Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domandina alle femminuccie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Come reagireste allo scoprire che il vostro lui ha avuto una avventura con un uomo? ? capitato il caso a una familiare di mia moglie sposati e con una figlia piccola.
    Specificate per favore il caso di fidazamento o matrimonio con e senza figli.
    vomito

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      vomito
      Meno male che qualcuno mi da raGGione !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Meno male che qualcuno mi da raGGione !
        beh... ognuno ? libero di fare ci? ke vuole...nn ne faccio una questione di "nn mi piacciono i gay" per? se ? un mio parente...il mio moroso o mio marito ... pi? ke una reazione cos? seguita dallo sconforto....nn mi esce...cosa dovrei dirgli ? o fare?

Comment

• Font Size
          beh... ognuno ? libero di fare ci? ke vuole...nn ne faccio una questione di "nn mi piacciono i gay" per? se ? un mio parente...il mio moroso o mio marito ... pi? ke una reazione cos? seguita dallo sconforto....nn mi esce...cosa dovrei dirgli ? o fare?
          nulla... che vuoi f?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            nulla... che vuoi f?..
            appunto....

Comment

• Font Size
              per? se ? un mio parente...il mio moroso o mio marito ...
              beh permettimi bea.. se ? un mio parente rientra nella casistica "se sei felice tu sono felice anch'io" cio?.. se sta bene cos? non ci vedo nulla di male

se ? il mio moroso o mio marito lo prendo esattamente come se fosse andato con un'altra donna, niente di pi?, niente di meno.. quindi il vomito ci starebbe anche

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                beh permettimi bea.. se ? un mio parente rientra nella casistica "se sei felice tu sono felice anch'io" cio?.. se sta bene cos? non ci vedo nulla di male

se ? il mio moroso o mio marito lo prendo esattamente come se fosse andato con un'altra donna, niente di pi?, niente di meno.. quindi il vomito ci starebbe anche
                ma si... per? rimarrei inizialmente scioccata..poi ripeto..ognuno faccia ci? ke vuole

Comment

• Font Size
                  cmq anche a noi maschietti non farebbe piacere trovare a letto la nostra donna con un'altra........

si e' vero......al momento l'idea stuzzica....ma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    cmq anche a noi maschietti non farebbe piacere trovare a letto la nostra donna con un'altra........

si e' vero......al momento l'idea stuzzica....ma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!
                    ? mortificante in ogni caso credo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      ? mortificante in ogni caso credo...
                      scusa linda....ma io che ho scritto???

certo che lo e'!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!
                        mortificante... mmm diciamo che secondo me riesci forse ad accettarlo meglio.. opinione personale

Comment

• Font Size
                          mortificante... mmm diciamo che secondo me riesci forse ad accettarlo meglio.. opinione personale
                          Si forse meglio ... ma anche piu' sconcertante .

Magari poi ti puoi sentire sminuita nella tua femminilita' o sessualita' per nona verlo/a "soddisfatto/a"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Magari poi ti puoi sentire sminuita nella tua femminilita' o sessualita' per nona verlo/a "soddisfatto/a"
                            assolutamente no
                            ripeto.. forse questo dubbio ti nasce se il tuo uomo va con un'altra donna.. ma se va con un altro uomo.. che ci posso fare? sono donna e se si ? improvvisamente sentito attratto dagli uomini...

ovvio gradirei correttezza e quindi prima mi lasci e poi fai quel che vuoi.. con tutta l'onest? di questo mondo

Comment

• Font Size
                              pienamente d'accordo... se dovesse tradirmi meglio con un uomo...
                              almeno non sono io che ho qualcosa che non va ma ? lui.

Comment

• Font Size
                                oddio.....li per li potrebbe venirmi un infarto forse......
                                cercherei di capire se era ubriaco,fatto,strafatto.....se nn lo era, se ci so di mezzo i figli, forse PROVEREI a chiudere un occhio....se no lo mando a quel paese

Comment

X
                                Working...
                                X