Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifoooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady View Post
    Ognuno ha il proprio metro di misura ...

hai detto bene !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Un conto ? sapere che un uomo ti ha guardato il sedere in modo fortuito (una persona che incroci per strada, in discoteca, in un locale) e un conto ? sapere che un tuo collega, con cui lavori tutti i giorni, ? pronto a guardarti non appena gli volti le spalle.
      Micky hai tutta la mia solidariet?!!!
      ecco...hai centrato decisamente il punto

Comment

• Font Size
        Ognuno ha il proprio metro di misura ...
        ....non essendo donna probilmente non posso capire....quindi meglio che esco dalla discussione....

Comment

• Font Size
          Noi maschi a volte siamo dei veri MAIALI. Chiedo scusa a nome della categoria...

Comment

• Font Size
            miky da me c'? una testa di ***** che ha la pausa di notte ( ? del magazzino..) ... telefona dall'ufficio nostro all'amante, va a trombarla e poi torna in amgazzino...

ha moglie e figli.... certa gente non merita mancoil pensiero della famiglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              miky da me c'? una testa di ***** che ha la pausa di notte ( ? del magazzino..) ... telefona dall'ufficio nostro all'amante, va a trombarla e poi torna in amgazzino...

b? oddio fra, questo far? parte del girone dei dannati un giorno, per? ? un p? diverso rispetto l'omino che ti sbava addosso

ma se il tuo intento ? dire che in giro c'? di tutto e di pi?, siamo daccordo !!!

e se mi permettete, lode a ddg e ai suoi utenti che di "pulizia" ed eleganza hanno fatto virt? !!!
              ....
              non sempre per? almeno ci provano !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Se vietiamo anche le "guardate" poi arrivermo anche a vietare i pensieri...
                vuoi farlo? sei libero di farlo.. per? almeno evita di farti cogliere in fragrante o di fare allusioni... insomma discrezione prima di tutto
                e poi.. 60 anni dai.. c'? un limite a tutto e le buone maniere dovresti averle imparate

Comment

• Font Size
                  Eh accidenti... che sar? mai, manco ti avesse dato una botta sul culo...

Succede.. basta non andare oltre... e cmq. alle ragazze di solito non spiace cmq. essere guardate... ovvio che se era un bel giovane con la porsche.. era meglio!

Ah la Lady ha un bel culo.. segnato. Scherzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Magus View Post
                    tra un po' d'anni quando non ti cagherà più nessuno rimpiangerai certe occhiate....
                    no.. non penso proprio
                    Last edited by ladyduke; 02-03-07, 13:41.

Comment

• Font Size
                      Un conto ? sapere che un uomo ti ha guardato il sedere in modo fortuito (una persona che incroci per strada, in discoteca, in un locale) e un conto ? sapere che un tuo collega, con cui lavori tutti i giorni, ? pronto a guardarti non appena gli volti le spalle.
                      esattamente
                      soprattutto con le persone con cui lavori tutti i giorni certi "argomenti" non dovrebbero proprio nascere... a meno che entrambi le parti non siano interessate, ma non mi pare proprio questo il caso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post

ponte quando distribuivano la tolleranza eri andato a pescare i paganelli?

in questo caso hai ragione, ma ultimamente ti vedo aprire un sacco di post su gente e categorie che ti stanno sui coglioni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Magus View Post
                          .... finch? non ti mette le mani addosso non lamentarti degli sguardi da depravati..... tra un po' d'anni quando non ti cagher? pi? nessuno rimpiangerai certe occhiate....
                          Quoto.... sempre entro certi limiti... poi mah.. adesso non so come sia la lady.. ma specialmente quelle 'mi piacerebbe essere strafiga ma non lo sono' dicono dicono, ma qualche attenzione innocente, fastidio non gli d?..

Comment

• Font Size

mi era sfuggita questa ottima risposta...
                            Grazie Norby

Comment

• Font Size
                              scusami.. ok il buonsenso e tutto quello che vuoi.. ma quindi ? tollerato per chi non si conosce o frequenta.. mentre per chi si frequenta o conosce no?

io credo che sia una piccola distinzione tra le cose.. cio? il modo di farlo.. anche se non la vedo come una cosa gravissima finch? si ferma al solo guardare, poi ovvio se si v? oltre ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                                ... appena accaduto qui in ufficio ...

Ma io dico.... cazzzz ....
                                hai quasi 60 anni ... potresti essere mio padre... ma non ti fai schifo a guardarmi il culo !??!!? ... essere viscido che non sei altro ...

Scusate lo sfogo... ma ho sto "collega" (mi fa schifo chiamarlo tale)
                                che lo vorrei attaccare al muro...

L'ho beccato altre volte ma non ci ho voluto dare peso... mi sono sempre detta "sar? una mia impressione" ....
                                Ma a sto giro proprio no...

Scena:
                                Stavo parlando di una pratica con il magazziniere e sto schifoso era alle mie spalle verso la porta.... girandomi per tornare nel mio ufficio ho beccato sto becero che mi stava guardando...
                                ora... c'? modo e modo di guardare... ecco lui aveva il modo peggiore...
                                Provo schifo io per lui....

E avendolo sgamato senza che gli chiedessi niente se n'? uscito con sta frase: " ieri eri vestita tutta elegantina ... ogggi sei in jenas.... ma stai bene lo stesso..."...

Adesso ... forse le ragazze capiscono la sensazione ... e agli occhi dei ragazzi magari passo per esagerata .... ma non ? cos?...fatto sta che la cosa mi ha infastidita parecchio... me ne sono andata guardandolo male....non sono riuscita a dire nulla ... e la mia collega vedendo la mia faccia ha capito al volo....

Per? davvero ... che mondo di merdaaaaa !!!!
                                Ah Lady e daje...
                                nun fa a schizzignosa...
                                60 = mooooolta esperienza...
                                na pillolina blu e....
                                dai na svolta alla grigia giornata de lavoro!!!!
                                Mamma gi? mi immagino la tua espressione leggendo le precedenti righe...
                                Quante me ne stai a di???
                                Dai che scherzo
                                Cercavo di tirarti su, quello che ti ? accaduto ? molto molto deprimente...
                                Lo dico sempre a Phantaveleno che non deve guard? le ragazze giovani...

Comment

X
                                Working...
                                X