Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifoooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Vabbeh! Adesso faccio la parte di quello che difende la categoria:
    scusa Lady ma mi ci sento tirato dentro per i capelli.
    1- tanto per cominciare a 60 anni non si ? mica con un piede nella fossa (almeno non tutti) e quindi le rezioni magari sono pi? lente ma ci sono comunque.
    2- Il guardare un qualcosa di bello non mi pare sia classificabile fra i peccati capitali
    3- come ha detto qualcuno: se fosse stato un attore famoso oppure un Briatore qualsiasi la reazione quale sarebbe stata? No, perch?, se vuoi essere onesta, devi ammettere che ultimamente di ventenni che non guardano troppo per il sottile sulla differenza di et?, in giro ce ne sono tante.
    4- non so di che genere fosse il tuo abbigliamento ma mi pare che, con la moda degli ultimi anni, voi donne facciate di tutto per provocare, a meno che un uomo non si sia rassegnato definitivamente all'impotenza o all'omosessualit?. E non mi venire a dire che avete diritto di vestirvi come vi pare. D'accordo: avete il diritto di andare in giro seminude senza rischiare la violenza ma se sperate che non vi guardino siete discretamente ipocrite (ribadisco che sto parlando di sguardi e basta)

Piccola nota per Francesco: che fai? ti metti a fare i puritano? no perch? altrimenti mi devi spiegare le tue MILF che differenza fanno dal tuo collega che tiene famiglia.

Straquotone, prima si mettono in tiro e poi neanche si possono guardare?

se non volete essere guardate pensateci quando vi vestite e truccate la mattina..

P.S. non ? che volgio fare polemica dato che neanche conosco l'autrice del post, per? ogni tanto qualcuna se ne vede in giro che merita un'attenata radiografia e magari un commento tra amici..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Superluk46 View Post
      scusa nonno, per? penso che tu sappia benissimo la differenza, per te, come per tutti, tra il guardare, ammirare, complimentare, e l'esagerare....
      guardare non ? reato ma neanche avere un pio di jeans addosso lo ?..

ti do ragione sul fatto che l'et? non c'entra, e infatti nessuno ha messo in dubbio la reazione di un 60enne come quella di un 20enne... abbiamo solo criticato il modo...
      io ho ricevuto degli splendidi sguardi e complimenti da persone di tutte le et?, senza sentirmi offesa, e mi sono invece vergognata di fronte a coetanei.
      e poi... in ufficio ? peggio che per strada. con persone con cui devi avere a che fare per forza, secondo me per regole di convivenza civile devi metterci un pizzico di attenzione in pi?...
      magari ho capito male io ma forse Lady non ha chiarito molto in che modo trovasse esagerato lo sguardo visto che lo ha sorpreso girandosi di scatto. (almeno cos? ho letto).
      Adesso Lady finisce che mi tira una mazzata virtuale ( e magari me la vado anche a cercare) ma, dal tono del suo post, a me ? venuta l'impressione che il soggetto in questione gi? non goda delle sue simpatie. Di solito, in questi casi, si tende anche ad esagerare le reazioni. Se poi ho frainteso io, chiedo scusa.

Comment

• Font Size
        ti sar? mica arrivata voce,del suo apprezzamento dai tuoi .............COLLEGHI.....secondo me ci sono stati episodi prima di questo/i.......zagazzi scusate ma ...........per strada o comumque in 1 ......2 ......occasioni puoi sopportare.....tutti i GIORNI TUTTO IL GIORNO..........bhe.........e solo una battuta non prenderla male ma non riesco a trattenerla...............a tutto c'? un prezzo ............x ki ? BELLO/A............e ke LI GUARDANO TUTTI CANI E PORCI........... i BRUTTI NON SELI FILA NESSUNO.............eppure si INCAZZANO ANKE LORO............x PARCONDICIO.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by infoexpoform@ View Post
          ti sar? mica arrivata voce,del suo apprezzamento dai tuoi .............COLLEGHI.....secondo me ci sono stati episodi prima di questo/i.......zagazzi scusate ma ...........per strada o comumque in 1 ......2 ......occasioni puoi sopportare.....tutti i GIORNI TUTTO IL GIORNO..........bhe.........e solo una battuta non prenderla male ma non riesco a trattenerla...............a tutto c'? un prezzo ............x ki ? BELLO/A............e ke LI GUARDANO TUTTI CANI E PORCI........... i BRUTTI NON SELI FILA NESSUNO.............eppure si INCAZZANO ANKE LORO............x PARCONDICIO.............

