Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odio il mio orologio biologico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Odio il mio orologio biologico...

Questa settimana, deciso e convinto di riprendere seriamente l'allenamento, mi sono alzato 2 volte alle 6:40 del mattino per spararmi un p? di running prima di scappare (a Roma) al lavoro. Bell'impegno..bella soddisfazione...bella esperienza.
    Oggi..sabato...non lavoro....ho parecchie cose da fare (ortopedico tra 30 minuti...a vallelunga ci sono le gare..ho amici a cena ecc ecc)....dico dormo fino alle 9 poi comincio la giornata.

Quel bastardo del mio orologio biologico per?...si vede che si sentiva in colpa di non farmi correre neanche il sabato...mi ha fatto sgranare ggli occhi alle 6:33!!!!!!!!!!!!

Bello fresco e pimpante.

Fanculo a me e al mio orologio.....alle 7 ero di nuovo a correre

• Font Size

beh anch'io sono così, oggi che è sabato e potrei dormire un pò di più, mi sono svegliato alle 8:00, perchè ogni mattina mi sveglio per studiare verso quest'ora....e si è proprio un orologio biologico

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Questa settimana, deciso e convinto di riprendere seriamente l'allenamento, mi sono alzato 2 volte alle 6:40 del mattino per spararmi un p? di running prima di scappare (a Roma) al lavoro. Bell'impegno..bella soddisfazione...bella esperienza.
      Oggi..sabato...non lavoro....ho parecchie cose da fare (ortopedico tra 30 minuti...a vallelunga ci sono le gare..ho amici a cena ecc ecc)....dico dormo fino alle 9 poi comincio la giornata.

Quel bastardo del mio orologio biologico per?...si vede che si sentiva in colpa di non farmi correre neanche il sabato...mi ha fatto sgranare ggli occhi alle 6:33!!!!!!!!!!!!

Bello fresco e pimpante.

Come ti capisco.......anche io a qualsiasi ora vado a letto la sera....la mattina domo puntuale 7/7:30 sono all' impiedi

Comment

• Font Size
        Il mio orologio biologico mi sta dicendo..."MAGNATI UN CORNETTOOOOO...MAGNATENE 2.....ANZI FACCIAMO 3 CHE ? IL NUMERO PERFETTOOOOOO.."
        Ho fatto n? panza che a confrono a mm? platinett e sciupata...

Comment

• Font Size
          dai almeno ti tieni in forma

Comment

• Font Size
            Te sei fuori !

Il mio Orologio biologico funziona leggermente diverso

Quando vado a letto tardi al sabato e mi dico "niente sveglie , dormo cio che occorre" ... passate le 6-7 ore mi sveglio

Anceh se ppoi mi paice stare a poltrire nel letto

Comment

• Font Size
              AL mio orologio biologico si sono scaricate le pile.
              Mi s? svegliato 20 minuti fa... dolce far niente

Comment

• Font Size
                anche io se voglio dormire non ce la faccio per più di un tot di ore che sono abituato a dormire...di solito 7 scarse

Comment

• Font Size

Bello fresco e pimpante.

Capita spesso anche a me... ...beh dai, almeno ti tieni in forma...

Comment

• Font Size
                    il mio invece, visto che è un mese che sono a casa dal lavoro (perchè sono in malattia) si è sfasato completamente... se nn è mezzogiorno nn ce la faccio a svegliarmi... e la notte se nn sono le 3 o le 4 nn riesco a dormire..
                    Last edited by DesmoduePR; 03-03-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                      io sarà 4 anni che mi sveglio tutte le mattine alle 6.30, senza neanche puntare la svegli, la punto per sicurezza se torno tardi, se propio invece al posto di fare tardi la sera faccio presto il mattino non vado neanche a dormire, prima vado a lavorare, poi quando torno a casa crollo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        ...beh dai, almeno ti tieni in forma...
                        e si...almeno quello dai...

Comment

• Font Size
                          ma che vai a correre a fare Robbè....non ne hai bisogno

Comment

• Font Size
                            Almeno tu dormi

Comment

• Font Size
                              ciao

io sono molto grato al mio orologio biologico che mi fa tirare diritto anche nei momenti di stanchezza e la mattina mi fa scattare come una molla pronto ad affrontare le doverose battaglie quotidiane

bene cos? e spero non si spenga mai, al limite che si spenga quando si spegner? anche tutto il resto di me stesso

ettore

Comment

X
                              Working...
                              X