Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per voi FEMMINUCCE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per voi FEMMINUCCE

Cosa fate per costruire una storia, costruire un futuro col vostro partner, insomma come contribuite di solito sia a livello emotivo che pratico a costruire una vita o cmq periodo a 2 solido?

? una domanda che mi pongo ogni volta che si parla dei doveri che ha l'uomo nella coppia... gira e rigira per essere crudi mi pare che il piu' delle volte purtroppo a noi tocca il ruolo di "galoppini" e a voi di inconsapevoli oggetti sessuali...

mi spiego meglio, sono proprio il piu' schietto possibile ( volutamente in questo caso ) ne i maschi ne le femmine si offendano:

sii carino falla sentire una regina e lei fara' quello ch evuoi.

questa affermazione a mio avviso rispecchia gran parte dei finti bei rapporti di coppia che popolano il globo..

che ne dite? ho tristemente ragione? .. contestando l'affermazione con casi sporadici non fara' altro che confermarla...

attendo commenti costruttivi... io non credo a quell'affermazione, nel senso che non parto da quell'atteggiamento.. ma ? palese a mio avviso che "il mondo gira' cosi'"

• Font Size
    Ponte io non sono donna ma secondo me ragioni cosi' perche sei stato sfortunato in amore.......
    anche io qualche discreta esperienza l'ho avuta, per fortuna mi presento bene quindi non ho mai dovuto lesinare ma nella vita devi avere anche una discreta dose di culo!
    Tutto cio' che sentirai sicuramente ti chiarira' qualche idea ma quando trovi l'amore quello vero almeno non ti fai piu' seghe mentali....tutto inizia ad andare da solo e tutto quadra senza neanche pensare o agire...
    ti auguro ti succeda presto!

Comment

• Font Size
      a me ponte stanno venendo in mente le tue frasi quando dicevi che invidiavi chi aveva una ragazza per la vita che nn chi "vagabondava" in cerca di qualcuno...sono OT ma è quello che mi viene in mente in questo momento
      come hai ragione!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post

io penso che la donna e l'uomo si assomigliano molto, la donna forse ? + attenta ai particolari, alle piccole cose che invece considera molto importanti, e l'uomo invece tende ad essere + alla mano, fattost? che i bisogni, ovvero quello che una donna cerca in un uomo e viceversa, sono gli stessi, domandati cosa vorresti tu da una donna e cosa secondo te vorrebbe ricevere e capirai che in fondo nn siamo cos? complicate...

Comment

• Font Size
          veramente sono stato piuttosto fortunato in amore.. ho avuto ampia possibilita' di scelta e ho conosciuto e ho avuto la fortuna di stare con ragazze davvero meritevoli, le mie considerazioni non sono da incattivito.. sono lucidissimo.. basta osservare le cose da un punto di vista razionale e pragmatico..

poi è ovvio che un conto è l'analisi un conto è vivere le cose.. per come le vedo ed affronto io ..sonoil piu' incoerente del mondo.. in pratica mi do dello scemo da solo.. visto che mi butterei nel fuoco x la partner ( anche se è una stronzetta )..come del resto lo farei per chiunque abbia bisogno è..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xillina View Post
            io penso che la donna e l'uomo si assomigliano molto, la donna forse ? + attenta ai particolari, alle piccole cose che invece considera molto importanti, e l'uomo invece tende ad essere + alla mano, fattost? che i bisogni, ovvero quello che una donna cerca in un uomo e viceversa, sono gli stessi, domandati cosa vorresti tu da una donna e cosa secondo te vorrebbe ricevere e capirai che in fondo nn siamo cos? complicate...
            mai detto che siete complicate.. se no sarei un genio

Comment

• Font Size
              veramente sono stato piuttosto fortunato in amore.. ho avuto ampia possibilita' di scelta e ho conosciuto e ho avuto la fortuna di stare con ragazze davvero meritevoli, le mie considerazioni non sono da incattivito.. sono lucidissimo.. basta osservare le cose da un punto di vista razionale e pragmatico..

poi ? ovvio che un conto ? l'analisi un conto ? vivere le cose.. per come le vedo ed affronto io ..sonoil piu' incoerente del mondo.. in pratica mi do dello scemo da solo.. visto che mi butterei nel fuoco x la partner ( anche se ? una stronzetta )..come del resto lo farei per chiunque abbia bisogno ?..

