Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Aerodesign attacca col mio casco Ryo Replica...
Fede io sono mooooooooolto ansioso e curioso di vedere l' opera finita di Marcomal... Mi ha parlato per 30 min solo per descriverlo l' altra sera e dev' essere una figata ad opera finita.
Fede io sono mooooooooolto ansioso e curioso di vedere l' opera finita di Marcomal... Mi ha parlato per 30 min solo per descriverlo l' altra sera e dev' essere una figata ad opera finita.
Ah.. bene.. aspettiamo foto anche di quello.. azz.. ma si ? aggiunta un sacco di gente..
...sisisi....quello ? un altro bel casco...dalla grafica particolare e ,secondo me,da buongustai .....ha il 10 % della grafica Doohan ed il resto.....vedrete
complimenti mituzzo...mi e' sempre piaciuto il casco di ryo anche se io avrei modificato certi colori...
p.s. cambia molto il corsair dall RX7RR???....o e' solo un avoluzione come dicono...
Comment