Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fanno ridere le ragazze che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marco84 View Post
    e pure stupide, per lo meno non dire che hai freddo se sei vestita così
    eheh questo è vero,
    ma vi devo dire una cosa....non è sempre così nel senso
    io ok metto le calze ecc in questo caso ..e vabbè...
    ma che difetto che ho : HO SEMPRE FREDDOOOOOOOOOOOO
    ufff anche se ho il maglione o in estate per esempio se tira
    vento..da quando vivo a milano mi succede però..uff ho
    la pressione bassa, ma sono contenta che questo inverno
    è stato per esempio meno umido ecc..

    baci
    Last edited by "micantlù"; 04-03-07, 19:06.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lord Grifone View Post
      Non ? questione di essere nel medioevo: a me piace vedere le belle gnocche che si vestono da maiale, poi ? ovvio che farei mai andare in giro la mia donna cos?, per far eccitare gli altri uomini, mi pare ovvio no?

      Se gli altri non sanno badare alla propria donna o non fa piacere che altri uomini ci sbavino sopra...beh non sono problemi miei, anzi!
      non sono "gli altri non sanno badare alla propria donna"... parli della donna come se fosse una tua propriet?.......... ? questo che intendo quando parlo di medioevo... sorry ma il mio uomo non ? n? mio padre, n? il mio padrone, n? tantomeno il mio badante o baby sitter....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma che centra? Se lei sta con me è mia, se io sto con lei sono suo e se a lei danno fastidio determinti atteggiamenti vedo di evitarli e lo stesso pretendo io.

        Se vuoi andare in giro vestita da meritrice fai pure ma con me non ci stai perché è una mancanza di rispetto nei miei confronti: cmq de gustibus

        Comment


        • Font Size
          #49
          o sei decisa a mostrare o no... hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ace View Post
            anzi direi che ? bello teso e stirato...


            Straquoto e appoggio!!!...

            Non sopporto quelle tizie che stanno sempre a tirar gi? la minigonna, non c'? gesto pi? brutto...

            Non te la mette allora!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              esistono 2 materie ben precise che si chiamano educazione e rispetto, purtroppo ai giorni nostri lasciate agli ultimi posti tra quelle che vengono insegnate e spiegate coi guasti che vediamo anche in materia di decoro delle persone, VALE PER GLI UOMINI COME PER LE DONNE, quando si rapportano con gli altri e le altre

              detto questo ritengo che nessun uomo debba MAI permettersi di alzare una mano o fare apprezzamenti offensivi verso una donna qualsiasi abbigliamento essa abbia, provocante o meno

              tuttavia, come dice il caro LELE
              esiste la sensualit? e la volgarit?, sono cose ben distinte ma alcune donne ed alcuni uomini non conoscono e capiscono bene dove finisce l'una ed inizia l'altra e confondono spesso le 2 cose

              E' certamente anche una questione di situazioni; ci sono momenti in cui una donna pu? essere un pochino + sensuale e provocante ed ? un piacere per noi uomini ed altre situazioni dove la cosa ? totalmente fuori luogo e sbagliata e la donna diventa oltremodo anche ridicola.

              Questione di buon senso ed intelligenza della persona

              In tutti i casi la volgarit? non va mai bene, vale per ambo i sessi

              secondo me

              ettore
              quotone

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Everluk View Post
                Straquoto e appoggio!!!...

                Non sopporto quelle tizie che stanno sempre a tirar gi? la minigonna, non c'? gesto pi? brutto...

                Non te la mette allora!!!!!
                straquoto!!? come se ci dicessero...guarda guarda che cosa mi ha regalato madre natura...e poi non ci mostrano quel bel regalo!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X