Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che schifoooo !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lady View Post... appena accaduto qui in ufficio ...
Ma io dico.... cazzzz ....
hai quasi 60 anni ... potresti essere mio padre... ma non ti fai schifo a guardarmi il culo !??!!? ... essere viscido che non sei altro ...
Scusate lo sfogo... ma ho sto "collega" (mi fa schifo chiamarlo tale)
che lo vorrei attaccare al muro...
L'ho beccato altre volte ma non ci ho voluto dare peso... mi sono sempre detta "sar? una mia impressione" ....
Ma a sto giro proprio no...
Scena:
Stavo parlando di una pratica con il magazziniere e sto schifoso era alle mie spalle verso la porta.... girandomi per tornare nel mio ufficio ho beccato sto becero che mi stava guardando...
ora... c'? modo e modo di guardare... ecco lui aveva il modo peggiore...
Provo schifo io per lui....
E avendolo sgamato senza che gli chiedessi niente se n'? uscito con sta frase: " ieri eri vestita tutta elegantina ... ogggi sei in jenas.... ma stai bene lo stesso..."...
Adesso ... forse le ragazze capiscono la sensazione ... e agli occhi dei ragazzi magari passo per esagerata .... ma non ? cos?...fatto sta che la cosa mi ha infastidita parecchio... me ne sono andata guardandolo male....non sono riuscita a dire nulla ... e la mia collega vedendo la mia faccia ha capito al volo....
Per? davvero ... che mondo di merdaaaaa !!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81le direi "CARA andiamo in bagno...".....
Comment
-
[QUOTE=otta74;2670031]Originally posted by Lady View Post... appena accaduto qui in ufficio ...
Ma io dico.... cazzzz ....
hai quasi 60 anni ... potresti essere mio padre... ma non ti fai schifo a guardarmi il culo !??!!? .../quote]
Miky l'arte va apprazzata...
io mi sogno ancora di notte il tuo perizoma aretino..
Ecco ... la differenza ... un contesto scherzoso e paritario
- otta vacagherr !! .... -
E il malomodo del mio collega...
Comment
-
la miglior risposta ? il SILENZIO...........fallo.............MORIRE....... sai quante....S**E...mentali ..(e non solo )..si...FARA'.........passaci sopra ......con i JEANS PERO'......escluderei gonna o minig......
Comment
-
Originally posted by Xillina View Postcome ti capisco!! io vedo i prof nella mia scuola come guardano una ragazza che passa e fanno proprio schifo!!! avranno 30 anni in +, ma cosa vogliono!?!?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postti dico la sincera verita'.......li per li da uomo testosteronico mi farebbe piacere.....MA se una donna MI DEVE MANGIARE con gli occhi in modo volgare......perde la sua femminilita' in 2,1 nanosecondi....
Io ho un concetto un po' particolare della donna.....Angelo FUORI dal letto,DIAVOLO dentro il letto......mi metterebbe a disagio una che si comporta cosi'.....cio? che mi spolpa vivo con gli occhi
e mi ? capitato col lavoro che faccio......
Percarita' gli occhi son fatti per guardare a 10 anni come a 100....ma un "minimo di savoir faire" da parte di un 60 enne....me lo aspetterei....e un minimo di "rispetto" visto che comunque il collega potrebbe essere il su' babbo
Comment
-
non capisco dove st? il fastidio..
finch? si limita a questo non vedo il problema, a me succede tutt ora con la mia titolare, di dieci anni + grande di me, che mi fa apprezzamenti un po maliziosi..(capita anche ai ragazzi, non solo alle ragazze)
che ti frega? mica ti prende di forza..
i complimenti dovrebbero far piacere, mica infastidire..e sinceramente non mi pare sia stato pesante
Comment
X
Comment