Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che schifoooo !!!
Collapse
X
-
Originally posted by axeleon View Postsai cosa.... credo che ci sia modo e modo di guardare...pure io lo faccio per? non sto a fissarla con la bava che scende...
ps:anche a me da fastidio in ufficio quando tutte le donne mi guardano quando passo....poi certi commentini....che se le tenessero loro...
ovvio che c'? modo e modo.....ti assicuro che se invece che un vecchio c'era un tipo giovane e interessante che la fissava e gli faceva un complimento su come era vestita a quest'ora il post nn sarebbe mai stato aperto.....anzi magari mandava un messaggino all'amica tutta contenta....
per l'altra cazza** che hai scritto ....probabile che sono le visioni che ti procura il prezzemolo di zooom
Comment
-
Beh... certo non vado a coinvolgere il boss ... prima me la vedo con lui e se si ripete la cosa due parole non gliele toglie nessuno ...
Vero è però che non è una situazione piacevole...
Comment
-
Originally posted by BO View Postbo'.... a questo punto che dirvi...contenti voi
poi naturalmente tu hai fatto solo un complimento perci? non c'? niente di male...
...
...
..
.
Comment
-
Originally posted by BO View Posta...capisco.
Allora la prossima volta scrivero' che la Bratz e' un cesso, cosi' il mezzo furgone come lo chiami tu, sara' piu' contento
no no cos? lo fai incazz?.....neutro, tranquillo..tipo...signorina bratz io du botte jele darei ma essendo un gentiluomo, cortese e attento alle altrui sensibilit? mi limito a sfiorarle la mano con un bacio delicato
ah? andr? la storia delle du botte ? solo per poter fare un paragone in questo tentativo letterario che ho messo s? in quattro e quattrotto per evitare l'omicidio de sto poro cristo
Comment
X
Comment