Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motogp misano

    quando sara'???? io conto di andarci quest'anno.....magari organizziamo un gruppo di daidegas??????

  • Font Size
    #2
    quest'anno non bado a spese.... mi faccio misano mugello e sbk vallelunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      manco morto, piuttosto vado a barcellona o brno, ma 90? non li sborso per guardare una corsa su un prato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'hanno scorso sono andato a ASSEN......pagato poco.....e c'era uno sproposito di passera.........DA RIFARE ANCHE QUEST'ANNO....poi l'holanda ? stupenda.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duck View Post
          io l'hanno scorso sono andato a ASSEN......pagato poco.....e c'era uno sproposito di passera.........DA RIFARE ANCHE QUEST'ANNO....poi l'holanda ? stupenda.....
          drogato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            manco morto, piuttosto vado a barcellona o brno, ma 90? non li sborso per guardare una corsa su un prato.
            beh, dipende dalle zone. Non so come sar? Misano modificato, ma in quello di prima c'era un punto poco dopo l'inizio del rettilineo che porta al tramonto in cui si vedeva la prima curva dopo la partenza, l'uscita dal carro, l'uscita dal tramonto e l'ingresso alla quercia. anche se stavi sul prato di acrobazie ne vedevi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci voglio andare perforza...cmq magari quando sara' il momento si riapre il post...mi pare ke sia a settembre no???

              Comment


              • Font Size
                #8
                andate all'estero...ne aprofittate a farvi una vacanzina...e costa molto meno che in italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  beh, dipende dalle zone. Non so come sar? Misano modificato, ma in quello di prima c'era un punto poco dopo l'inizio del rettilineo che porta al tramonto in cui si vedeva la prima curva dopo la partenza, l'uscita dal carro, l'uscita dal tramonto e l'ingresso alla quercia. anche se stavi sul prato di acrobazie ne vedevi.



                  si lo so, non ? la questione del prato ? la questione dei 90? che mi da fastidio.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X