semplice...butta via tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizia HDD
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Japbuster View Postidem
Cmq io sconsiglio sempre di usare certi programmini, le cosidette utility... fanno solo pi? danni che altro. Preferisco prestare maggiore attenzione al momento dell'installazione e installare solo ci? che ritengo veramente necessario.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlbe con questo hardware risolvi tutto
l'ho gi? usato sul vecchio masterizzatore (che poi ? volato in cortile)
Comment
-
Originally posted by duck View PostEVER ma tu prendi le provvigioni sui MAC evnduti in Italia???
E poi oramai f? parte di me denigrare i picc? e sponsorizzare i Mac!!!
I portatili e desktop Mac più potenti di sempre. Con i superpoteri dei chip Apple. MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac mini, Mac Studio e Mac Pro.
divertiti con gli spot, son fighissimi!!!
Originally posted by benjofactory View Postcerto che si....
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz !! Vedi dove e' arrivata la tecnologia oggigiorno !!
MASTERIZZATORI VOLANTI !!
Butta tutto e clikka quì!!!... http://www.apple.com/it/getamac/
Last edited by Everluk; 02-03-07, 10:14.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postottimo cos? mando a puttane tutto
e io che pensavo che da te arrivasse una risposta seria
Mi spiace....per le risposte serie sono attivo dalle 20.00 alle 20.05.........tutto il resto della giornata.....minkiate a gogo
Seriamente.........QUANDO MILLENNI FA' usavo di piu' windz....winbl.....wash....cazz nn riesco a scriverlo.....ce li avevo un po' di programmilli.....
Di sicuro quello che mi piaceva di piu' era Your Uninstaller......utilissimo per la disinstallazione dei programmi.......
Comment
X
Comment