Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo pure a me capita d ascoltare canzone 30 volte o giù d li.....
mentre x quanto riguarda la canzone da fischiettare a lavoro quello dipende:
d solito mi capita d incominciare alla mattina con una canzone e finisco alla sera quando mi addormento; ma la cosa nn tanto bella è che vado in fissa con musichette ridicole tipo lo spot che fa: 12 40 ratatatata.. suona fischia e canta.....
Purtroppo è cosi, a volte i miei colleghi mi odiano...
....che una canzone vi prenda tanto che la ascoltate in repeat per un sacco di volte....
...secondo me ci sono canzoni che quando le ascolti sembrano scritte dal proprio ego.....
SUNRISE AVENUE
quella che cercavo ieri....? una di queste.....? un ora che la ascolto.....
VOI AVETE LA VOSTRA CANZONE CHE VI GIRA NELLA TESTA??
Assolutamente si...
Canzone di MIKA, Titolo Grace kelly....
L'altro giorno sono stato capace di sentirla in repeat dalle 10 di mattina alle 19 la sera... immaginate quante volte....
E' strano, di solito se una canzone la sento piu di 3 volte di seguito mi viene la nausea, e non riesco a risentirla prima di una decina di giorni....
Questa invece, piu la sento piu mi piace!...
Per chi volesse ascoltarla...
Comment