io penso che se il 60enne fosse stato richard gere non ti avrebbe dato tutto sto fastidio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che schifoooo !!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postio invece penso che sia la stessa cosa, tutto sta nel modo di come l'ha fatto e si ? comportato
vabb? continuate nel mondo dei sogni e buonanotte.....io tutto sto fastidio non lo capisco, manco c'avesse avuto la bava alla bocca, e comuqnue da persona adulta puoi tranquillamente dirglielo che ti da fastidio...punto!
Comment
-
-
Io sostengo che al pari di altre parti anatomiche un bel culo DEVE essere guardato...
... io avrei risposto: "ti piacerebbe eh???"
Scusa lady, non riesco a darti solidariet? anke perk? se fosse stato sean connery di certo l'et? e l'apprezzamento non ti avrebbero disturbato...
... bisogna essere indulgenti anche con chi non ? bello bello bello in modo assurdo!!!
Comment
-
mah io penso che ci sono modi e modi per comportarmi e rivolgersi a qualcuno...non dico che un uomo nn può guardare, x carità gli occhi ci sn... però almeno farlo con disgrezione e magari si può osare a fare un complimento, ma sempre rimanendo nell'educazione,senza comportarsi da maiali...Last edited by Xillina; 02-03-07, 11:58.
Comment
-
il comportamento da maiale è se ti dò una pacca o t'afferro na zinna...ma se ti guardo dai che problema c'è? anzi dovrebbe farti piacere senza stare a fare psicologia dello sguardo....cell'ha da ottuso...da suino....da mandingo...o da trombatore folle??
Comment
-
Vabbeh.. probabilmente o io parlo arabo ...o voi leggete solo quello che vi fa comodo... ...
Fatto sta che le ragazze capiscono cosa si prova... alcuni ragazzi hanno recepito il discorso ... e gli altri... continuate pure a pensare quello che volete.... occhio però a non fare la figura degli allupati ...
Lele... chiudi va ...
Comment
-
senti tesoro mio c'ho quasi quarant'anni e in quanto ad allupato ho vissuto periodi stratosferici, beata gioventù....poi come tutte le cose si cambia e non c'è più quel sentore di rigido ad ogni caviglia in bella mostra.....n'occhiata furtiva o contemplativa o ammirata è concessa...ripeto senza bava alla bocca, ma ce sta tutta
Comment
X
Comment