Allora... l'altro giorno io e otta eravamo al telefono e quando lui mi ha chiesto un consiglio.. beh, forse ho sbagliato... mi ha detto che aveva questa occasione, ma che per coglierla avrebbe dovuto tradirla.... io li per li invece di pensare alla storia che c'? con lei, a quanto intenso sia il loro legame, a quanto si vogliano bene.. gli ho detto di approfittarne e di non pensarci due volte che tanto....
ora lui ha seguito il mio consiglio.. forse per colpa mia, forse perch? lui in cuor suo aveva gi? deciso... ed ? a pezzi perch? sa di averla disonorata.. tuttavia ? anche eccitato per la "novit?"... otta tieni duro... lo so, questi possono essere anche errori.. ma ricordati che dietro a un errore c'? un nuovo inizio.
ora lui ha seguito il mio consiglio.. forse per colpa mia, forse perch? lui in cuor suo aveva gi? deciso... ed ? a pezzi perch? sa di averla disonorata.. tuttavia ? anche eccitato per la "novit?"... otta tieni duro... lo so, questi possono essere anche errori.. ma ricordati che dietro a un errore c'? un nuovo inizio.
Comment