Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifoooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Cioè... Adesso non si può più manco guardare...
    Rendetevi conto...
    Calma, tutti han guardato almeno una volta il fondoschiena di una donna ma per come la vedo io c'è modo e modo.
    Probabilmente l'occhiata di questo signore non era delle più eleganti e il commento che ha fatto dopo ne è la conferma

edit: argh ma sono 11 pagine di discussione
    Last edited by Asto Delta; 03-03-07, 12:11.

Comment

• Font Size
      ...io credo che da oggi molte più persone guarderanno il culo della lady ...per carpire il segreto che voleva cogliere il vecchietto

Comment

• Font Size
        io invece credo che molti l'hanno gi? carpito !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io direi che è una cosa spontanea e naturale per un uomo "normale" guardare e apprezzare le forme femminili, quando sono ben fatte
          Capisco che però non è il massimo dell'eleganza e della finezza l'esagerare nell'apprezzare...Soprattutto se la ragazza in questione ti sgama. Non è per niente carino. Per come sono fatto io, se capitasse a me di venire sgamato, proverei vergogna.

Questo è il punto di vista di un "essere di sesso maschile normale, non particolarmente allupato"

Poi...non essendo io donna, non so cosa si possa provare esattamente ad essere guardate in un certo modo...Certo è che...non è carino. Verso una donna, va sempre messa in primo piano l'eleganza, ma soprattutto il rispetto. Anzi, la diventa addirittura pesante quando fatto da una persona che una è costretta a vedere tutti i giorni, come hanno già detto.

Comment

• Font Size
            ...non riesco a fare a meno di immaginarmi la scena ...con sto vecchietto ...che dentro la sua testa pensa: " dai maialona fammi vedere quello che sai fare!!?!?!?!"

...sono veramente un gentleman
            Last edited by JOHNNY; 03-03-07, 13:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              OMMISIGNUR

SEMBRA FARLO APPOSTA

AZZO, pure tu Lele...avvertirmi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                scusa, ma ci sto capendo poco....

il tuo boy e' per caso un Mod di DDG.It?

Tu sei per caso Umbra?

FUOCHINO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  no no così lo fai incazzà.....neutro, tranquillo..tipo...signorina bratz io du botte jele darei ma essendo un gentiluomo, cortese e attento alle altrui sensibilità mi limito a sfiorarle la mano con un bacio delicato

ahò andrè la storia delle du botte è solo per poter fare un paragone in questo tentativo letterario che ho messo sù in quattro e quattrotto per evitare l'omicidio de sto poro cristo

Ma quale omicidio Leonà?
                  Un complimento educato non ha mai fatto male a nessuno eppoi ormai BO è uno della "famiglia"
                  Last edited by Rexxx; 03-03-07, 18:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    FUOCHINO!!!!!
                    io direi INCENDIO

Comment

• Font Size
                      C'aveva una faccia tipo questa?

Comment

• Font Size
                        Grande Rexxx che la prendi sullo scherzo

Stavamo temendo il peggio del peggio!!!

Comment

• Font Size
                          se vi guardano vi offendete... se non vi si guarda vi offendete

e decidetevi ogni tanto

ieri sera in disco c'erano 3 ballerini sul cubo e vedevi il filo di bava dalla bocca delle tipe in pista..ma i maniaci siamo sempre e solo noi maschi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            Io direi che ? una cosa spontanea e naturale per un uomo "normale" guardare e apprezzare le forme femminili, quando sono ben fatte
                            Capisco che per? non ? il massimo dell'eleganza e della finezza l'esagerare nell'apprezzare...Soprattutto se la ragazza in questione ti sgama. Non ? per niente carino. Per come sono fatto io, se capitasse a me di venire sgamato, proverei vergogna.

Questo ? il punto di vista di un "essere di sesso maschile normale, non particolarmente allupato"

Poi...non essendo io donna, non so cosa si possa provare esattamente ad essere guardate in un certo modo...Certo ? che...non ? carino. Verso una donna, va sempre messa in primo piano l'eleganza, ma soprattutto il rispetto. Anzi, la diventa addirittura pesante quando fatto da una persona che una ? costretta a vedere tutti i giorni, come hanno gi? detto.

bravo ti quoto
                            baci micantl?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by orso375 View Post
                              ieri sera in disco c'erano 3 ballerini sul cubo e vedevi il filo di bava dalla bocca delle tipe in pista..ma i maniaci siamo sempre e solo noi maschi
                              come non quotarti....ed ? bello poi sentire i discorsi delle 40enni/50enni sul lavoro: "ieri mio marito mi ha scopato da schifo"
                              ma i porci siamo sempre e soltanto noi,che ci vuoi fare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady View Post
                                Mi aspettavo che arrivasse un commento del genre ...

Ale... c'? modo e modo ... lo sguardo da depravato lo riserva a sua moglie... non a me !!!
                                si infatti..

anche io prima come pimky ,quando ero a napoli, ho fatto la hostess , ecc ecc e si ? vero sono onesta era ovvio il tutto, paroline , complimenti, ma c'? modo e modo .
                                Inoltre per? questa devo dirla anche noi donne dobbiamo non aver paura o comunque dobbiamo comportarci di conseguenza, cio? se l'uomo esagera
                                anche noi possiamo, se la situazione lo permette di dire qualcosa , alle volte gli uomini non tutti, ovviamente, appunto esagerano ,ma sta a noi donne fermarli e rimetterli in riga...
                                ...lady digliene 4 ehehe

baci

Comment

X
                                Working...
                                X