Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indulto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indulto

    Dopo l'ennesimo delitto commesso da una persona scarcerata con l'indulto mi viene da fare una sola riflessione:



    Governo vergogna! ora andate a dire che ? giusto a chi ha perso un familiare

  • Font Size
    #2
    Pienamente daccordo con te!!!... L'indulto è stata la prima caxxata di una lunga serie....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn ricordo quale senatore (di centro-dx) elencava i provvedimenti attuati dall'attuale "governo"...

      - indulto
      - finanziaria
      - proposta per pacs e dico


      Quali erano le priorità di questo paese ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        Dopo l'ennesimo delitto commesso da una persona scarcerata con l'indulto mi viene da fare una sola riflessione:



        Governo vergogna! ora andate a dire che ? giusto a chi ha perso un familiare
        io ieri sera sentendo la notizia al tg ho pensato:

        "se quella persona non fosse uscita di prigione con l'indulto, adesso quella signora (sicuramente mamma, sposa...nonna....) sarebbe ancora qua'!!"

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao LUCA

          come volevasi dimostrare i fatti hanno dato ragione a chi era contrario

          problema della giustizia e delle carceri che NON si ? risolto ma che si ? riproposto prima ancora del previsto peggio di prima

          con aggiunta di danni in termini di costi sociali, VITE UMANE ecc.ecc.

          in una situazione appena SERIA tutti coloro che hanno aderito a questo proposta e l'hanno messa in pratica si dovrebbero dimettere SUBITO
          In caso contrario DIMESSI da chi stra sopra di loro

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi chiedo come i ns. governanti possano partorire certe idee malsane!!! ...

            Come si possono rimettere in libertà persone cmq socialmente pericolose ?!?! ...

            E la cosa che + mi fa ink@zz@re è come possono accettare, e peggio ancora non fare niente, davanti alla palese dimostrazione che ciò che hanno fatto è una grandissima e pericolosa vaccata ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slapshot View Post
              Dopo l'ennesimo delitto commesso da una persona scarcerata con l'indulto mi viene da fare una sola riflessione:



              Governo vergogna! ora andate a dire che ? giusto a chi ha perso un familiare
              d'accordo con te, qui dalle mie parti ? diventato il far-west

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema grave è anche dato dal fatto che le "personcine" scarcerate non hanno ne lavoro ne residenza e dunque l'unico modo di sopravvivere è delinquere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'indulto risponde in pieno alla domanda pressante, da prte dei cittadini, di una maggior certezza della pena.

                  Infatti, ora ? certo che la pena non esiste.

                  A casa mia, se devo cucinare un arrosto e questo non sta nella teglia, mica butto l'arrosto: uso una teglia pi? grande.

                  FARE PIU' PENITENZIARI, NO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che ? successo ?
                    io i tg ormai non li guardo nenache + .. chi ? morto questa volta ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by R2D2 View Post
                      L'indulto risponde in pieno alla domanda pressante, da prte dei cittadini, di una maggior certezza della pena.

                      Infatti, ora ? certo che la pena non esiste.

                      A casa mia, se devo cucinare un arrosto e questo non sta nella teglia, mica butto l'arrosto: uso una teglia pi? grande.

                      FARE PIU' PENITENZIARI, NO?
                      un QUOTONE GIGANTE.....l'indulto ....assurdo......:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto che le carceri italiane sono strabordanti di delinquenti, iniziamo a prendere i carcerati NON italiani e rispediamoli (sola andata) al loro paese, poi contiamo quanti restano in carcere ed eventualmente costruiamo qualche altra struttura!
                        Alternativa: le nostre strade hanno un IMMENSO bisogno di essere riasfaltate, per le pene minori si potrebbe pensare ai lavori forzati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scandaloso.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            siamo tornati negli anni 80, finestrini rotti in ogni via... regolamenti di conti e vecchie faide...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              siamo tornati negli anni 80, finestrini rotti in ogni via... regolamenti di conti e vecchie faide...
                              Esatto!!!... sfascio ovunque...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X