Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone Cristicchi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giustissimi i commenti di kaciaro, altrtettanti quelli di voialtri che vi svegliate prestissimo per andare a lavorare, ma secondo me le cose sono distinte.
    cristichhi è stato coraggioso a parlare di un tema delicato a san remo
    voi d'altra parte avete un altro tipo di coraggio, di valore morale a svegliarvi la mattina e spaccarvi la schiena
    secondoi me non può esserci accostamento!
    tutto qui!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      giustissimi i commenti di kaciaro, altrtettanti quelli di voialtri che vi svegliate prestissimo per andare a lavorare, ma secondo me le cose sono distinte.
      cristichhi ? stato coraggioso a parlare di un tema delicato a san remo
      voi d'altra parte avete un altro tipo di coraggio, di valore morale a svegliarvi la mattina e spaccarvi la schiena
      secondoi me non pu? esserci accostamento!
      tutto qui!!
      anche perche' francamente questa etichetta che la musica leggera deve essere solo, cuore, amore ,sole,mare,ha un po' rotto il cazzz

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        anche perche' francamente questa etichetta che la musica leggera deve essere solo, cuore, amore ,sole,mare,ha un po' rotto il cazzz
        Sicuramente... infatti la musica "leggera" in generale ha rotto i marroni...

Comment

• Font Size
          beh io riporterei anche gli altri testi... ad esempio quello del giovane che vinto.. quello di albano.. quello della Ruggiero.. quello di concato.. tutti testi molto validi e "pesanti"

Comment

• Font Size
            premettendo dal fatto che secondo me sanremo ogni anno che passa cade sempre pi? in gi? e che nn ascolto con particolare attenzione la musica italiana...

devo dire che cristicchi mi ? piaciuto davvero tanto....la sua canzone ? toccante e rispecchia la realt?......
            sono contenta che abbia vinto una canzone con un minimo di significato e messaggio morale.....

PS....abbasso milva che canta THE SHOW MUST GO ON! quel titolo ? dei QUEEN E BASTA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              beh io riporterei anche gli altri testi... ad esempio quello del giovane che vinto.. quello di albano.. quello della Ruggiero.. quello di concato.. tutti testi molto validi e "pesanti"
              certo ne ho sentite anche altre significative

Comment

• Font Size
                certo ne ho sentite anche altre significative
                ho aperto il post

Comment

• Font Size
                  ma per curiosita' voi siete mai entranti in qualche manicomio, di quelli vecchio stile???
                  roba da incubo
                  S?.

C'ho fatto servizio per 5 anni, di cui uno (quello del servizio civile) quasi 24 ore al giorno (ci dormivo anche). Reparto femminile. "Malatti psicofisici terminale gravissimi", era la definizione.

I primi tempi (avevo 16 anni quando cominciai a prestarci servizio) mi sembrava di stare nell'anticamera dell'inferno.

Poi, col tempo, non riuscivo a staccarmi dalle "mie ragazze", tanto che i matti mi sembravano quelli "fuori"...
                  Last edited by Dr. Ergal; 05-03-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    S?.

C'ho fatto servizio per 5 anni, di cui uno (quello del servizio civile) quasi 24 ore al giorno (ci dormivo anche). Reparto femminile. "Malatti psicofisici terminale gravissimi", era la definizione.

I primi tempi (avevo 16 anni quando cominciai a prestarci servizio) mi sembrava di stare nell'anticamera dell'inferno.

Poi, col tempo, non riuscivo a staccarmi dalle "mie ragazze", tanto che i matti mi sembravano quelli "fuori"...

Comment

• Font Size
                      il video
                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

che posti di merda dovevano essere i manicomi mamma mia

Comment

• Font Size
                        si raga ma parliamo di uno che fino all'altro ieri faceva canzoni di gusto paragonabile a quelle dei BEE HIVE..... ho sentito che l'hannod efinito "il nuovo poeta della musica italiana".... se tutti i poeti cantassero "L'OMBRELLONE TE LO FICCO NEL CULO".. saremmo tutti NOI da neuro.. non solo il protagonista della canzone

Comment

• Font Size
                          Il coraggio lo vedo altrove.... Sul fatto poi di portar certi temi nella musica... Be è pure ora che si sveglino sti cacchio di beoti! Forse che han capito perchè non siam disposti a spender 15 euro per un disco carico di frociate del *****....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Il coraggio lo vedo altrove.... Sul fatto poi di portar certi temi nella musica... Be ? pure ora che si sveglino sti cacchio di beoti! Forse che han capito perch? non siam disposti a spender 15 euro per un disco carico di frociate del *****....

Comment

• Font Size
                              Cristicchi? Ma come mai sti artisti prima provano a sfondare facendo i finti cattivoni..i finti anarchici...poi non ci riescono e vanno con la faccia da bravi ragazzi a S.Remo.

Aboliteli.

Comment

• Font Size
                                cristicchi...chi????

seriamente....uno un po' fuori dal coro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X