Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per voi FEMMINUCCE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Cosa fate per costruire una storia, costruire un futuro col vostro partner, insomma come contribuite di solito sia a livello emotivo che pratico a costruire una vita o cmq periodo a 2 solido?



    è una domanda che mi pongo ogni volta che si parla dei doveri che ha l'uomo nella coppia... gira e rigira per essere crudi mi pare che il piu' delle volte purtroppo a noi tocca il ruolo di "galoppini" e a voi di inconsapevoli oggetti sessuali...

    mi spiego meglio, sono proprio il piu' schietto possibile ( volutamente in questo caso ) ne i maschi ne le femmine si offendano:

    sii carino falla sentire una regina e lei fara' quello ch evuoi.

    questa affermazione a mio avviso rispecchia gran parte dei finti bei rapporti di coppia che popolano il globo..

    che ne dite? ho tristemente ragione? .. contestando l'affermazione con casi sporadici non fara' altro che confermarla...

    attendo commenti costruttivi... io non credo a quell'affermazione, nel senso che non parto da quell'atteggiamento.. ma è palese a mio avviso che "il mondo gira' cosi'"

    se fossi una donna ti risponderei: sesso, in tutti i modi e in tutte le salse
    Last edited by BO; 03-03-07, 07:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      e se i due non convivono?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cavolo bel post... Però hanno risposto solo due donne....
        Last edited by Nitronori; 03-03-07, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Cosa fate per costruire una storia, costruire un futuro col vostro partner, insomma come contribuite di solito sia a livello emotivo che pratico a costruire una vita o cmq periodo a 2 solido?



          è una domanda che mi pongo ogni volta che si parla dei doveri che ha l'uomo nella coppia... gira e rigira per essere crudi mi pare che il piu' delle volte purtroppo a noi tocca il ruolo di "galoppini" e a voi di inconsapevoli oggetti sessuali...

          mi spiego meglio, sono proprio il piu' schietto possibile ( volutamente in questo caso ) ne i maschi ne le femmine si offendano:

          sii carino falla sentire una regina e lei fara' quello ch evuoi.

          questa affermazione a mio avviso rispecchia gran parte dei finti bei rapporti di coppia che popolano il globo..

          che ne dite? ho tristemente ragione? .. contestando l'affermazione con casi sporadici non fara' altro che confermarla...

          attendo commenti costruttivi... io non credo a quell'affermazione, nel senso che non parto da quell'atteggiamento.. ma è palese a mio avviso che "il mondo gira' cosi'"

          ti risp dicendoti..tutti hanno avuto appunto brutte esperienze...
          magari dici se lo tratto bene (ovviamente sono una donna e parlo in merito ad un uomo) e poi ti tratta male oppure non apprezza....
          ecco la mia risposta è questa:
          mai perdere la personalità...
          in amore, in un rapporto a due secondo me ....ci si dovrebbe comportare come ho scritto tempo fa, come per le caratteristiche del mio partner...così all'interno del rapporto..

          SERIETA' , PROFONDITA' , CREATIVITA'..
          entrambi ...perchè è vero che l'amore ogniuno lo esprime come desidera, ma è verissimo anche che è un dare e avere, DIALOGO E GESTI , se manca una delle due componenti secondo me il rapporto crolla....perchè manca qualcosa ....
          quindi dire ti amo ...mamma mia parola che non dico da tantissimo...se ci penso , e' dimostrarlo con comprensioni, corteggiamenti, scherzi, follie, passioni, serietà....hobby in comune...
          se il mio uomo (ovviamente in primis mi comporto cos&#236 è così idem io appunto, per me dura il rapporto e se ci dovessero essere problemi se ne parla..con calma , perchè discutere va bene ,ma in modo costruttivo se no è inutile...allora si costruisce qualcosa...il rapporto diventa solido ...e l'amore,la passione , la complicità viene di conseguenza....
          che bello avere un rapporto così non è facile,ma nemmeno impossibile......io ci credo da morire....per amare è vivere respirare...ora sono un pò stranita, ma mi riprenderò...e non vedo l'ora..di passeggiare su di una spiaggia e assaporare lui..me ..insieme.....
          VOLERE E' POTERE...
          potrei continuare all'infitino..per esempio i piccoli gesti ...il corteggiarsi per me per esempio è importantissimo..bigliettini nascosti o quando si va a cena regalare rose, oppure scrivere sul piatto con la scusa che si va alla toilette, andare in cucina e far scrivere nel piatto qualcosa o..altro..quando mi accadrà di rinnamorarmi, non vedo l'ora di rifare queste cose,....e riceverle...sarò felice.
          io ammetto che se il mio uomo non ha le caratteristiche che ho io..anima gemella davvero be! non dura molto.

          baci.
          Last edited by "micantlù"; 03-03-07, 12:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcomal View Post
            Bah.... io credo che se tutto va bene... in un contesto sano di rapporto di coppia sar? si vero che lei ? la mia regina.... ma sar? altrettanto vero che io sono il suo re.... allora credo che non far? tutto ci? che voglio, o meglio far? tutto ci? che la far? stare bene con me perch? credo sia questo ci? che ogni uomo pu? volere per la sua donna e viceversa!! Non vedo la relazione come una serie di compromessi tesi ad un fine, forse di fatto una terza persona li pu? analizzare come tali, ma se la coppia vive il proprio rapporto serenamente non utilizzer? mai la parola compromessi, almeno io non li vivo come tali...
            infatti , come giustamente dici tu, non si parla di compromessi
            si parla di comprensione reciproca di desideri ed esigenze...

            Comment

            X
            Working...
            X