Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domandina alle femminuccie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? questo meno peggio che non capisco, se no mica ti chiedevo la differenza... se fosse solo una questione di sentimenti (come diciamo sempre) allora non ci sarebbe NESSUNA DIFFERENZA... tradimento ? e tradimento rimane...

io per? volevo sottolineare quanto il tradimento sia un duro colpo a un sentimento egoista (e possessivo) invece che a un sentimento altruista.. tutto qui

ma certo che la differenza c'?...lieve ma c'?!!!
    e come dire: ti fa pi? male un colpo in testa con una mazza da baseball o con un giornale?
    fanno male entrambi ma se dovessi scegliere la meno peggio sceglieresti il giornale no?
    esempio forzato...ma era per chiarire.

la parte sottolineata invece non l'ho pienamente capita.

Comment

• Font Size
      ma l'attrazione che ci spinge a "provare" altri gusti potrebbe essere la stessa cosa... curiosit? e voglia di diverso (omo o etero)
      bello questo modo di pensare...ecco perche' il grande Freddy Mercury diceva che bisogna provarli tutti (i gusti!!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        cmq anche a noi maschietti non farebbe piacere trovare a letto la nostra donna con un'altra........

si e' vero......al momento l'idea stuzzica....ma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!
        non penso...sicuramente ci rimarrei un attimo di sasso..poi passa e via

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          non penso...sicuramente ci rimarrei un attimo di sasso..poi passa e via
          e ti ci butteresti in mezzo...vero???

povco!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            ma certo che la differenza c'?...lieve ma c'?!!!
            e come dire: ti fa pi? male un colpo in testa con una mazza da baseball o con un giornale?
            fanno male entrambi ma se dovessi scegliere la meno peggio sceglieresti il giornale no?
            esempio forzato...ma era per chiarire.

la parte sottolineata invece non l'ho pienamente capita.
            nel senso che l'amore che proviamo per questa persona e il sentirsi male per un tradimento ? dovuto esclusivamente a una questione possessiva.
            La donna (l'uomo) ? mia e l'unico essere che pu? sfiorarla sono io.... se per? ? una donna (o uomo) allora va meglio...
            in questo caso quindi si considera il lato possessivo e non il fatto in se (il tradimento).

Comment

• Font Size
              nel senso che l'amore che proviamo per questa persona e il sentirsi male per un tradimento ? dovuto esclusivamente a una questione possessiva.
              La donna (l'uomo) ? mia e l'unico essere che pu? sfiorarla sono io.... se per? ? una donna (o uomo) allora va meglio...
              in questo caso quindi si considera il lato possessivo e non il fatto in se (il tradimento).
              esclusivamente "possessione"... che modo triste di definire la cosa...

Comment

• Font Size
                non so perch? ma ai ragazzi la situazione opposta non darebbe cos? fastidio...
                quotone!!!

Comment

• Font Size
                  Bh? lo schock per me sarebbe il tradimento dopo tanta fatica fatta per costruire qualcosa su ideali e principi ben fondati,con chi poi...? relativo,davvero almeno per me.Lo shock ? essersi fidata di qualcuno che poi scopri dopo molto mi ha fatto solo perdere tempo.

Comment

• Font Size
                    Divorzio immediato!

Comment

• Font Size
                      la reazione ? diversa a seconda della persona che ti tradisce. a me ? capitato ? stata una bella botta, ma ho troncato subito, il perdono non esiste, anche perch? si perde comunque la fiducia.

Comment

• Font Size
                        B?, io conosco una persona che ha vissuto il caso opposto.

E' uno, sposato con figli. La moglie lo ha lasciato per andare a convivere CON I FIGLI assieme ALLA SUA AMANTE.

Dopo esserci stato male ecc, ed aver acconsentito al divorzio chiesto da lei... ha lasciato la casa con dentro moglie, amante donna di lei e i figli. Pensa che bello, i figli adesso vivono con 2 lesbiche... e che bei valori della vita che imparano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio View Post
                          B?, io conosco una persona che ha vissuto il caso opposto.

E' uno, sposato con figli. La moglie lo ha lasciato per andare a convivere CON I FIGLI assieme ALLA SUA AMANTE.

Dopo esserci stato male ecc, ed aver acconsentito al divorzio chiesto da lei... ha lasciato la casa con dentro moglie, amante donna di lei e i figli. Pensa che bello, i figli adesso vivono con 2 lesbiche... e che bei valori della vita che imparano!
                          Piu' che altro lui che sfiga ... deve pure passare gli alimenti alla moglie lesbica ! Azz come odio queste cose ! (poi quando ci marcian sopra le odio ancor piu' ... donne che gonfiano preventivi per spese ai pargoli in modo da spillare piu' soldi al marito ... azz io darei fuoco a tutto ed andrei in piazza a dire voglio il lavoro ahah)

Comment

X
                          Working...
                          X