Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifoooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso che se il 60enne fosse stato richard gere non ti avrebbe dato tutto sto fastidio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      dovevi vederla in spiaggia ad agosto....
      Paolo... Ero in costume e nemmeno castigato ..
      Dovevo mettere il burka?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io penso che se il 60enne fosse stato richard gere non ti avrebbe dato tutto sto fastidio
        io invece penso che sia la stessa cosa, tutto sta nel modo di come l'ha fatto e si ? comportato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady View Post

Ottaaaa ... che mi tocca leggere!!!
          Ecco ... la differenza ... un contesto scherzoso e paritario
          - otta vacagherr !! .... -

E il malomodo del mio collega...
          e vabb?.. ma con otta sei al sicuro.. ? gayo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            io invece penso che sia la stessa cosa, tutto sta nel modo di come l'ha fatto e si ? comportato

vabb? continuate nel mondo dei sogni e buonanotte.....io tutto sto fastidio non lo capisco, manco c'avesse avuto la bava alla bocca, e comuqnue da persona adulta puoi tranquillamente dirglielo che ti da fastidio...punto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              siamo d'accordo sul fatto che bisogna avere classe per non farsi SGAMARE!!!
              tipo quel giochino sul web, che devi guardargli il seno e non farti sgamare

Comment

• Font Size
                Io sostengo che al pari di altre parti anatomiche un bel culo DEVE essere guardato...

... io avrei risposto: "ti piacerebbe eh???"

Scusa lady, non riesco a darti solidariet? anke perk? se fosse stato sean connery di certo l'et? e l'apprezzamento non ti avrebbero disturbato...

... bisogna essere indulgenti anche con chi non ? bello bello bello in modo assurdo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  Paolo... Ero in costume e nemmeno castigato ..
                  Dovevo mettere il burka?

ti ricordi quando abbiamo preso la barca.....sulle coste era pieno di frocioni nudi nascosti tra gli alberi!!!

cazz l? potevamo avere un imboscata!!!

Comment

• Font Size
                    mah io penso che ci sono modi e modi per comportarmi e rivolgersi a qualcuno...non dico che un uomo nn può guardare, x carità gli occhi ci sn... però almeno farlo con disgrezione e magari si può osare a fare un complimento, ma sempre rimanendo nell'educazione,senza comportarsi da maiali...
                    Last edited by Xillina; 02-03-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                      il comportamento da maiale è se ti dò una pacca o t'afferro na zinna...ma se ti guardo dai che problema c'è? anzi dovrebbe farti piacere senza stare a fare psicologia dello sguardo....cell'ha da ottuso...da suino....da mandingo...o da trombatore folle??

Comment

• Font Size
                        oh oh oh, prevedo che questo post raggiungerà centinaia di risposte e mille-mila visite !!!

Comment

• Font Size
                          Vabbeh.. probabilmente o io parlo arabo ...o voi leggete solo quello che vi fa comodo... ...

Fatto sta che le ragazze capiscono cosa si prova... alcuni ragazzi hanno recepito il discorso ... e gli altri... continuate pure a pensare quello che volete.... occhio però a non fare la figura degli allupati ...

Lele... chiudi va ...

Comment

• Font Size
                            Ma io voglio sembrare allupato...

Comment

• Font Size
                              senti tesoro mio c'ho quasi quarant'anni e in quanto ad allupato ho vissuto periodi stratosferici, beata gioventù....poi come tutte le cose si cambia e non c'è più quel sentore di rigido ad ogni caviglia in bella mostra.....n'occhiata furtiva o contemplativa o ammirata è concessa...ripeto senza bava alla bocca, ma ce sta tutta

Comment

• Font Size
                                poi ci sn quelle a cui piace essere guardate perchè magari si mettono in mostra, ma questo è un altro discorso!

Comment

X
                                Working...
                                X