Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alice brum brum ora su La7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by valgio57 View Post
    visto e grande franki
    un p? spinoso nei confronti di max giustamente
    allora non son stata l'unica a notarlo..vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha solo detto che x sapere se max ? cambiato bisogna aspettare ......tutto qui...mi sembra

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kawafan View Post
        ha solo detto che x sapere se max ? cambiato bisogna aspettare ......tutto qui...mi sembra
        probabilmente era amareggiato per le diverse occasioni avute da lui e da max moto ufficiali - grandi occasioni x + volte - ecc.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawafan View Post
          ha solo detto che x sapere se max ? cambiato bisogna aspettare ......tutto qui...mi sembra
          non so...a me pareva in tono un p? strano..m asar? stata magari una mia impressione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vista

            Comment


            • Font Size
              #21
              bona la presentatrice anche se non ci capisce una mazza di moto....chili invece mi sta un pò deludendo...con quel mezzo sorrisetto quando parla di max e il tono ironico...daje a frankie è l'unico italiano che può vincere il mondiale di quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #22
                vista...molto molto bella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duck View Post
                  pure io quotoooo

                  io riquoto per sicurezza!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma mettere una conduttrice che sappia riconoscere una moto da un triciclo, no?
                    Frankie mi ? sembrato molto realista: i cambiamenti caratteriali di Max si misurano col tempo, non da una sola breve intervista. Fermo restando che il manico ce l'ha e l'ha sempre avuto. E l'elettronica (traction control) gioca a favore della sua guida pulita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bella fighetta alice si,si....un po troppo prevaricatrice con i suoi interventi ma bona....

                      per la conduttrice effettivamente nn capiva un benemerito razzo sul motociclismo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Molto gran bella donna.. e spigliata..

                        Ma non potrebbe condurre lei invece che la ragazza sulla moto di Bayliss?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          azz me la sono persa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            bella fighetta alice si,si....un po troppo prevaricatrice con i suoi interventi ma bona....

                            per la conduttrice effettivamente nn capiva un benemerito razzo sul motociclismo...
                            Hai ragione, ci siamo accavallati ma l'entusiasmo di essere lì a vedere Frankie con l'acchio lucido che guardava i curvoni di Phillip Island è stato talmente grande... E poi il ritmo era davvero frenetico, tra filmati, rvm, pubblicità, non c'era il tempo di approfondire bene i contenuti,ci sarebbero state milioni di altre cose da dire, ma va bene così.
                            La presentatrice, Paola, è molto brava: lei si occupa di calcio e l'hanno catapultata (forse pochi giorni prima) a condurre questo Speciale SBK, di cui lei non conosce perfettamente gli argomenti (occupandosi appunto di altro) e secondo me è stata bravissima, ha dato il massimo che si poteva chiedere e , oltretutto, era anche un po' in ansia per questo.
                            Come ho già detto, se l'audience sarà stata buona nonostante Sanremo e se darete manifestazione di gradimento a La7, potrà essere che le puntate dello speciale vengano fatte ad ogni gara: scatenatevi!
                            Ora vi saluto, vado a vedere la moto di Valentino con la scritta FIAT e se fate i bravi ve ne mando una.
                            Ciao e grazie!
                            Alice
                            Last edited by alicebrumbrum; 05-03-07, 09:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alicebrumbrum View Post
                              Hai ragione, ci siamo accavallati ma l'entusiasmo di essere l? a vedere Frankie con l'acchio lucido che guardava i curvoni di Phillip Island ? stato talmente grande... E poi il ritmo era davvero frenetico, tra filmati, rvm, pubblicit?, non c'era il tempo di approfondire bene i contenuti,ci sarebbero state milioni di altre cose da dire, ma va bene cos?.
                              La presentatrice, Paola, ? molto brava: lei si occupa di calcio e l'hanno catapultata (forse pochi giorni prima) a condurre questo Speciale SBK, di cui lei non conosce perfettamente gli argomenti (occupandosi appunto di altro) e secondo me ? stata bravissima, ha dato il massimo che si poteva chiedere e , oltretutto, era anche un po' in ansia per questo.
                              Come ho gi? detto, se l'audience sar? stata buona nonostante Sanremo e se darete manifestazione di gradimento a La7, potr? essere che le puntate dello speciale vengano fatte ad ogni gara: scatenatevi!
                              Ora vi saluto, vado a vedere la moto di Valentino con la scritta FIAT e se fate i bravi ve ne mando una.
                              Ciao e grazie!
                              Alice


                              complimenti per tutto cmq

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alicebrumbrum View Post
                                Ora vi saluto, vado a vedere la moto di Valentino con la scritta FIAT e se fate i bravi ve ne mando una.
                                Ciao e grazie!
                                Alice
                                che culo io invece sono qui a tirare la carretta al lavoro e mi hanno gi? fatto incazzare!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X