Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bona la presentatrice anche se non ci capisce una mazza di moto....chili invece mi sta un pò deludendo...con quel mezzo sorrisetto quando parla di max e il tono ironico...daje a frankie è l'unico italiano che può vincere il mondiale di quest'anno
Ma mettere una conduttrice che sappia riconoscere una moto da un triciclo, no?
Frankie mi ? sembrato molto realista: i cambiamenti caratteriali di Max si misurano col tempo, non da una sola breve intervista. Fermo restando che il manico ce l'ha e l'ha sempre avuto. E l'elettronica (traction control) gioca a favore della sua guida pulita.
bella fighetta alice si,si....un po troppo prevaricatrice con i suoi interventi ma bona....
per la conduttrice effettivamente nn capiva un benemerito razzo sul motociclismo...
Hai ragione, ci siamo accavallati ma l'entusiasmo di essere lì a vedere Frankie con l'acchio lucido che guardava i curvoni di Phillip Island è stato talmente grande... E poi il ritmo era davvero frenetico, tra filmati, rvm, pubblicità, non c'era il tempo di approfondire bene i contenuti,ci sarebbero state milioni di altre cose da dire, ma va bene così.
La presentatrice, Paola, è molto brava: lei si occupa di calcio e l'hanno catapultata (forse pochi giorni prima) a condurre questo Speciale SBK, di cui lei non conosce perfettamente gli argomenti (occupandosi appunto di altro) e secondo me è stata bravissima, ha dato il massimo che si poteva chiedere e , oltretutto, era anche un po' in ansia per questo.
Come ho già detto, se l'audience sarà stata buona nonostante Sanremo e se darete manifestazione di gradimento a La7, potrà essere che le puntate dello speciale vengano fatte ad ogni gara: scatenatevi!
Ora vi saluto, vado a vedere la moto di Valentino con la scritta FIAT e se fate i bravi ve ne mando una.
Ciao e grazie!
Alice
Hai ragione, ci siamo accavallati ma l'entusiasmo di essere l? a vedere Frankie con l'acchio lucido che guardava i curvoni di Phillip Island ? stato talmente grande... E poi il ritmo era davvero frenetico, tra filmati, rvm, pubblicit?, non c'era il tempo di approfondire bene i contenuti,ci sarebbero state milioni di altre cose da dire, ma va bene cos?.
La presentatrice, Paola, ? molto brava: lei si occupa di calcio e l'hanno catapultata (forse pochi giorni prima) a condurre questo Speciale SBK, di cui lei non conosce perfettamente gli argomenti (occupandosi appunto di altro) e secondo me ? stata bravissima, ha dato il massimo che si poteva chiedere e , oltretutto, era anche un po' in ansia per questo.
Come ho gi? detto, se l'audience sar? stata buona nonostante Sanremo e se darete manifestazione di gradimento a La7, potr? essere che le puntate dello speciale vengano fatte ad ogni gara: scatenatevi!
Ora vi saluto, vado a vedere la moto di Valentino con la scritta FIAT e se fate i bravi ve ne mando una.
Ciao e grazie!
Alice
Comment