non ci ho capito un accidente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Superluk46 View Post

non ci ho capito un accidente...

ehi CAROSELLO ? gi? passato a NANNAAAAAAA

Comment

• Font Size
              cosi bello guardare i bei culi delle donne
              soprattutto del 99% delle donne che vogliono esattamente essere guardate proprio li sotto...
              certo che guardare con ecco da depravato e da maniaco sessuale è un'altra cosa ...
              io per esempio , pur avendo una ragazza con un culo perfetto , mi rendo conto che appena vedo una donna decente , parto subito a radiografarle il deretano ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mave View Post
                cosi bello guardare i bei culi delle donne
                soprattutto del 99% delle donne che vogliono esattamente essere guardate proprio li sotto...
                certo che guardare con ecco da depravato e da maniaco sessuale ? un'altra cosa ...
                io per esempio , pur avendo una ragazza con un culo perfetto , mi rendo conto che appena vedo una donna decente , parto subito a radiografarle il deretano ...
                Che culo che c'hai ....ad avere una ragazza col culo perfetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  .
                  ora... c'? modo e modo di guardare... ecco lui aveva il modo peggiore...
                  questo ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    questo ???

bauahuahuahuahahuahauhau!!!!!!!!!!!

ALLUPATO PAWER!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      bauahuahuahuahahuahauhau!!!!!!!!!!!

ALLUPATO PAWER!!!!!!!!!!
                      come marlun quando vede giulius...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady View Post
                        ... appena accaduto qui in ufficio ...

Ma io dico.... cazzzz ....
                        hai quasi 60 anni ... potresti essere mio padre... ma non ti fai schifo a guardarmi il culo !??!!? ... essere viscido che non sei altro ...

Scusate lo sfogo... ma ho sto "collega" (mi fa schifo chiamarlo tale)
                        che lo vorrei attaccare al muro...

L'ho beccato altre volte ma non ci ho voluto dare peso... mi sono sempre detta "sar? una mia impressione" ....
                        Ma a sto giro proprio no...

Scena:
                        Stavo parlando di una pratica con il magazziniere e sto schifoso era alle mie spalle verso la porta.... girandomi per tornare nel mio ufficio ho beccato sto becero che mi stava guardando...
                        ora... c'? modo e modo di guardare... ecco lui aveva il modo peggiore...
                        Provo schifo io per lui....

E avendolo sgamato senza che gli chiedessi niente se n'? uscito con sta frase: " ieri eri vestita tutta elegantina ... ogggi sei in jenas.... ma stai bene lo stesso..."...

Adesso ... forse le ragazze capiscono la sensazione ... e agli occhi dei ragazzi magari passo per esagerata .... ma non ? cos?...fatto sta che la cosa mi ha infastidita parecchio... me ne sono andata guardandolo male....non sono riuscita a dire nulla ... e la mia collega vedendo la mia faccia ha capito al volo....

Per? davvero ... che mondo di merdaaaaa !!!!
                        Che gente!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          come marlun quando vede giulius...
                          marlun ? cos? sempre quando vede un bal ragazzo GAYO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            marlun ? cos? sempre quando vede un bal ragazzo GAYO!!!
                            eh col porco powa lui li acchiappa anche...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              eh col porco powa lui li acchiappa anche...
                              fiero e felice di girare in bmw allora!!!!!

Comment

• Font Size
                                ...bha magari la prossima volta ti chiede se può dare una sbirciatina

...chiedere il permesso è sempre da gentiluomo

Comment

X
                                Working...
                                X