Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia generazione ha perso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kawafan View Post
    basta vedere le notizie d oggi al tg
    professore menato da dei genitori xch? voleva che il ragazzo spegnesse il cellulare e un preside idem xch? esige che i cellulari stiano spenti a scuola...ma a scuola che azz c fanno i cellulari accesi????
    c si va x studiare non x messaggiare...e certi genitori non la capiscono....parlo x esperienza personale
    p.s.una precisazione che non c'entra con l'argomento...l'ultimo album d gaber ? stato IO NON MI SENTO ITALIANO
    sentito .. cose dell'altro mondo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexab13 View Post
      Caro Enio, il "fenomeno sanremo" è in linea con la becera ignoranza che imperversa ormai su una troppo larga percentuale della popolazione italiana.
      Sono più considerati Al bano e quella zoccola incapace della Lecciso che, non so, un professore piuttosto di un artigiano o un dottore...
      Abbiamo preso un vicolo cieco.
      quoto per la lecciso, non mi permetto di dire la parolaccia , non per cattiveria ,ma non la conosco nemmeno....che non mi piaccia come personaggio questo posso dirlo.
      ma scusate ma albano non vi piace? io credo sia molto bravo..una voce molto intensa..non dico sia ecezionale o il migliore ovviamente....come dice nonno ennio oggi veramente è un delirio di non valori ecc...
      quindi ovviamente sono concorde con voi per la maggior parte delle cose dette
      Last edited by "micantlù"; 04-03-07, 20:15.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Caro Enio ... stiamo perdendo tutti ... nessuno escluso

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho perso la fede...ho perso anche quella politica...ho perso un sacco di amici...ho perso la voglia di ribellarmi ad ogni stormir di fronda, eppure continuo a lottare quando e come posso, forse perchè spero di lasciare qualcosa ai miei figli, non soldi case o titoli che non ho....ma l'orgoglio di esserci stato con onore e onestà...boia chi molla

          Comment

          X
          Working...
          X