Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifoooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    scusami.. ok il buonsenso e tutto quello che vuoi.. ma quindi ? tollerato per chi non si conosce o frequenta.. mentre per chi si frequenta o conosce no?

io credo che sia una piccola distinzione tra le cose.. cio? il modo di farlo.. anche se non la vedo come una cosa gravissima finch? si ferma al solo guardare, poi ovvio se si v? oltre ? un altro discorso
    Quello che volevo dire ? che magari ti da fastidio che uno ti abbia guardato, ma la cosa ? circoscritta al momento.... mentre sapere che la cosa si ripeter? sistematicamente ad ogni occasione pu? divenire un'ossessione.
    Esempio a sessi invertiti: sull'autobus un omosessuale ti guarda con insistenza, ti da fastidio ma dopo due fermate devi scendere e vai per la tua strada, infastidito. In palestra frequenti un corso, ad orari fissi, e sistematicamente un tuo compagno di corso omosessuale fa di tutto per guardarti mentre ti cambi o ti fai la doccia: capisci che il fastidio ? ben diverso.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Quello che volevo dire ? che magari ti da fastidio che uno ti abbia guardato, ma la cosa ? circoscritta al momento.... mentre sapere che la cosa si ripeter? sistematicamente ad ogni occasione pu? divenire un'ossessione.
      Esempio a sessi invertiti: sull'autobus un omosessuale ti guarda con insistenza, ti da fastidio ma dopo due fermate devi scendere e vai per la tua strada, infastidito. In palestra frequenti un corso, ad orari fissi, e sistematicamente un tuo compagno di corso omosessuale fa di tutto per guardarti mentre ti cambi o ti fai la doccia: capisci che il fastidio ? ben diverso.....

si certo ma massimo alla seconda volta je dai na capocciata...o no??

Comment

• Font Size
        Quello che volevo dire è che magari ti da fastidio che uno ti abbia guardato, ma la cosa è circoscritta al momento.... mentre sapere che la cosa si ripeterà sistematicamente ad ogni occasione può divenire un'ossessione.
        Esempio a sessi invertiti: sull'autobus un omosessuale ti guarda con insistenza, ti da fastidio ma dopo due fermate devi scendere e vai per la tua strada, infastidito. In palestra frequenti un corso, ad orari fissi, e sistematicamente un tuo compagno di corso omosessuale fa di tutto per guardarti mentre ti cambi o ti fai la doccia: capisci che il fastidio è ben diverso.....
        ok capito il messaggio

beh sicuramente una cosa ripetuta a lungo ed ossessiva può dar fastidio, nulla da ridire

aggiungo.. come dice jack, al ripetersi della cosa.. comunque glielo dici

se proprio non capisce vai di capocciata
        Last edited by zoom; 02-03-07, 14:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          buona idea

Comment

• Font Size
            Michi pi? che altro ? un pedofilo.... 18 anni non li hai ancora compiuti giusto??

dai prendi il lato positivo, visto che ti lamenti tanto della tua dieta evidentemente non tutti la pensano come te

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              miky da me c'? una testa di ***** che ha la pausa di notte ( ? del magazzino..) ... telefona dall'ufficio nostro all'amante, va a trombarla e poi torna in amgazzino...

ha moglie e figli.... certa gente non merita mancoil pensiero della famiglia
              capisco lo schifo, ma dov'? la novit?? io ormai non mi sorprendo di niente, ? tutto cos?, ma qundo dico tutto....dico proprio tutto.....sul treno sai quante belle storielle sento tra donne soprattutto.... lassamo st? vah....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Certo, io potrei dargli una testata e spalmargli il naso sulla guancia, ma magari la Micky a sputtanare il collega rischia di rimanere in mezzo ad una strada, "lavorativamente" parlando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  scusami.. ok il buonsenso e tutto quello che vuoi.. ma quindi ? tollerato per chi non si conosce o frequenta.. mentre per chi si frequenta o conosce no?
                  beh non so te ma io con gente che frequento tutti i giorni, sia che siano amici sia che siano colleghi, non sopporto e non ho mai sopportato che ci siano allusioni di un certo tipo.
                  E soprattutto come detto pi? volte c'? modo e modo.. la battuta volendo ci sta anche (alcuni ne hanno fatte in questo post alla lady e non mi pare che se la sia presa, e mica perch? avete 20/30 anni e non 60)
                  lo sguardo bavoso del collega invece ? assolutamente insopportabile

ah sorbis.. bel paragone, complimenti

Comment

• Font Size
                    Certo, io potrei dargli una testata e spalmargli il naso sulla guancia, ma magari la Micky a sputtanare il collega rischia di rimanere in mezzo ad una strada, "lavorativamente" parlando
                    A ME SEMBRA...che non si possa mettere in croce uno (sar? anche vecchio e bavoso) perch? gli ha dato un occhiata al culo.....
                    ....sembrate tutti santi che non avete mai guardato il culo o tette a una donna....e di sicuro se siete in compagnia ci scappa anche il commento....LO STESSO VALE PER VOI DONNINE...

Comment

• Font Size
                      sar? che in queste cose sono un p? drastico....non ? che lo deve sputtanare, semplicemente gli parla a 4 occhi molto seriamente e molto chiaramente...se poi questo insiste vabb? dai c'avr? un'amico da chiamare che va li e te lo corca!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck View Post
                        A ME SEMBRA...che non si possa mettere in croce uno (sarà anche vecchio e bavoso) perchè gli ha dato un occhiata al culo.....
                        ....sembrate tutti santi che non avete mai guardato il culo o tette a una donna....e di sicuro se siete in compagnia ci scappa anche il commento....LO STESSO VALE PER VOI DONNINE...
                        sai cosa.... credo che ci sia modo e modo di guardare...pure io lo faccio però non sto a fissarla con la bava che scende...

ps:anche a me da fastidio in ufficio quando tutte le donne mi guardano quando passo....poi certi commentini....che se le tenessero loro...
                        Last edited by axeleon; 02-03-07, 14:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          beh non so te ma io con gente che frequento tutti i giorni, sia che siano amici sia che siano colleghi, non sopporto e non ho mai sopportato che ci siano allusioni di un certo tipo.
                          E soprattutto come detto pi? volte c'? modo e modo.. la battuta volendo ci sta anche (alcuni ne hanno fatte in questo post alla lady e non mi pare che se la sia presa, e mica perch? avete 20/30 anni e non 60)
                          lo sguardo bavoso del collega invece ? assolutamente insopportabile

ah sorbis.. bel paragone, complimenti
                          quotonissimo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            quotonissimo!!!
                            HEY Bratz, ma quanto sei gnocca Ora non e' che ti offendi

(sempre che sia tu quella dell' avatar)
                            Last edited by BO; 02-03-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post

ragazzo....mi s? che c'hai gi? il mitra puntato alla tempia :

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post

signore qua la vedo male

Comment

X
                                Working...
                                X