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Ma è sempre meglio partecipare no?
TUTTO DIPENDE da come sai gestirti ( e perch? no anche come sei fisicamente...) se sei un pazzo senza limiti e gracilino direi di andare per gradi.. se pensi di saperti limitare e fisicamente ti senti pronto al mezzo impegantivo puoi scegliere cio' che vuoi. senza buttare soldi x cambaire 1000000 moto x andare per gradi.
io sono passato dal booster al cbr 900 preparato con pochissime nozioni ..eppure sono riuscito a non farmi male dosando ilpiu' possibile la voglia di dare gas...
TUTTO DIPENDE da come sai gestirti ( e perch? no anche come sei fisicamente...) se sei un pazzo senza limiti e gracilino direi di andare per gradi.. se pensi di saperti limitare e fisicamente ti senti pronto al mezzo impegantivo puoi scegliere cio' che vuoi. senza buttare soldi x cambaire 1000000 moto x andare per gradi.
io sono passato dal booster al cbr 900 preparato con pochissime nozioni ..eppure sono riuscito a non farmi male dosando ilpiu' possibile la voglia di dare gas...
b?...il problema ? sostanzialmente questo...forse ? meglio l'rs cos? + di 190 segnati non faccio
y ok ma ad abituarmi a 34cv scarsi alla ruota non mi ci vuole molto
Questo ? vero...Allora scarta il 250 che tanto nn ti ci fanno piu circolare...Prendi il 636 ma almeno per i primi tempi tienilo depo...Dopo un pochino di pratica, via tutto!
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