si ma se stai ancora qui a parlarne e ti sei buttato nel fuoco (anche per stronzette) qualcosina che non e' andata bene bene c'e'

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                si ma se stai ancora qui a parlarne e ti sei buttato nel fuoco (anche per stronzette) qualcosina che non e' andata bene bene c'e'
                con una ? andata male, con le altre ho avuto poca pazienza... dipende dalla fase in cui vivi le cose... ora come ora ho strumenti e progetti, fino a qualche tempo fa avevo solo sogni e tanta scelta ecco perch? non mi soffermavo piu' di tanto a far quadrare le cose... o ci si mettevano pur eloro di impegno oppure bye bye, sotto a chi tocca

Comment

• Font Size
                  cmq direi che il fulcro della domanda non sono io, ma siamo tutti...

Comment

• Font Size
                    cmq direi che il fulcro della domanda non sono io, ma siamo tutti...
                    tutti si!
                    sin quando le cose non vanno bene

Comment

• Font Size
                      ? una domanda che mi pongo ogni volta che si parla dei doveri che ha l'uomo nella coppia... gira e rigira per essere crudi mi pare che il piu' delle volte purtroppo a noi tocca il ruolo di "galoppini" e a voi di inconsapevoli oggetti sessuali...
                      Fr? ... DI NORMA in una coppia la donna e' quella che svolge piu' servizi dei due ... lavare stirare e faccende varie ... trovo in virtu di questo , se non altro equo che spetti a noi dare un contributo in solidita' sentimentale , economica e di protezione

Sbaglio ? (molto riassuntivamente)

Comment

• Font Size
                        se convivi si..

Comment

• Font Size
                          Si parte dal presupposto che uomini e donne SONO diversi, e non credo che vorremmo veramente che fossimo uguali, no?
                          la diversit? a volte ? un p? difficile da gestire ma ? sicuramente pi? intrigante, e a volte anche pi? rassicurante. A volte fa bene avere a fianco qualcuno che vede le cose da un punto di vitsa diverso dal nostro.

Detto questo... il "falla sentire una regina e lei far? quello che vuoi" o "ti dar? quelo che vuoi"... insomma, ? un p? limitato no? e poi, nella sua limitatezza, vale anche al contrario, o sbaglio?
                          se voi uomini vi sentite sereni, rilassati, liberi, appoggiati, non soffocati, siete voi i primi a darci tutte le attenzioni che noi donne vogliamo, o sbaglio?

poi... insomma, pesare sulla bilancia tot camicie stirate, tot carezze... insomma, dai , ma siamo a 'sti livelli? io non credo...
                          almeno, se c'? amore e c'? rispetto, poi ognuno si crea il suo equilibrio come vuole, come viene...
                          ed infine.... a volte la stessa persona non vuole la stessa cosa del giorno prima. se uno/a ? in un periodo rilassato, magari d? alcune cose e ne chiede altre, se uno/a ? in un periodo un p? teso, magari d? e vuole cose diverse... bisogna essere un p? flessibili in tutti i sensi. e ... basta, ho detto troppo, alla fine io per prima riesco a mettere in pratica 1/100 di quello che ho scritto!

Comment

• Font Size

stai scherzando?
                            bisogner? che prima o poi ti faccia conoscere Nives!

il guaio ? che noi speriamo di riuscire ad inquadrare le donne in un paio di categorie mentre non ? proprio cos?.
                            Se una ragazza ? intelligente e tu fai il carino per ottenere qualcosa, ti sgama subito e l? hai chiuso.
                            Per mia moglie la cosa pi? importante ? la sincerit?. Se voglio ottenere qualcosa, quella ? l'unica strada che posso percorrere.

Comment

• Font Size
                              Bah.... io credo che se tutto va bene... in un contesto sano di rapporto di coppia sarà si vero che lei è la mia regina.... ma sarà altrettanto vero che io sono il suo re.... allora credo che non farà tutto ciò che voglio, o meglio farà tutto ciò che la farà stare bene con me perchè credo sia questo ciò che ogni uomo può volere per la sua donna e viceversa!! Non vedo la relazione come una serie di compromessi tesi ad un fine, forse di fatto una terza persona li può analizzare come tali, ma se la coppia vive il proprio rapporto serenamente non utilizzerà mai la parola compromessi, almeno io non li vivo come tali...

Comment

X
                              Working...
                              X