Originally posted by frazar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domandina alle femminuccie...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMeno male che qualcuno mi da raGGione !
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbeh... ognuno ? libero di fare ci? ke vuole...nn ne faccio una questione di "nn mi piacciono i gay" per? se ? un mio parente...il mio moroso o mio marito ... pi? ke una reazione cos? seguita dallo sconforto....nn mi esce...cosa dovrei dirgli ? o fare?
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postper? se ? un mio parente...il mio moroso o mio marito ...
se ? il mio moroso o mio marito lo prendo esattamente come se fosse andato con un'altra donna, niente di pi?, niente di meno.. quindi il vomito ci starebbe anche
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh permettimi bea.. se ? un mio parente rientra nella casistica "se sei felice tu sono felice anch'io" cio?.. se sta bene cos? non ci vedo nulla di male
se ? il mio moroso o mio marito lo prendo esattamente come se fosse andato con un'altra donna, niente di pi?, niente di meno.. quindi il vomito ci starebbe anche
Comment
-
cmq anche a noi maschietti non farebbe piacere trovare a letto la nostra donna con un'altra........
si e' vero......al momento l'idea stuzzica....ma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcmq anche a noi maschietti non farebbe piacere trovare a letto la nostra donna con un'altra........
si e' vero......al momento l'idea stuzzica....ma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma sapere che ha cmq preferito un'altra a te...e' mortificante....(cosi come deve esserlo per una donna che trova a letto con un uomo il suo compagno)!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmortificante... mmm diciamo che secondo me riesci forse ad accettarlo meglio.. opinione personale
Magari poi ti puoi sentire sminuita nella tua femminilita' o sessualita' per nona verlo/a "soddisfatto/a"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMagari poi ti puoi sentire sminuita nella tua femminilita' o sessualita' per nona verlo/a "soddisfatto/a"
ripeto.. forse questo dubbio ti nasce se il tuo uomo va con un'altra donna.. ma se va con un altro uomo.. che ci posso fare? sono donna e se si ? improvvisamente sentito attratto dagli uomini...
ovvio gradirei correttezza e quindi prima mi lasci e poi fai quel che vuoi.. con tutta l'onest? di questo mondo
Comment
-
-
oddio.....li per li potrebbe venirmi un infarto forse......
cercherei di capire se era ubriaco,fatto,strafatto.....se nn lo era, se ci so di mezzo i figli, forse PROVEREI a chiudere un occhio....se no lo mando a quel paese
Comment
X
Comment