu' gravi di prima..... una cosa davvero triste......

HAI RAGIONE IN ALCUNI CASI, LA SITUAZIONE GIA' DRAMMATICA E' ANCHE PEGGIORATA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by velussia View Post

e' un'ipotesi plausibile......in effetti oggi per vendere sarebbe disposti a sacrificare anche la mamma.......

pero'........mi sembra strano......allora anche Bono e Geldof a suo tempo hanno fatto quello che hanno fatto solo per pubblicita'??

mi sembra un po' cinico......tutto qua'!!

Comment

• Font Size
                    HAI RAGIONE IN ALCUNI CASI, LA SITUAZIONE GIA' DRAMMATICA E' ANCHE PEGGIORATA
                    si adesso ricordo lo hanno fatto vedere su studio aperto....(lasciamo perdere i toni del servizio...che ogni volta che mi capita di sentire cose simili mi viene voglia di ammazzare il giornalista....).....

e' proprio un quartiere di case popolari in cui questi ex-matti vivono in miseria e solitudiine......

Comment

• Font Size
                      si adesso ricordo lo hanno fatto vedere su studio aperto....(lasciamo perdere i toni del servizio...che ogni volta che mi capita di sentire cose simili mi viene voglia di ammazzare il giornalista....).....

e' proprio un quartiere di case popolari in cui questi ex-matti vivono in miseria e solitudiine......

infatti, in quattro e quattrotto, non puoi chiudere dellestrutture anche senon idonee, senza averne altre pronte e che cazz, ma si sa' di questi scempi in italia ne abbiamo a migliaia

Comment

X
                      Working...
                      X