Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fanno ridere le ragazze che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a me invece fanno senso quelle che si truccano come battone e masticano la gomma con la bocca aperta.. a mo di ruminante.. alcune poi hanno il culo a vita bassa (con annesso pantalone) e l'effetto bovino ? assicurato.
    dicesi burina da competizione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      perizomi ovunque.. magliette praticamente reggiseno....

      l'altro giorno passandoin auto vicino alla mia zona ( pieno di mignotte ) con su un mio amico abbiamo fatto questa considerazione: ormai sono piu' vestite le mignotte della stragrande maggioranza delle ragazzette ( diciamo fino ai 20 anni ).. assurdo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        pensa un po' se andasse di moda tra i maschi un pantaloncino che ti fa uscire una palla ogni volta che alzi la gamba

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          perizomi ovunque.. magliette praticamente reggiseno....

          l'altro giorno passandoin auto vicino alla mia zona ( pieno di mignotte ) con su un mio amico abbiamo fatto questa considerazione: ormai sono piu' vestite le mignotte della stragrande maggioranza delle ragazzette ( diciamo fino ai 20 anni ).. assurdo
          tristemente vero....piccole zoccole crescono

          Comment


          • Font Size
            #20
            essepizerouno quoto in pieno il tuo discorsco!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              perizomi ovunque.. magliette praticamente reggiseno....

              l'altro giorno passandoin auto vicino alla mia zona ( pieno di mignotte ) con su un mio amico abbiamo fatto questa considerazione: ormai sono piu' vestite le mignotte della stragrande maggioranza delle ragazzette ( diciamo fino ai 20 anni ).. assurdo
              Mah ... Fr? ... inutile lamentarci ... hai ragione nel considerarlo ... pero' lasciamo fare loro quel che vogliono . Noi stiamo cheti con le braccia conserte e scegliamo cio' che ci aggrada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Quando si valica il confine tra sensualita' e volgarita' gia' perdo interesse per una donna ... a prescindere da questo ... il tuo ragionamento non fa una grinza
                quoto...
                ..le scollature, il pizzo, l'essere appunto sensuale... credo sia bello
                da guardare, da indossare..se si ? fini e non volgari..............
                ...

                un bacio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quando si valica il confine tra sensualita' e volgarita' gia' perdo interesse per una donna ... a prescindere da questo ... il tuo ragionamento non fa una grinza
                  Quoto il buon lele, non ho altro da aggiungere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    , ma invece che il bicipite, pensa un po' se andasse di moda tra i maschi un pantaloncino che ti fa uscire una palla ogni volta che alzi la gamba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      certo, e poi quando le guardiamo c danno dei depravati....

                      proprio ieri sera in disco ho visto uan ragazza con una 4 di reggiseno che indossava u n push-up taglia 2... nn vi dico, le tette gli esplodevono..pero' quando TUTTI la guardavano fissa, e chissa' dove, lei nn ostentavo timidezza....

                      cosi si fa, se devi fare la zoccola fallo fino in fondo e sena remore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quoto anch'io Lele: la volgarit? nelle persone in genere me le allontana.
                        In una donna mi fa cadere la libido sotto zero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          un paio di pomeriggi a settimana vado ad insegnare pallamano in una scuola media. Prima dei maschietti ci sono le femmine allenate da un altro ragazzo.
                          Se parlate di ridicolo non avete ancora visto il massimo: ragazzine di 13 anni che corrono tenendo con una mano il pantalone della tuta che essendo a livello pubico, rischia di cadere.
                          deprimente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            tristemente vero....piccole zoccole crescono

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quoto in pieno.. prima vanno in giro mezze nude e poi cercano di coprirsi quando vedono che le guardi!! mha....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mah....io x quelle mezze nude non perdo l'interesse...anzi aumenta la voglia..però di certo non considero l'idea di mettermici assieme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X