Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fanno ridere le ragazze che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi fanno ridere le ragazze che...

    ... si vestono attillatissime, sfoggiano minigonne cortissime e scollature da infarto, e poi stanno sempre ad abbassarsi la gonna o a coprirsi il decolt?.

    Proprio oggi da mia sorella c'era una sua amica, 3/4 di tetta da fuori, poi quando si abbassava a dare da mangiare alla figlia si metteva una mano sul seno per coprirselo.

    Son dovuto andare via perch? gli ho riso un paio di volte in faccia, ed ha iniziato a guardarmi male

    Mah, io le donne non le capir? mai.

    E' come se un tizio palestrato, girando in maglietta, si coprisse i bicipiti ogni volta che piega il braccio.

    Coerenza, please!

  • Font Size
    #2
    bravo ! completamente daccordo !
    vuio star nuda ? stacci ! ma non far la minkiona che fa finta di coprirsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando si valica il confine tra sensualita' e volgarita' gia' perdo interesse per una donna ... a prescindere da questo ... il tuo ragionamento non fa una grinza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... il tuo ragionamento non fa una grinza

        anzi direi che ? bello teso e stirato...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by essepizerouno View Post
          ... si vestono attillatissime, sfoggiano minigonne cortissime e scollature da infarto, e poi stanno sempre ad abbassarsi la gonna o a coprirsi il decolt?.

          Proprio oggi da mia sorella c'era una sua amica, 3/4 di tetta da fuori, poi quando si abbassava a dare da mangiare alla figlia si metteva una mano sul seno per coprirselo.

          Son dovuto andare via perch? gli ho riso un paio di volte in faccia, ed ha iniziato a guardarmi male

          Mah, io le donne non le capir? mai.

          E' come se un tizio palestrato, girando in maglietta, si coprisse i bicipiti ogni volta che piega il braccio.

          Coerenza, please!
          APPOGGIO! poi dicono ke siamo noi i cattivi della situazione
          nn vuoi essere guardata? nn te la mettere la gonna! e manco le cipolle da fuori !
          se poi fai la schizzinosa anche quando ti ci vesti cos?, allora nn fai ke alterare il testosterone maschile e poi.......... so caxxi tua senza ritegno

          Comment


          • Font Size
            #6
            meno male che la mia non è così!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              esistono 2 materie ben precise che si chiamano educazione e rispetto, purtroppo ai giorni nostri lasciate agli ultimi posti tra quelle che vengono insegnate e spiegate coi guasti che vediamo anche in materia di decoro delle persone, VALE PER GLI UOMINI COME PER LE DONNE, quando si rapportano con gli altri e le altre

              detto questo ritengo che nessun uomo debba MAI permettersi di alzare una mano o fare apprezzamenti offensivi verso una donna qualsiasi abbigliamento essa abbia, provocante o meno

              tuttavia, come dice il caro LELE
              esiste la sensualità e la volgarità, sono cose ben distinte ma alcune donne ed alcuni uomini non conoscono e capiscono bene dove finisce l'una ed inizia l'altra e confondono spesso le 2 cose

              E' certamente anche una questione di situazioni; ci sono momenti in cui una donna può essere un pochino + sensuale e provocante ed è un piacere per noi uomini ed altre situazioni dove la cosa è totalmente fuori luogo e sbagliata e la donna diventa oltremodo anche ridicola.

              Questione di buon senso ed intelligenza della persona

              In tutti i casi la volgarità non va mai bene, vale per ambo i sessi

              secondo me

              ettore
              Last edited by ett69; 03-03-07, 08:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Quando si valica il confine tra sensualita' e volgarita' gia' perdo interesse per una donna ... a prescindere da questo ... il tuo ragionamento non fa una grinza
                niente da aggiungere.........perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto il lele...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .....quotone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh dai, in parte hai ragione ma dall'altra devi calcolare che certi vestiti hanno una forma che non è proprio ergonomica... quindi o lasci che ti esca una tetta o una chiappa o controlli.. sinceramente meglio una che controlla, non penso lo faccia di certo perchè si vergogna, ma invece che il bicipite, pensa un po' se andasse di moda tra i maschi un pantaloncino che ti fa uscire una palla ogni volta che alzi la gamba

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quando si valica il confine tra sensualita' e volgarita' gia' perdo interesse per una donna ... a prescindere da questo ... il tuo ragionamento non fa una grinza
                        quotone......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono d'accordo con lele...ma pure a me certi atteggiamenti fanno sorridere...

                          se non vuoi che si veda tutto vestiti più castigata!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by essepizerouno View Post
                            ... si vestono attillatissime, sfoggiano minigonne cortissime e scollature da infarto, e poi stanno sempre ad abbassarsi la gonna o a coprirsi il decolt?.

                            Proprio oggi da mia sorella c'era una sua amica, 3/4 di tetta da fuori, poi quando si abbassava a dare da mangiare alla figlia si metteva una mano sul seno per coprirselo.

                            Son dovuto andare via perch? gli ho riso un paio di volte in faccia, ed ha iniziato a guardarmi male

                            Mah, io le donne non le capir? mai.

                            E' come se un tizio palestrato, girando in maglietta, si coprisse i bicipiti ogni volta che piega il braccio.

                            Coerenza, please!
                            Guarda, la penso esattamente come te... ...tenersi e vestirsi in un certo modo, anche sexy perch? no, ma sempre nei limiti della decenza e del buon gusto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me invece fanno senso quelle che si truccano come battone e masticano la gomma con la bocca aperta.. a mo di ruminante.. alcune poi hanno il culo a vita bassa (con annesso pantalone) e l'effetto bovino è assicurato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X