Ho sentito alla radio la canzone che canta Milva (almeno credo che sia quella: dice the show must go on in continuazione) e mi ? venuto da pensare che, in fondo, non ? cos? male. Provate ad immaginare se la cantasse Vasco oppure Ligabue. Secondo me farebbe un successo favoloso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provate a ... (a proposito di Sanremo)
Collapse
X
-
....anche io l'ho sentita...e ho pensato la stessa cosa....come rovinare una canzone dal principio...l'ho visto per sbaglio quando la cantava insieme a Ruggeri, dovevano tirarle un calcio nel culo e farla cantare ad un/una cantante serio/a....
Comment
-
spiegatemi, che c'entra il mitico Freddie?? è una cover? devo partire in missione punitiva?
cmq chissà, magari un giorno la canterà vasco e farà successo, non è la prima volta che una cover ha più successo dell'originale.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostHo sentito alla radio la canzone che canta Milva (almeno credo che sia quella: dice the show must go on in continuazione) e mi è venuto da pensare che, in fondo, non è così male. Provate ad immaginare se la cantasse Vasco oppure Ligabue. Secondo me farebbe un successo favoloso....l'ha scritta Giorgio Faletti, personaggio che sinceramente adoro molto per come scrive...
Originally posted by chiny View Posta mio parere freddy mercury si sta rivoltanto nella tomba!!!!!!!Last edited by Teo-HDi; 03-03-07, 09:46.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postspiegatemi, che c'entra il mitico Freddie?? ? una cover? devo partire in missione punitiva?
cmq chiss?, magari un giorno la canter? vasco e far? successo, non ? la prima volta che una cover ha pi? successo dell'originale....la canzone in effetti non c'entra una beneamata fava con quella di Freddie...
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
a me quella canzone fa letteralmente cagare!
non stonerebbe un videoclip con lei sul lettino dell'ospizio mentre fa quattro salti in padella!
MA DAI!!!!
MA FATE VENIRE CANTANTI NUOVI!
MA E' POSSIBILE CHE CI RICICLIAMO SEMPRE CON I VECCHI CESSI?!
HANNO STUFATO!!!!!!
Comment
X
Comment