Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domandina alle femminuccie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? di peggio...

Annifa lessi sul Messagero di un contadino che dopo la cerimanoia di matrimonio venne trovato chiuso in macchina mentre sodoscop...(non so come si dice visto che le galline sono uccelli e come tali hanno un solo buco da dove fanno tutto...) il povero volatile in chiaro stato di CHOC!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      C'? di peggio...

Annifa lessi sul Messagero di un contadino che dopo la cerimanoia di matrimonio venne trovato chiuso in macchina mentre sodoscop...(non so come si dice visto che le galline sono uccelli e come tali hanno un solo buco da dove fanno tutto...) il povero volatile in chiaro stato di CHOC!!!!

Comment

• Font Size
        successo a due famiglie che conosco.....

davvero triste... sposarsi sapendo di essere gay... diuno squallore immane.. soprattutto pe ri poveri figli
        Last edited by ponteHRC; 04-03-07, 21:42.

Comment

• Font Size
          non so perch? ma ai ragazzi la situazione opposta non darebbe cos? fastidio...
          Se la situazione fosse opposta la maggioranza penseremmo a un bel trio........chi ? libero di peccato che scagli la prima pietra, anche se gi? ? complicato con una compagna figuriamoci con 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            davvero triste... sposarsi sapendo di essere gay... diuno squallore immane.. soprattutto pe ri poveri figli
            e magari non lo sanno.. ci hai mai pensato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si potrebbe provare a tenersele entrambe!!!

A parte tutto... bella botta ragazzi... credo che bisognerebbe passarci per saper che reazione si avrebbe...

Comment

• Font Size
                ci stavo pensando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  Come reagireste allo scoprire che il vostro lui ha avuto una avventura con un uomo? ? capitato il caso a una familiare di mia moglie sposati e con una figlia piccola.
                  Specificate per favore il caso di fidazamento o matrimonio con e senza figli.
                  credo ci rimarrei male...

la prenderei quasi come un tradimento con una donna ma ? decisamente diversa la situazione...

Comment

• Font Size
                    cmq... tematica che ho vissuto molto da vicino (non in prima persona)... e non è facile

ovviamente questo segna inevitabilmente la fine del rapporto ma.. penso sia più facile mantenere un buon rapporto dopo, soprattutto in presenza di figli perchè per la parte che ha "subito" il tradimento probabilmente è più facile da accettare (insomma la classica domanda "che cos'ha lei/lui che io non ho" beh... è chiaro )

Comment

• Font Size
                      non so perchè ma ai ragazzi la situazione opposta non darebbe così fastidio...

Anche se la cosa preclude poi il rapporto sentimentale che andrebbe poi a finire una volta "biconsumato"
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 09:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        (insomma la classica domanda "che cos'ha lei/lui che io non ho" beh... ? chiaro )
                        Sei fortissima !!

Comment

• Font Size
                          una situazione veramente intricata.......

Comment

• Font Size
                            E' un mondo difficile ...

E' un mondo di culattoni

Azz ...

Comment

• Font Size
                              Signorine e signore, non mi avete ancora risposto, so che la situazione ? brutta (jodida da queste parti), ma voi concretamente cosa fareste?
                              Dai, che venga fuori la bestia (o la fatina) che avete dentro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frazar View Post
                                Signorine e signore, non mi avete ancora risposto, so che la situazione è brutta (jodida da queste parti), ma voi concretamente cosa fareste?
                                Dai, che venga fuori la bestia (o la fatina) che avete dentro.
                                beh ma la situazione è complessa cioè... il lui in questione ha deciso di cambiare vita? o ha confessato un tradimento "alternativo" ma lo ritiene uno sbaglio e ha capito che la vita che vuole è con sua moglie e sua figlia?
                                Last edited by ladyduke; 05-03-07, 10:30.

Comment

X
                                Working...
                                X