Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANNAGGIA LA PUPAZZA : ((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MANNAGGIA LA PUPAZZA : ((((

mannaggia,mi sono sforzato di trovare delle idee originali,il che ? difficile gia di per se,e quando la trovo che ti vedo..........che esiste gia una grafica simile in commercio ....che nervi..... volevo fare un casco con un bersaglio e delle freccette "lanciate",una al centro ovviamente, e l'ho visto in una foto piccola su motociclismo....? di un pilota ducati....non mi ricordo chi.....mannaggia,detta cosi l'idea non rende,ma vi assicuro che come l'aveveo in testa veniva un casco bellissimo,asimmetrico,con un lato questo e dall'altro....ancora non so.. ......ma tanto ormai...... ....mi rimettero a pensare....pero almeno in compenso ho una grafica in mente su Valentino Rossi....... ....che se viene cosi come l'ho in testa,sara un casco da mettere sottovetro.....la faro sull'arai che mi ha regalato FANKY

• Font Size
    Re: MANNAGGIA LA PUPAZZA : ((((

Originally posted by aero-design
    mannaggia,mi sono sforzato di trovare delle idee originali,il che ? difficile gia di per se,e quando la trovo che ti vedo..........che esiste gia una grafica simile in commercio
    immagino il nervoso...

Comment

• Font Size
      Pensa ad una grafica per la Moto di Valentino.. prima o dopo il concorso lo rifanno... e se vinci ti porti a casa una moto intera!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Pensa ad una grafica per la Moto di Valentino.. prima o dopo il concorso lo rifanno... e se vinci ti porti a casa una moto intera!
        ...azz...non ne sapevo nulla .......e quale grafica ha vinto?Quella che ha adesso?? Forse quella dell'anno scorso della honda tutta a fiori??

Comment

X
        Working...
        X